ti assicuro che anche lui aveva volto reale, come Bornawud, son sicuro di questi 2 giocatori perchè ci stavo giocando fino a 2 giorni fa, ma penso anche altri giocatori, forse mi posso sbagliare con Mara, ma anche lui mi sembrava originale, se mi dite che voi non gli avete mai visti questo mi fa pensare che erano in una patch che avevo scaricato da qui ma non so da chi, non di sicuro da voi, se mi dite che per voi questi giocatori non erano presenti con volti reali, ripeto ci ho giocato fin a pochi giorni fà, sono spariti quando ho cancellato dati modifica, perchè ho dovuto cancellarla dopo aver installato la vostra patch che mi dava errore ogni tanto mi si buggava, allora ho ricancellato tutto e ristallato provando a cancellare dati modifica come consigliano alcuni, risultato non mi da piu problemi, almeno per ora, ma questi giocatori con volto reale io non ne ho più, vi assicuro che c'erano, come ho fatto lo screen con Bornawud che è presente, adesso non li ho più da nessuna parte, cancellati.