[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

La penso come te...
Tutto molto bello e giusto, il problema è che spesso non si riceve risposta, oppure vengono date risposte non veritiere o "molto" vaghe.
Io mi creo il mio fo attingendo da vari file e apportando le modifiche desiderate, ma cmq sono molto interessato a questo progetto che ad oggi "sembra" sia stato abbandonato o almeno non è chiaro come andrà a finire.
Ripeto non si tratta di maleducazione, di soldi ecc, ma basterebbe soltanto un po' di chiarezza, questo è il mio pensiero che può essere condiviso o meno.

• Mi piace
Reazioni: Nicchio03
Tutto molto bello e giusto, il problema è che spesso non si riceve risposta, oppure vengono date risposte non veritiere o "molto" vaghe.
Io mi creo il mio fo attingendo da vari file e apportando le modifiche desiderate, ma cmq sono molto interessato a questo progetto che ad oggi "sembra" sia stato abbandonato o almeno non è chiaro come andrà a finire.
Ripeto non si tratta di maleducazione, di soldi ecc, ma basterebbe soltanto un po' di chiarezza, questo è il mio pensiero che può essere condiviso o meno.
Secondo me all inizio era chiaro il progetto poi da quando è successo quella cosa del post sulla pagina FB, i creatori gli sono girati un po' le scatole, poi a sergkind si è rotta la play e amen. Ora Kimi è solo e rilascerà con calma il resto. Poi se uno vuole una patch completa sin da subito deve andare altrove.

• Mi piace
Reazioni: robejkl e Sama83
Mi sento parecchio triste e avvilito a vedere certi commenti ed è per questo che scrivo davvero poche volte ma mi rendo conto che è sempre peggio. Nessuno chiede di aspettare per una patch, con qualche euro se ne comprano tante e magari sono tutte complete e via per una bella Master.
Oppure abbiamo perso questi soldi e allora beh, ci proviamo da soli ma non siamo abbastanza bravi e poi quanto tempo ci prende.
Cosa mi resta come soluzione: aspetto, ma lo faccio in silenzio perché ho deciso di aspettare e ho visto che si tratta di un lavoro lungo e difficile e che altri si fanno pagare e per qualcosa di non soddisfacente.
Oppure aspetto, cerco di dare una mano come posso, rispondo alle domande per la quale posso dare una risposta coerente e costruttiva.
Ma questa mi sembra quasi utopia…
Meno male che volevi fare silenzio, forse era meglio qui si parla di presa per i fondelli, infondere un'aspettativa e dopo non rispettarla senza nemmeno una parola, bastava scrivere ragazzi non riesco slitta tutto con l'anno nuovo o rinuncio a farla.

Ultima modifica:
"Presa per i fondelli" lol
Ma io fossi Kimi, dopo questo messaggio non farei uscire più nulla, altroché...
Il messaggio di @benefabio "forse" è un po' esagerato...certo è che da un mese o più, non vi sono praticamente più risposte...e vengono rilasciate date "a caso".
Ribadisco, conosco il lavoro che c'è dietro, e capisco perfettamente lo sconforto e le difficoltà che può incontrare Kimi dopo le varie vicissitudini, ma basterebbe solamente più chiarezza e un "pizzico" di comunicazione.

Allora non vai a scrivere tra il 25 e il 26 esce, perchè se era una presa in giro diretta a taluni personaggi che pressano beh questa volta è andato a colpire anche tutti gli utenti che seguono senza pressare.

• Mi piace
Reazioni: CGG823
Ragazzi se non ha rilasciato e comunicato nulla avrà i suoi buoni motivi poi non è a pagamento dove le pretese ci potrebbero pure stare. Bisogna avere solo un pò di pazienza ed aspettare perchè se kimi ha scritto che rilascerà le nazionali lo farà. Poi cmq vi capisco, anche io spero che ci sia in futuro il mercato di gennaio e la saudi league.

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Ragazzi se non ha rilasciato e comunicato nulla avrà i suoi buoni motivi poi non è a pagamento dove le pretese ci potrebbero pure stare. Bisogna avere solo un pò di pazienza ed aspettare perchè se kimi ha scritto che rilascerà le nazionali lo farà. Poi cmq vi capisco, anche io spero che ci sia in futuro il mercato di gennaio e la saudi league.
Parole sante. Concordo. Gli editers vanno solo ringraziati, se faranno altri regali bene.

• Mi piace
Reazioni: Azrael821
Mi sento parecchio triste e avvilito a vedere certi commenti ed è per questo che scrivo davvero poche volte ma mi rendo conto che è sempre peggio. Nessuno chiede di aspettare per una patch, con qualche euro se ne comprano tante e magari sono tutte complete e via per una bella Master.
Oppure abbiamo perso questi soldi e allora beh, ci proviamo da soli ma non siamo abbastanza bravi e poi quanto tempo ci prende.
Cosa mi resta come soluzione: aspetto, ma lo faccio in silenzio perché ho deciso di aspettare e ho visto che si tratta di un lavoro lungo e difficile e che altri si fanno pagare e per qualcosa di non soddisfacente.
Oppure aspetto, cerco di dare una mano come posso, rispondo alle domande per la quale posso dare una risposta coerente e costruttiva.
Ma questa mi sembra quasi utopia…
Condivido, aggiungo che così sta finendo anche il forum. Gli ultimi dei Mohicani stanno scomparendo.

I soliti lecchini del web che escono come mosche, a me personalmente delle nazionali non frega nulla ma del rispetto si, se te ne esci che fai qualcosa e dopo non lo fai, e si parla già di una settimana, quantomeno mi aspetto una comunicazione per rispetto degli utenti e non credo non ci sia stato il tempo per farla. Perchè come kimi85 non vuole essere rotto sulle date di uscita anche noi utenti abbiamo diritto ad un minimo di rispetto.
Per come la vedo io alla luce dei fatti è stata una provocazione per chi rompe in continuazione sulle uscite delle patch quindi non aspetto nessuna uscita.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Nicchio03 e Sama83
Mi scuso in particolare con kimi85.La mia non voleva essere in alcun modo una polemica e non pensavo davvero di scatenare tanto "rumore".Come ho scritto l'intenzione era solo quella di sapere se avevo interpretato il messaggio correttamente oppure no.
Comunque Buon Anno a tutti

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Mi scuso in particolare con kimi85.La mia non voleva essere in alcun modo una polemica e non pensavo davvero di scatenare tanto "rumore".Come ho scritto l'intenzione era solo quella di sapere se avevo interpretato il messaggio correttamente oppure no.
Comunque Buon Anno a tutti
No no tranquillo aspettiamo e vediamo che succede

Meno male che volevi fare silenzio, forse era meglio qui si parla di presa per i fondelli, infondere un'aspettativa e dopo non rispettarla senza nemmeno una parola, bastava scrivere ragazzi non riesco slitta tutto con l'anno nuovo o rinuncio a farla.
Ok. Cosa hai fatto tu per questo FO a parte le domande di quando esce e parlare di presa per i fondelli ? E per questo FO cosa saresti disposto a fare? Perché io so di aver collaborato a modo mio (se guardi bene in prima pagina c’è anche il mio nome) e non avendo tempo abbastanza per far di più, non mi metto a scrivere sentenze ma aspetto, perché chi ha fatto questo FO non mi deve niente. E se sono uscito con un post è perché vedo tutte queste domande ma nessuno che dica « ok, se ci sono problemi provo a dare una mano. » E se non voglio o posso aspettare e fare qualcosa allora posso andare a cercare altrove.
Il mio discorso non era diretto a te, ma piuttosto al fatto che il principio di un forum è quello di aiutarsi, trovare soluzioni o collaborare gli uni e gli altri. Qui invece siamo arrivati al chiedere solo e quasi pretendere risposte o lavori completi. Ho quasi 50 anni, una passione per i videogames da quando ne avevo 5 e cerco di mettere mano dove posso. Questa è la mia filosofia se entro in un forum. Non mi metto solo a chiedere se esce qualcosa e quando ma mi chiedo cosa potrei fare per farla uscire prima.

Ciao ragazzi, grazie per il vostro lavoro:D . Nel Numero dei partecipanti Liga 1 Movistar e nella Roshn Saudi League quali numeri di squadra occorre impostare?
E la Bundesliga a 18? Spero nel vostro aiuto che qualcuno vorrà rispondere:D

Ciao ragazzi, grazie per il vostro lavoro:D . Nel Numero dei partecipanti Liga 1 Movistar e nella Roshn Saudi League quali numeri di squadra occorre impostare?
E la Bundesliga a 18? Spero nel vostro aiuto che qualcuno vorrà rispondere:D
Bundesliga 18 e mi pare la Saudi 20

Ok. Cosa hai fatto tu per questo FO a parte le domande di quando esce e parlare di presa per i fondelli ? E per questo FO cosa saresti disposto a fare? Perché io so di aver collaborato a modo mio (se guardi bene in prima pagina c’è anche il mio nome) e non avendo tempo abbastanza per far di più, non mi metto a scrivere sentenze ma aspetto, perché chi ha fatto questo FO non mi deve niente. E se sono uscito con un post è perché vedo tutte queste domande ma nessuno che dica « ok, se ci sono problemi provo a dare una mano. » E se non voglio o posso aspettare e fare qualcosa allora posso andare a cercare altrove.
Il mio discorso non era diretto a te, ma piuttosto al fatto che il principio di un forum è quello di aiutarsi, trovare soluzioni o collaborare gli uni e gli altri. Qui invece siamo arrivati al chiedere solo e quasi pretendere risposte o lavori completi. Ho quasi 50 anni, una passione per i videogames da quando ne avevo 5 e cerco di mettere mano dove posso. Questa è la mia filosofia se entro in un forum. Non mi metto solo a chiedere se esce qualcosa e quando ma mi chiedo cosa potrei fare per farla uscire prima.
Dipende dalle finalità del forum/sito in quesitone.

Mah...ho letto un po' di commenti, ma quella che per "stare in un forum" di videogiochi, dove ci si dovrebbe divertire e discutere di Calcio/Pes 21 in questo caso, bisogna "darsi da fare"..."fare qualcosa" " contribuire" mi mancava proprio, ribadisco il concetto già espresso più volte, nessuno pretende delle date, ma almeno ricevere risposte si, qui ormai da 1/2 mesi non si ricevono notizie, solo supposizioni fate dagli utenti.
Io per primo conosco il lavoro e il tempo che ci si dedica a creare fo, soprattutto ad un fo come questo, dove praticamente è stato ricreato quasi per intero il database.
Le polemiche e le discussioni si stanno creando solo per una mancanza di comunicazioni, non centrano l'educazione o le "prese per i fondelli" il rispetto ecc, semplicemente non c'è comunicazione.

• Mi piace
Reazioni: giaforg
ciao a tutti sono appena entrato, vorrei sapere che programma posso usare per scaricare la patch dal Mac
grazie e buona serata

Senti fatti una camomilla e leggi i post perchè personalmente non ho mai chiesto niente sulle patch, adesso perchè hai fatto qualcosa ti senti in diritto di venire a dare lezioni di etica? Ho solo girato la questione sul rispetto degli utenti e la buona creanza di dare informazioni, cosa che con questa questione del 25 e 26 è totalmente mancata, e se voleva essere diretta a taluni personaggi che pressano il risultato è che si è andato a colpire le aspettative di tutti gli utenti, anche quelli che non pressano ok? Penso che la lingua italiana è abbastanza chiara per intenderci.

• Mi piace
Reazioni: giaforg e Sama83

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,941
Ultimo utente registrato
32winmecom1