Ok. Cosa hai fatto tu per questo FO a parte le domande di quando esce e parlare di presa per i fondelli ? E per questo FO cosa saresti disposto a fare? Perché io so di aver collaborato a modo mio (se guardi bene in prima pagina c’è anche il mio nome) e non avendo tempo abbastanza per far di più, non mi metto a scrivere sentenze ma aspetto, perché chi ha fatto questo FO non mi deve niente. E se sono uscito con un post è perché vedo tutte queste domande ma nessuno che dica « ok, se ci sono problemi provo a dare una mano. » E se non voglio o posso aspettare e fare qualcosa allora posso andare a cercare altrove.
Il mio discorso non era diretto a te, ma piuttosto al fatto che il principio di un forum è quello di aiutarsi, trovare soluzioni o collaborare gli uni e gli altri. Qui invece siamo arrivati al chiedere solo e quasi pretendere risposte o lavori completi. Ho quasi 50 anni, una passione per i videogames da quando ne avevo 5 e cerco di mettere mano dove posso. Questa è la mia filosofia se entro in un forum. Non mi metto solo a chiedere se esce qualcosa e quando ma mi chiedo cosa potrei fare per farla uscire prima.