[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Le immagini vanno eliminate entrando nella modalità modifica nel gioco non dalla console.
Entra in Pes vai in modalità modifica, poi vai su elimina immagini, poi elimini tutte le immagini divise, loghi, stadio, allenatori ecc.
Poi esci e salvi. Una volta fatto questo non ci dovrebbero essere più immagini salvate, quindi esci dal gioco e cancella il file Dati modifica sulla console.
Prova così e fammi sapere se ha funzionato, spero di essere stato d'aiuto.
Dovrei averlo fatto, stasera peró riprovo e faccio sapere, grazie
Anche se mi sta facendo impazzire é il fatto che a gioco nuovo installato mi ritrovo il vecchio file patch e non le squadre base

Campionati presenti nella V2

🇧🇪 Jupiler Pro League
🇩🇰 3F Superliga
🇬🇧 Premier League
🇬🇧 Championship
🇨🇵 Ligue 1 McDonald’s
🇨🇵 Ligue 2 BKT
🇮🇹 Serie A
🇮🇹 Serie B
🇳🇱 Eredivisie
🇵🇹 Liga Portugal Betclic
🇷🇺 Premier Liga(10 squadre per ora)
🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿 Scottish Premiership
🇪🇦 La Liga
🇪🇦 La Liga2
🇨🇭 Super League
🇹🇷 Trendyol Süper Lig
🇩🇪 Bundesliga
🇸🇦 Saudi Pro League

Purtroppo se non volete aspettare, Argentino i due Brasiliani, MLS e altri non verranno inseriti visto che ci vuole del tempo per ricontrollare il tutto e porterà via giorni, se non settimane.

Vi saranno molte nazionali aggiornate di kits, convocazioni, allenatori e tattiche.

Il progetto va avanti parallelamente, con l'intento di aggiornare il gioco il più possibile.

Un IMMENSO GRAZIE a

@sergkind
@racaco
@barch1981
@Braccio85

A presto 👍
Io aspetto che lo completi

Come si inserirà la V1 upgrade con questa nuova V2? Bisognerà prima mettere la V1 dopo la V2 e in ultimo la V1 upgrade?

La base su cui abbiam lavorato e' la V1 24-25.

Sicuramente abbiam perso qualche giocatore per strada tra le varie versioni(immaginate di reinstallare tutto dalla 22-23)ma il Database ad oggi e' aggiornato al meglio, con molti più giocatori convocabili per le nazionali per esempio.

Mancano ancora 4-5 campionati di rilievo da inserire, e il lavoro sul database e' continuo.

Chi ha già la V1 basterà inserire solo la V2.

Chi vorrà un installazione su gioco pulito, potrà installare direttamente la V2, ma AL MOMENTO alcuni campionati rimarranno al 2020(a meno che non decida di esportare qualche squadra tra Asia e America Latina).

Campionati presenti nella V2

🇧🇪 Jupiler Pro League
🇩🇰 3F Superliga
🇬🇧 Premier League
🇬🇧 Championship
🇨🇵 Ligue 1 McDonald’s
🇨🇵 Ligue 2 BKT
🇮🇹 Serie A
🇮🇹 Serie B
🇳🇱 Eredivisie
🇵🇹 Liga Portugal Betclic
🇷🇺 Premier Liga(10 squadre per ora)
🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿 Scottish Premiership
🇪🇦 La Liga
🇪🇦 La Liga2
🇨🇭 Super League
🇹🇷 Trendyol Süper Lig
🇩🇪 Bundesliga
🇸🇦 Saudi Pro League

Purtroppo se non volete aspettare, Argentino i due Brasiliani, MLS e altri non verranno inseriti visto che ci vuole del tempo per ricontrollare il tutto e porterà via giorni, se non settimane.

Vi saranno molte nazionali aggiornate di kits, convocazioni, allenatori e tattiche.

Il progetto va avanti parallelamente, con l'intento di aggiornare il gioco il più possibile.

Un IMMENSO GRAZIE a

@sergkind
@racaco
@barch1981
@Braccio85

A presto 👍
Alla fine fate cm potete cmq complimenti per la patch

• Mi piace
Reazioni: robejkl
La base su cui abbiam lavorato e' la V1 24-25.

Sicuramente abbiam perso qualche giocatore per strada tra le varie versioni(immaginate di reinstallare tutto dalla 22-23)ma il Database ad oggi e' aggiornato al meglio, con molti più giocatori convocabili per le nazionali per esempio.

Mancano ancora 4-5 campionati di rilievo da inserire, e il lavoro sul database e' continuo.

Chi ha già la V1 basterà inserire solo la V2.

Chi vorrà un installazione su gioco pulito, potrà installare direttamente la V2, ma AL MOMENTO alcuni campionati rimarranno al 2020(a meno che non decida di esportare qualche squadra tra Asia e America Latina).
E per chi ha inserito la versione 4 kit a e b conviene installazione pulita?

Buongiorno ragazzi, qualcuno ha iniziato una master? Ho visto che in serie A, arrivando quarto si va in Europa league..in quegli anni già avevamo 4 posti, qualcun altro ha riscontrato sta cosa?
Si, è rimasto a 3 posti. Se vuoi il 4 posto ti consiglio di invertire un altro campionato ( io ho scelto la Liga) e la serie B con la seconda divisione spagnola...in modo che arrivando 4° potrai accedere in Champions.

Preferisco sacrificare la Liga nella quale Real, Barcellona e Atletico Madrid andranno quasi sempre in Champions rispetto ad una Premier che ha più squadre, rendendo il tutto più realistico.

Se non sbaglio la seconda divisione spagnola ha più posti...magari inserisci squadre italiane che trovi in " Altre " ed è perfetto.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online