[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Bornauw non è mai stato presente in PES 2021 da database ufficiale Konami, men che meno con volto reale. Era presente in PES 2020 e poi è tornato in eFootball:

guarda ci ho giocato una settimana fa era presente con volto reale, ti posso assicurare, credo con l'ultimo aggiornamento fatto da konami, come vedi ti ho fatto anche lo screenshot, quindi penso sia innegabile della sua presenza, se non hai mai avuto Bornawud con la faccia reale ti assicuro che ti mancano tanti altri giocatori, purtroppo adesso questi giocatori mancano anche a me installata questa patch, se qualcuno per favore sa come posso risolvere............

Allegati

• bandicam 2024-10-31 14-52-17-169.jpg
    bandicam 2024-10-31 14-52-17-169.jpg
    43.3 KB · Visualizzazioni: 51
guarda ci ho giocato una settimana fa era presente con volto reale, ti posso assicurare, credo con l'ultimo aggiornamento fatto da konami, come vedi ti ho fatto anche lo screenshot, quindi penso sia innegabile della sua presenza, se non hai mai avuto Bornawud con la faccia reale ti assicuro che ti mancano tanti altri giocatori, purtroppo adesso questi giocatori mancano anche a me installata questa patch, se qualcuno per favore sa come posso risolvere............
Prova a vedere se lo hai tra gli svincolati :)

Jordan Larsson non aveva volto reale, ma era un copia base(ne ho usati solo 2 in tutto il gioco) di un giocatore olandese di cui ora non ricordo il nome :)

• Mi piace
Reazioni: totti88
Prova a vedere se lo hai tra gli svincolati :)

Jordan Larsson non aveva volto reale, ma era un copia base(ne ho usati solo 2 in tutto il gioco) di un giocatore olandese di cui ora non ricordo il nome :)
ti assicuro che anche lui aveva volto reale, come Bornawud, son sicuro di questi 2 giocatori perchè ci stavo giocando fino a 2 giorni fa, ma penso anche altri giocatori, forse mi posso sbagliare con Mara, ma anche lui mi sembrava originale, se mi dite che voi non gli avete mai visti questo mi fa pensare che erano in una patch che avevo scaricato da qui ma non so da chi, non di sicuro da voi, se mi dite che per voi questi giocatori non erano presenti con volti reali, ripeto ci ho giocato fin a pochi giorni fà, sono spariti quando ho cancellato dati modifica, perchè ho dovuto cancellarla dopo aver installato la vostra patch che mi dava errore ogni tanto mi si buggava, allora ho ricancellato tutto e ristallato provando a cancellare dati modifica come consigliano alcuni, risultato non mi da piu problemi, almeno per ora, ma questi giocatori con volto reale io non ne ho più, vi assicuro che c'erano, come ho fatto lo screen con Bornawud che è presente, adesso non li ho più da nessuna parte, cancellati.

ti assicuro che anche lui aveva volto reale, come Bornawud, son sicuro di questi 2 giocatori perchè ci stavo giocando fino a 2 giorni fa, ma penso anche altri giocatori, forse mi posso sbagliare con Mara, ma anche lui mi sembrava originale, se mi dite che voi non gli avete mai visti questo mi fa pensare che erano in una patch che avevo scaricato da qui ma non so da chi, non di sicuro da voi, se mi dite che per voi questi giocatori non erano presenti con volti reali, ripeto ci ho giocato fin a pochi giorni fà, sono spariti quando ho cancellato dati modifica, perchè ho dovuto cancellarla dopo aver installato la vostra patch che mi dava errore ogni tanto mi si buggava, allora ho ricancellato tutto e ristallato provando a cancellare dati modifica come consigliano alcuni, risultato non mi da piu problemi, almeno per ora, ma questi giocatori con volto reale io non ne ho più, vi assicuro che c'erano, come ho fatto lo screen con Bornawud che è presente, adesso non li ho più da nessuna parte, cancellati.
Si, ma ti sto dicendo che Jordan Larsson era il copia base dì un giocatore olandese...quindi realmente non ha il volto in Pes :)

Bornauw provo a passarti il Wolfsburg visto che l'ho ritrovato tra gli svincolati con volto :)

Si, ma ti sto dicendo che Jordan Larsson era il copia base dì un giocatore olandese...quindi realmente non ha il volto in Pes :)

Bornauw provo a passarti il Wolfsburg visto che l'ho ritrovato tra gli svincolati con volto :)
ahahah ti sto dicendo che avevo il volto reale, ci stavo giocando, non mi sto immaginando niente, che te non lo hai mai visto ci credo se no non eravamo qui a fare questo discorso, dopo aver installato la vostra patch erano ancora presenti ho iniziato la master ho dovuto cancellare e ristallare perchè dopo metà campionato mi dava errore e non mi faceva giocare in più avevo notato tanti giocatori doppi, quindi ho cancellato dati modifica, questi giocatori, ripeto con volti ufficiali sono spariti, non voglio fare nessuna polemica mi dispiace che mi sembrava di avere un gioco perfetto, ormai mi ero fissato con questi 2 giocatori che avevano il volto originale ora non più, non è la fine del mondo ma dirmi che mi sbaglio che non erano originali mi fa disperare, ci stavo giocando.

puoi installare vai tranquillo
grazie mille per la risposta... ne approfitto per chiedere se all'interno di questa patch sono presenti le Leggende di PES MyClub... torno a giocare oggi dopo anni e mi ricordo che all'epoca esistevano e si potevano inserire tramite FO e a quel punto si potevano acquistare in ML. (PS. se non presenti per caso conoscete un modo per aggiungerli a questa patch?)

Grazie ancora

Buonasera
giusto per evitare facili aspettative, equivoci ed eventuali critiche future , cerco di essere piu esaustivo e meno enigmatico, il "procedere" tra virgolette potrebbe significare anche fare una versione light per il forum ed una completa in altri lidi...

Buonasera
giusto per evitare facili aspettative, equivoci ed eventuali critiche future , cerco di essere piu esaustivo e meno enigmatico, il "procedere" tra virgolette potrebbe significare anche fare una versione light per il forum ed una completa in altri lidi...
Speriamo di no, anche perché non è giusto che per colpa di qualcuno che va in fissa per dei volti di giocatori che neanche so chi sono e dove giocano dobbiamo rimetterci tutti noi del forum che vi amiamo per il super lavorone che fate. Se per queste persone non gli va bene questo FO non lo scaricate lasciatelo a noi che amiamo giocare con il vero PES aggiornato GRAZIE a @sergkind e @Kimi85 meglio di Konami oltretutto.

@sergkind e @Kimi85:
Non fatevi influenzare da quattro balordi che fanno critiche inutili, probabilmente è gente che vende il proprio F.O. online e gli state rovinando la piazza. Porelli!
Molti che hanno scritto e sopratutto tutti quelli che hanno fatto un minimo di editing (e sono tanti, vi ricordate quando si modificavano i nomi direttamente sulla PS1 senza ausilio di tool esterni?) sanno benissimo che è un lavoro lungo e ne hanno apprezzato il risultato.
E' di queste persone che dovete tenere conto, gli appEssionati veri.
I criticoni ignorateli, non ne vale davvero la pena di perdere tempo con loro.

Vi riporto una citazione di Platone, per ricordarvi di andare per la vostra strada come meglio credete:
"Non conosco una via infallibile per il successo, ma una per l’insuccesso sicuro: voler accontentare tutti."

• Mi piace
Reazioni: Gioby1 e giaforg
ahahah ti sto dicendo che avevo il volto reale, ci stavo giocando, non mi sto immaginando niente, che te non lo hai mai visto ci credo se no non eravamo qui a fare questo discorso, dopo aver installato la vostra patch erano ancora presenti ho iniziato la master ho dovuto cancellare e ristallare perchè dopo metà campionato mi dava errore e non mi faceva giocare in più avevo notato tanti giocatori doppi, quindi ho cancellato dati modifica, questi giocatori, ripeto con volti ufficiali sono spariti, non voglio fare nessuna polemica mi dispiace che mi sembrava di avere un gioco perfetto, ormai mi ero fissato con questi 2 giocatori che avevano il volto originale ora non più, non è la fine del mondo ma dirmi che mi sbaglio che non erano originali mi fa disperare, ci stavo giocando.
Vedo che non hai capito

Bornauw ha IL VOLTO REALE

Jordan Larsson NON HA il volto reale, ma e' un volto di un altro giocatore(olandese)da cui ho preso spunto per fare il copia base.

Se mi passi il File Ted del Wolfsburg, ti rimetto il volto di Bornauw

• Mi piace
Reazioni: superpes
io sono in ps4, cmq non volevo fare nessuna polemica volevo solo capire perchè nn avevo più giocatori, per rispondere a chi crede che sto criticando o non so cosa, massimo rispetto e gratitudine per voi.
Per Bornauw passami il Wolfsburg che ti metto il volto originale

Per Jordan Larsson fai il copia base di Ricardo Van Rhijn

• Mi piace
Reazioni: totti88 e superpes
Io mi augurerei tanto che Konami tornasse sui suoi passi e tornasse a sfornare un PES con licenze e aggiornato, magari a prezzo budget, per venire incontro ai giocatori single player vecchia scuola come noi.

Sarebbe un sollievo per tutti, editor in primis che avrebbero a un caso una base già bella strutturata su cui poter fare pochi ritocchi e meno ammattimento.

Purtroppo è un'utopia perché ormai pensano solo a quel mezzo gioco di Efootball con le maglie di halloween e natale con le card multicolore
Raga purtroppo konami ha intrapreso la strada dell online e solo se vedono cali consistenti penseranno ad altre modalità.

Bornauw era un "hidden player", presente nel database dopo uno degli ultimi DLC/Live Update ma nascosto, quindi nella ricerca in game non si trova e non è nemmeno censito su PESMASTER. Che FO avevi installato prima di installare questo? Sicuramente era contenuto in quel FO e non essendoci (almeno inizialmente) in questo, nel cancellare i dati di modifica hai resettato il database a quello originale Konami, ma si recupera comunque.

Siccome non ho il gioco ORIGINALE per pc, ho provato a scaricare due torrent diversi di pes installati correttamente , però inserendo la patch mi dice che la versione non è la stessa per add le modifiche... SOLUZIONI? :(

• Mi piace
Reazioni: FACCO
LINK DONAZIONI 👇

Il FO e' TOTALMENTE GRATUITO

Per effettuare una donazione e ringraziarci del lavoro svolto, (offrirci una pizza+birra, o semplìcemente per offrirci un caffè) vi lascio i link di seguito :)

1729262621321.png

https://paypal.me/Kimistapes?country.x=IT&locale.x=it_IT

KO-FI

support_me_on_kofi_dark.png

LINK 👉 https://ko-fi.com/kimi85

1729261924152.png

IBAN(intestato Andrea Marcelli)

IBAN: IT25C3608105138297239597262

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati