[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Immaginavo.....a parte questo ed al fatto che mi ha eliminato tutti i copia base grande emozione giocare a Pes con le divise aggiornate a quest'anno sembrava avessi un nuovo gioco in mano..
Si si ma basta aumentare il budget iniziale e stai apposto. Io onestamente preferisco quello standard perché non voglio perdere la liga 2 tanto a me bastano i kit home ove possibile.

• Mi piace
Reazioni: Nicchio03 e Sama83
Si si ma basta aumentare il budget iniziale e stai apposto. Io onestamente preferisco quello standard perché non voglio perdere la liga 2 tanto a me bastano i kit home ove possibile.
Io al momento nn faccio master il liga .... prediligo la serie a e la serie b...poi se mi viene voglia di giocare la liga andrò a rimettere la v1 ..quello che in tanti non capiscono quando fanno critiche che grazie ai ragazzi di Pes team possiamo prenderci questi lussi...

Salve a tutti vi presento il mio nuovo progetto un database con tutti i giocatori esistenti ,per adesso sto inserendo solo i loghi delle varie leghe di tutto il mondo e poi man mano inseriro' le squadre ed i giocatori , tutto cio' convertito per pes 21 .
se gli volete dare un occhiata ho volete partecipare contattatemi ;) , @Kimi85 @sergkind ed altri di voi .

Ultima modifica:
Ciao ragazzi

Negli ultimi anni con i vari collaboratori, abbiamo riversato tempo, impegno e passione sui vari File Opzioni creati, con l'obiettivo di offrirvi un'esperienza sempre più realistica e coinvolgente possibile nonostante gli anni che il gioco si porta dietro.

Abbiamo cercato di curare ogni dettaglio(dalle rose delle squadre, ruoli, stats overall etc), per rendere PES 21 sempre aggiornato e volto a migliorare anche grazie alle vostre preziose segnalazioni.

Il FO per la parte europea, e' PRATICAMENTE PRONTO...serve solo qualche ritocco finale.

Prima di metterlo online mi piacerebbe ricordarvi che potete attraverso un piccolo contributo, donare un qualcosa quantomeno per ringraziarci per il tempo e il lavoro dedicato ad esso.

Ripeto, il file e' totalmente GRATUITO, ma se vorrete continuare a supportare il nostro lavoro potete fare(per chi ne ha possibilità) una donazione per ringraziarci.

Potete supportarci tramite paypal o postepay se lo vorrete.

A presto 😊

Kimi85

Ciao ragazzi

Negli ultimi anni con i vari collaboratori, abbiamo riversato tempo, impegno e passione sui vari File Opzioni creati, con l'obiettivo di offrirvi un'esperienza sempre più realistica e coinvolgente possibile nonostante gli anni che il gioco si porta dietro.

Abbiamo cercato di curare ogni dettaglio(dalle rose delle squadre, ruoli, stats overall etc), per rendere PES 21 sempre aggiornato e volto a migliorare anche grazie alle vostre preziose segnalazioni.

Il FO per la parte europea, e' PRATICAMENTE PRONTO...serve solo qualche ritocco finale.

Prima di metterlo online mi piacerebbe ricordarvi che potete attraverso un piccolo contributo, donare un qualcosa quantomeno per ringraziarci per il tempo e il lavoro dedicato ad esso.

Ripeto, il file e' totalmente GRATUITO, ma se vorrete continuare a supportare il nostro lavoro potete fare(per chi ne ha possibilità) una donazione per ringraziarci.

A presto 😊

Kimi85
GRAZIE RAGAZZI SIETE I MIGLIORI, GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

del passato frega poco e niente, bisogna vedere adesso se c'è di meglio, per me no, con l'upgrade serie A e B per me il gioco è perfetto e da anche la possibilità di modificarlo ulteriormente, tipo non ti sta bene una faccia? la cerchi e te la fai come ho fatto con frattesi, dimarco, bellanova, anguissa e thuram, vuoi modificare la divisa del portiere? lo puoi fare, cambiare i numeri e gli scarpini anche, già se si guarda al tanto decantato football life 2025 che rimane bloccato su tutte le modifiche e non ti da la libertà di agire come su questo gioco.
non capisco ..alla fine stiamo dicendo la stessa cosa..però io mi sto rifacendo tutte le squadre che mi interessano sostuendo i volti fake con volti che somigliano agli originali (copia base)..se penso che in efootball 2025 anche i giocatori della cremonese hanno nomi e volti originali ..giusto per fare un paragone più attendibile...resto sbalordito.
Mi chiedo perchè nn raccogliamo delle "firme" e chiediamo a Konami di produrre DVD solo con il contenuto per giocare la Master League offline aggiornabile a squadre e volti Konami che per le divise si fa da se. Credo venderebbero un sacco di copie considerando che eFootball attualmente è davvero fatto bene! Immagina poter avere una copia fisica su cui poterci mettere le mani e fare modifiche di ogni tipo . (altro che football life)

• Mi piace
Reazioni: Azrael821
Ciao ragazzi

A presto 😊

Kimi85
Certo è il minimo per il vostro lavoro, grazie ancora di tutto a te e chi collabora con te

non capisco ..alla fine stiamo dicendo la stessa cosa..però io mi sto rifacendo tutte le squadre che mi interessano sostuendo i volti fake con volti che somigliano agli originali (copia base)..se penso che in efootball 2025 anche i giocatori della cremonese hanno nomi e volti originali ..giusto per fare un paragone più attendibile...resto sbalordito.
Mi chiedo perchè nn raccogliamo delle "firme" e chiediamo a Konami di produrre DVD solo con il contenuto per giocare la Master League offline aggiornabile a squadre e volti Konami che per le divise si fa da se. Credo venderebbero un sacco di copie considerando che eFootball attualmente è davvero fatto bene! Immagina poter avere una copia fisica su cui poterci mettere le mani e fare modifiche di ogni tipo . (altro che football life)
Purtroppo il tuo è un sogno che non si avvererà mai, almeno per il momento. Anche perché ormai siamo sempre meno che giocano offline e tra l altro i nuovi utenti che giocano ad e football ci prendono per cavernicoli e lo stesso pensa konami. Anche io la penso cm te perché al contrario di quello che si pensa siamo tanti che la vogliamo ma a nessuno che conta interessa.

Ma la mls e la Saudi league andranno nella v2 ho vengono messi dopo
Stiamo cercando di aggiungere Saudi League, MLS, Campionato Argentino e Brasiliano con @racaco , @sergkind e @barch1981

Non e' una cosa semplice perchè bisogna vedere la compatibilità di alcuni file(la base della Saudi League e della MLS non e' la nostra, ma ci metteremo comunque mano su stats, overall e quant'altro).

Tempo al tempo, purtroppo abbiamo anche impegni lavorativi

Per dire oggi son riuscito ad aggiornare TOTALMENTE le convocazioni di

✅ Albania
✅ Austria
✅ Bulgaria
✅ Bosnia
✅ Croazia
✅ Estonia
✅ Finlandia
✅ Georgia
✅ Repubblica Ceca
✅ Grecia
✅ Israele
✅ Islanda
✅ Ungheria
✅ Kosovo
✅ Montenegro
✅ Macedonia
✅ Argentina
✅ Brasile
✅ Colombia

Roba che e' dura trovare in altri FO

Le big le lascio per ultime, visto che son le più facili da fare.

l'obiettivo e' aggiornare le convocazioni di tutte e 102 le nazionali presenti in
Pes 21

Ciao ragazzi

A presto 😊

Kimi85
Pizza e birra garantiti! E' il minimo sindacale...

Stiamo cercando di aggiungere Saudi League, MLS, Campionato Argentino e Brasiliano con @racaco , @sergkind e @barch1981

Non e' una cosa semplice perchè bisogna vedere la compatibilità di alcuni file(la base della Saudi League e della MLS non e' la nostra, ma ci metteremo comunque mano su stats, overall e quant'altro).

Tempo al tempo, purtroppo abbiamo anche impegni lavorativi

Per dire oggi son riuscito ad aggiornare TOTALMENTE le convocazioni di

✅ Albania
✅ Austria
✅ Bulgaria
✅ Bosnia
✅ Croazia
✅ Estonia
✅ Finlandia
✅ Georgia
✅ Repubblica Ceca
✅ Grecia
✅ Israele
✅ Islanda
✅ Ungheria
✅ Kosovo
✅ Montenegro
✅ Macedonia
✅ Argentina
✅ Brasile
✅ Colombia

Roba che e' dura trovare in altri FO

Le big le lascio per ultime, visto che son le più facili da fare.

l'obiettivo e' aggiornare le convocazioni di tutte e 102 le nazionali presenti in
Pes 21
Lavoro straordinario @Kimi85 grazie di cuore

Ciao ragazzi

A presto 😊

Kimi85

Un grazie immenso per il momento, perchè ci permettete di vivere le emozioni calcistiche della stagione in corso su un gioco che da sempre apprezziamo. Esattamente come il lavoro immane che fate per passione e senza il quale tutto questo non sarebbe possibile.

Grazie
Grazie
Grazie

el Baund

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom