[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Scrivere in modo educato e comprensibile dovrebbe essere il minimo.
Altrimenti si può essere fraintesi e agli editers, che si sbattono per tutti, potrebbero girare le palle.
Non è difficile da capire, basta un po' di accortezza quando si scelgono le parole che si scrivono in un post.
Condivido in pieno.

Provvederò ad estrarre ed a postare le nazionali tra domani e il 26
Volevamo solo delle "rassicurazioni" sul progetto...no farti lavorare pure per le feste...😅 Vai tranquillo...facci solo sapere se hai cmq intenzione di completare Arabia e sud america...o se ti fermi alle nazionali.
Sei cmq un grande, auguroni e buone feste.💙

• Mi piace
Reazioni: Azrael821
Ciao a tutti una domanda.
C’è la possibilità su pes 21 di modificare la struttura campionato in modo da poter far andare 4 squadre in champions e 3 in Europa league in serie A? Si può cambiare con là premier?

Ciao, sto installando l'aggiornamento 24/25 ho eliminato tutto come suggerito, ma quando importo le immagini mi da:

Immagini importabili 302
Importazione dati 727

Non va oltre le 302 immagini importate, sono su PS4

Ciao, sto installando l'aggiornamento 24/25 ho eliminato tutto come suggerito, ma quando importo le immagini mi da:

Immagini importabili 302
Importazione dati 727

Non va oltre le 302 immagini importate, sono su PS4
Non devi importare le immagini...devi importare i file ted. delle squadre, non le singole immagini.

• Mi piace
Reazioni: CGG823
Ciao KIMI85 & SERGKIND come ogni anno porgo cordiali ringraziamenti per il bellissimo lavoro svolto io avrei soltanto 2 domande, la prima: al termine del calciomercato invernale per tutti i campionati qui in Europa ci sarà un nuovo file opzioni quindi una V2 sempre aggiornata da voi con i trasferimenti di tutti i giocatori nelle squadre delle Leghe che avete creato in questa V1? Seconda domanda: sarebbe possibile inserire i teams reali che giocano tutte le competizioni Europee compreso Altre Europee aggiungendo il maggior numero di squadre possibile e quindi evitare di creare le divise ufficiali di quest'anno per esempio le quattro squadre della nostra Serie A lasciando le loro vecchie maglie che avevano ai tempi di quando era uscito eFootball Pes 21 affinchè non ci siano piu' presenti dei doppioni? Ve lo domando perché per sentito dire Konami non permette di modificare le squadre che ha in licenza. Spero in una risposta. Auguri in anticipo di felice anno nuovo.

Provvederò ad estrarre ed a postare le nazionali tra domani e il 26
Buongiorno.Perdonami ma avevo interpretato questo messaggio come se entro il 26 o giù di li fosse presente un link per scaricare il pack elle Nazionali.Evidentemente ho frainteso.Nell'attesa colgo l'occaione per augurare a te e a tutti i migliori Auguri per un Sereno Anno Nuovo

• Mi piace
Reazioni: CGG823
Grazie per il FO, ottimo come sempre... sto facendo una ML con l'Hull City... giocatori max 75 overall. Veramente divertente.

Unico neo i nomi dei giocatori, io li avrei lasciati tutti maiuscoli per evitare problemi con i ritirati e svincolati... ma alla fine sono dettagli.

Buon lavoro e grazie ancora!

Buongiorno.Perdonami ma avevo interpretato questo messaggio come se entro il 26 o giù di li fosse presente un link per scaricare il pack elle Nazionali.Evidentemente ho frainteso.Nell'attesa colgo l'occaione per augurare a te e a tutti i migliori Auguri per un Sereno Anno Nuovo
È una domanda che ci siamo fatti in tanti...😅

Mi sento parecchio triste e avvilito a vedere certi commenti ed è per questo che scrivo davvero poche volte ma mi rendo conto che è sempre peggio. Nessuno chiede di aspettare per una patch, con qualche euro se ne comprano tante e magari sono tutte complete e via per una bella Master.
Oppure abbiamo perso questi soldi e allora beh, ci proviamo da soli ma non siamo abbastanza bravi e poi quanto tempo ci prende.
Cosa mi resta come soluzione: aspetto, ma lo faccio in silenzio perché ho deciso di aspettare e ho visto che si tratta di un lavoro lungo e difficile e che altri si fanno pagare e per qualcosa di non soddisfacente.
Oppure aspetto, cerco di dare una mano come posso, rispondo alle domande per la quale posso dare una risposta coerente e costruttiva.
Ma questa mi sembra quasi utopia…

Mi sento parecchio triste e avvilito a vedere certi commenti ed è per questo che scrivo davvero poche volte ma mi rendo conto che è sempre peggio. Nessuno chiede di aspettare per una patch, con qualche euro se ne comprano tante e magari sono tutte complete e via per una bella Master.
Oppure abbiamo perso questi soldi e allora beh, ci proviamo da soli ma non siamo abbastanza bravi e poi quanto tempo ci prende.
Cosa mi resta come soluzione: aspetto, ma lo faccio in silenzio perché ho deciso di aspettare e ho visto che si tratta di un lavoro lungo e difficile e che altri si fanno pagare e per qualcosa di non soddisfacente.
Oppure aspetto, cerco di dare una mano come posso, rispondo alle domande per la quale posso dare una risposta coerente e costruttiva.
Ma questa mi sembra quasi utopia…
La penso come te...

• Mi piace
Reazioni: AD77

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,967
Ultimo utente registrato
cadobongdaac