Ma dobbiamo farlo noi o scaricare questo file fatto da te ?!Buon giorno ragazzi, visto che oggi siamo in tema di novità, vi comunico che sto lavorando da tempo sui copia base del vecchio file di Melis, in modo da renderlo operativo sul File Opzioni di Kimi & Sergkind senza intaccare il database modificato da loro ai valori attuali (età’, abilità, nome in minuscolo,ecc…). L’unico modo per fare questo è lavorare da Pc col ted editor.Visualizza allegato 323162
No. Metterò in linea il F.O. già modificatoMa dobbiamo farlo noi o scaricare questo file fatto da te ?!
Ok grazie milleNo. Metterò in linea il F.O. già modificato
Ma questo file e già pronto??se ti va puoi condividerlo..e magari potremmo metterlo sul fo attuale..nel frattempo che esca il nuovo ovviamente se non e un problema per chi fa tutto il possibile e con il rispetto massimo..No. Metterò in linea il F.O. già modificato
Penso che lo posterà su base file opzioni invernaleMa questo file e già pronto??se ti va puoi condividerlo..e magari potremmo metterlo sul fo attuale..nel frattempo che esca il nuovo ovviamente se non e un problema per chi fa tutto il possibile e con il rispetto massimo..
Non cominciare a fare pressing agli autori, esce quando reputano opportuno farlo uscire.Ma questo file e già pronto??se ti va puoi condividerlo..e magari potremmo metterlo sul fo attuale..nel frattempo che esca il nuovo ovviamente se non e un problema per chi fa tutto il possibile e con il rispetto massimo..
Non sto facendo nessun pressing...se leggi bene i mie post non c'è nessun post dove io presso.. sempre con il se possibile e se non e un problema...Non cominciare a fare pressing agli autori, esce quando reputano opportuno farlo uscire.
Non ho mai avuto pretese e sempre educato ai massimi livelli.....non capisco cosa vedi di pressante a parte qualche consiglio che chiedo di tanto in tanto..Non cominciare a fare pressing agli autori, esce quando reputano opportuno farlo uscire.
E chiedevo del file copia base tra l'altro...Non cominciare a fare pressing agli autori, esce quando reputano opportuno farlo uscire.
con il ted editor non ci vuole niente ad inserire un copiabase ,specialmente se ha l' ID tra le maniIo non so quanto convenga inserirvi i copia base perchè nella V2 ci saranno diversi campionati aggiunti(Belgio, Danimarca, forse Russia) più Nazionali e più avanti Brasile, Argentina e Arabia.
Abbiam creato tantissimi giocatori in più, quindi non sò quanto valga lo sforzo dei copia base sul nostro FO.
Lo so, ma ci sono un fottio di giocatori in più che abbiam creato...abbiamo avuto problemi sia io che @racaco, con i DUMMY quindi se poi si avranno dei problemi non sarà sicuramente per colpa nostra.con il ted editor non ci vuole niente ad inserire un copiabase ,specialmente se ha l' ID tra le mani.
vabbe' questo e poco ma sicuro che non sara' un vostro problema ,ma non credo che succedera' visto che per inserire il copiabase basta mettere un id del giocatore copiato .Lo so, ma ci sono un fottio di giocatori in più che abbiam creato...abbiamo avuto problemi sia io che @racaco, con i DUMMY quindi se poi si avranno dei problemi non sarà sicuramente per colpa nostra.
Infatti io farò giusto qualcuno tipo k. Thuram ma sto trovando sia sul forum che in rete un sacco di volti fatti benissimo da editor internoIo non so quanto convenga inserirvi i copia base perchè nella V2 ci saranno diversi campionati aggiunti(Belgio, Danimarca, forse Russia) più Nazionali e più avanti Brasile, Argentina e Arabia.
Abbiam creato tantissimi giocatori in più, quindi non sò quanto valga lo sforzo dei copia base sul nostro FO.
scusa pensavo ce l'avessi con kimi85Non sto facendo nessun pressing...se leggi bene i mie post non c'è nessun post dove io presso.. sempre con il se possibile e se non e un problema...
Assolutamente noscusa pensavo ce l'avessi con kimi85
Ero interessato al file copia Base comunque tranquillo nn e successo nulla...scusa pensavo ce l'avessi con kimi85
Cmq io sto trovando un sacco di volti fatti bene con editor interno, a parte quel maledetto Nico Gonzalez, ora ho quello di fenomeno che è il più fedeleEro interessato al file copia Base comunque tranquillo nn e successo nulla...![]()