[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

E pensare che a me va alla stragrande così una master con il leicester allucinante vicino all esonero 🤣🤣🤣🤣 non ho Facebook e non ho seguito la cosa trovo la cosa anche incomprensibile qualsiasi decisione prendano va cmq bene visto che il loro fo la loro vita e le loro decisioni ma se faranno la v2 tra un esonero e dimissioni varie ahahah mi farà sempre molto piacere oltre sempre grato

Ragà, facciamo chiarezza perché sto leggendo cose inesatte.

@Kimi85@sergkind hanno detto che la V2 NON arriverà, anzi ne hanno indicati i contenuti ed è stata finanche data un'anticipazione su un contenuto inizialmente non previsto (l'aggiornamento del campionato russo).

E' stato detto semplicemente e per massima trasparenza che la V2 richiederà un po' di tempo, innanzitutto perché i ragazzi hanno una vita al di fuori del forum e dell'editing, hanno un lavoro, hanno le rispettive famiglie e tutto ciò che ne consegue e poi perché il lavoro di editing non è propriamente una passeggiata. Hanno fatto benissimo a precisare che ci sarà da pazientare per non generare aspettative, come se la V2 dovesse uscire nel giro di pochi giorni.

La V2 arriverà, a tempo debito seguiranno ulteriori comunicazioni.

Lasciamoli "cucinare", come ho già detto altre volte... :cool:

Io mi augurerei tanto che Konami tornasse sui suoi passi e tornasse a sfornare un PES con licenze e aggiornato, magari a prezzo budget, per venire incontro ai giocatori single player vecchia scuola come noi.

Sarebbe un sollievo per tutti, editor in primis che avrebbero a un caso una base già bella strutturata su cui poter fare pochi ritocchi e meno ammattimento.

Purtroppo è un'utopia perché ormai pensano solo a quel mezzo gioco di Efootball con le maglie di halloween e natale con le card multicolore

• Mi piace
Reazioni: dastan91
Buongiorno comunico a tutti che il progetto non è fermo anzi è in continuo aggiornamento , molto probabilmente non ci sarà una V2 ma una "Complete Edition" stiamo lavorando per completare tutti i campionati europei, sudamericani,nazionali e Asia ci vorrà un pò di tempo, ma non abbiamo ancora deciso come "procedere"...

Buongiorno comunico a tutti che il progetto non è fermo anzi è in continuo aggiornamento , molto probabilmente non ci sarà una V2 ma una "Complete Edition" stiamo lavorando per completare tutti i campionati europei, sudamericani,nazionali e Asia ci vorrà un pò di tempo, ma non abbiamo ancora deciso come "procedere"...
E adesso che è stata chiarita questa cosa, invito tutti coloro che magari erano andati un po' nel panico a stare più tranquilli... E a tenere ben presente che sono in 2 (DUE) a lavorare su questo FO, quindi ci sta che si prendano il tempo che serve, anche considerando, come già detto, che non si vive di solo editing. :cool:

Santi subito!

salve ragazzi, ho installato la patch, ho avuto dei problemi, quindi ho seguito il consiglio di eliminare dati modifica, tutto bene, ma alcuni giocatori sono scomparsi, dei campionati belga e danese, ma sopra tutto giocatori con facce reali, come

Bornauw, Mara, Larsson, e tanti altri, giocatori che anche se ci sono ho perso gli ultimi aggiornamenti che avevano fatto con facce reali, consigli come fare per recuperare o sapere il perchè?​

salve ragazzi, ho installato la patch, ho avuto dei problemi, quindi ho seguito il consiglio di eliminare dati modifica, tutto bene, ma alcuni giocatori sono scomparsi, dei campionati belga e danese, ma sopra tutto giocatori con facce reali, come

Bornauw, Mara, Larsson, e tanti altri, giocatori che anche se ci sono ho perso gli ultimi aggiornamenti che avevano fatto con facce reali, consigli come fare per recuperare o sapere il perchè?​

Bornauw dovresti trovarlo negli svincolati, e' stato creato un doppione

Mara mi pare non abbia volto reaoe

Quale dei tanti Larsson?

E adesso che è stata chiarita questa cosa, invito tutti coloro che magari erano andati un po' nel panico a stare più tranquilli... E a tenere ben presente che sono in 2 (DUE) a lavorare su questo FO, quindi ci sta che si prendano il tempo che serve, anche considerando, come già detto, che non si vive di solo editing. :cool:
Infatti e così, e inutile chiedere sempre date di quando uscirà etc etc . Io sono dell'opinione che quando completeranno il gioco per loro stessi sarà disponibile anche per i ragazzi del forum. Non sò se sono stato chiaro in quello che volevo intendere. Perché se i ragazzi vorrebbero si aggiornerebbero il gioco solo per loro. Nella vita bisogna avere pazienza . Già la vita e stressante. Buona giornata 💪

Attenzione. Qui nessuno è andato nel panico. Si è semplicemente commentata una decisione da parte di kimi che nel gruppo fb ha scritto un post dove dichiarava che la v1 sarebbe stata l'ultima versione del FO e che avrebbe abbandonato il progetto. Il post è ancora lì. Poi se è stato solo uno sfogo e ci ha ripensato allora è un altro discorso e ne siamo tutti felici. Ma diciamo le cose come stanno

Attenzione. Qui nessuno è andato nel panico. Si è semplicemente commentata una decisione da parte di kimi che nel gruppo fb ha scritto un post dove dichiarava che la v1 sarebbe stata l'ultima versione del FO e che avrebbe abbandonato il progetto. Il post è ancora lì. Poi se è stato solo uno sfogo e ci ha ripensato allora è un altro discorso e ne siamo tutti felici. Ma diciamo le cose come stanno
Premesso che non avevo contezza del post in questione sul gruppo Facebook, mea culpa... Ma ritengo che sia stato un comprensibilissimo sfogo, perché, a fronte della mole di lavoro da fare, in due soltanto, sentirsi chiedere a ripetizione le stesse cose non aiuta affatto.

I ragazzi sono sempre stati trasparenti nel comunicare come procedeva il lavoro sul FO. Si è detto più volte che per la V2 non se ne sarebbe parlato a breve, eppure qualcuno incalzava in tal senso. Ci sta che poi si perda un attimo la pazienza.

Ho sempre dato un suggerimento: cerchiamo di avere una collaborazione costruttiva con gli editers... Quindi segnalare qualche (inevitabile) errore, dare anche qualche consiglio... Ma senza incalzare su tempistiche e quant'altro. Eppure...

Premesso che non avevo contezza del post in questione sul gruppo Facebook, mea culpa... Ma ritengo che sia stato un comprensibilissimo sfogo, perché, a fronte della mole di lavoro da fare, in due soltanto, sentirsi chiedere a ripetizione le stesse cose non aiuta affatto.

I ragazzi sono sempre stati trasparenti nel comunicare come procedeva il lavoro sul FO. Si è detto più volte che per la V2 non se ne sarebbe parlato a breve, eppure qualcuno incalzava in tal senso. Ci sta che poi si perda un attimo la pazienza.

Ho sempre dato un suggerimento: cerchiamo di avere una collaborazione costruttiva con gli editers... Quindi segnalare qualche (inevitabile) errore, dare anche qualche consiglio... Ma senza incalzare su tempistiche e quant'altro. Eppure...
Si si ma io mica volevo creare polemiche. Solo fare chiarezza. E hai perfettamente ragione su queste tematiche. Purtroppo nonostante gli appelli, la gente che si lamenterà o metterà fretta ci sarà sempre. Sul post ero stra sicuro che si sarebbe trattato di uno sfogo e per questo siamo tutti felici per questo ravvedimento.

Bornauw dovresti trovarlo negli svincolati, e' stato creato un doppione

Mara mi pare non abbia volto reaoe

Quale dei tanti Larsson?
jordan larsson del Copenaghen, è scomparso come con Bornauw che avevo negli svincolati prima di cancellare dati modifica, come è possibile?

jordan larsson del Copenaghen, è scomparso come con Bornauw che avevo negli svincolati prima di cancellare dati modifica, come è possibile?
Bornauw non è mai stato presente in PES 2021 da database ufficiale Konami, men che meno con volto reale. Era presente in PES 2020 e poi è tornato in eFootball:

• Mi piace
Reazioni: totti88

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,898
Ultimo utente registrato
Xin88coukvn