[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Complimenti ragazzi siete eccezionali..una domanda volevo farvi ma lancerete un'unico fo,oppure un po' alla volta?

• Mi piace
Reazioni: Tebrin
Buon giorno ragazzi, visto che oggi siamo in tema di novità, vi comunico che sto lavorando da tempo sui copia base del vecchio file di Melos, in modo da renderlo operativo sul File Opzioni di Kimi & Sergkind senza intaccare il database modificato da loro ai valori attuali (età’, abilità, nome in minuscolo,ecc…). L’unico modo per fare questo è lavorare da Pc col ted editor. Ovviamente prima di postare qualcosa dovrei chiedere il permesso ai titolari del F.O.image.jpg

Ultima modifica:
Buon giorno ragazzi, visto che oggi siamo in tema di novità, vi comunico che sto lavorando da tempo sui copia base del vecchio file di Melis, in modo da renderlo operativo sul File Opzioni di Kimi & Sergkind senza intaccare il database modificato da loro ai valori attuali (età’, abilità, nome in minuscolo,ecc…). L’unico modo per fare questo è lavorare da Pc col ted editor.Visualizza allegato 323162
Ma dobbiamo farlo noi o scaricare questo file fatto da te ?!

Ma questo file e già pronto??se ti va puoi condividerlo..e magari potremmo metterlo sul fo attuale..nel frattempo che esca il nuovo ovviamente se non e un problema per chi fa tutto il possibile e con il rispetto massimo..
Non cominciare a fare pressing agli autori, esce quando reputano opportuno farlo uscire.

Io non so quanto convenga inserirvi i copia base perchè nella V2 ci saranno diversi campionati aggiunti(Belgio, Danimarca, forse Russia) più Nazionali e più avanti Brasile, Argentina e Arabia.

Abbiam creato tantissimi giocatori in più, quindi non sò quanto valga lo sforzo dei copia base sul nostro FO.

Io non so quanto convenga inserirvi i copia base perchè nella V2 ci saranno diversi campionati aggiunti(Belgio, Danimarca, forse Russia) più Nazionali e più avanti Brasile, Argentina e Arabia.

Abbiam creato tantissimi giocatori in più, quindi non sò quanto valga lo sforzo dei copia base sul nostro FO.
con il ted editor non ci vuole niente ad inserire un copiabase ,specialmente se ha l' ID tra le mani ;) .

Lo so, ma ci sono un fottio di giocatori in più che abbiam creato...abbiamo avuto problemi sia io che @racaco, con i DUMMY quindi se poi si avranno dei problemi non sarà sicuramente per colpa nostra.
vabbe' questo e poco ma sicuro che non sara' un vostro problema ,ma non credo che succedera' visto che per inserire il copiabase basta mettere un id del giocatore copiato .

io per i dummy ho dovuto resetta tutto due settimane fa'

Infatti io farò giusto qualcuno tipo k. Thuram ma sto trovando sia sul forum che in rete un sacco di volti fatti benissimo da editor interno

• Mi piace
Reazioni: totti88

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,860
Ultimo utente registrato
Axel WeITA