[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

ridurre l'impatto della tacca rossa e sempre stata posso dirlo una mia ossessione,anche perche io non ho mai giocato coi top team e perdere perche il tuo portiere respingeva e invece di spazzare i tuoi difensori che non avevano abilita quale intercettazione guardavano l'attaccante di turno che tranquillamente depositava in rete mente tu premevi tutti i tasti e una cosa che non si sopporta,o vedere che i tuoi centrocampisti non intervenivano con il pallone che li passava accanto era da ridere..ma ne ho perse di partite cosi..eco perche come dice mio cugino ho incominciato non a giocare a pes ma a studiarlo..
Concordo in pieno, aggiungo che è veramente fastidioso non solo il difetto in se ma anche che Konami da una versione all'altra a suo tempo non ha risolto il problema.

Però ti posso dire che non so quante partite hai fatto, ma cioè non nè che contro ogni squadra trovi i terzini alti ed è facile inbucare la difesa facilmente anzi. Io contro alcune piccole soprattutto quando gioco in casa vedo spesso 11 giocatori dietro la linea del centrocampo così come nella realtà es. L'empoli di turno, poi ovviamente quando vai a giocare fuori casa ci sta che anche la piccola voglia fare la partita provando a d attaccare. Quindi ripeto a me FO piace così com'è. Poi come dici giustamente ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe.
Infatti mi riferisco alle big, le piccole infatti sono molto più equilibrate, grazie a Kimi che ha migliorato un vecchio difetto di Pes cioè le piccole spesso erano più forti delle big cioè le piccole sembravano tutti piccoli Real, tanto è vero che per ridurre tale difetto uso livelli diversi per le piccole campione per le big superstar.

Scusami, mi potresti spiegare i passaggi per inserire il logo adana demirspor? Non sono molto pratico. Grazie in anticipo.

Ma io infatti avevo chiesto per il campionato russo, mi hanno risposto postando quella foto ma non ho capito se per dirmi che ci stanno lavorando per la v2 oppure perché è già apposto. Anche perché alcuni dicevano che è apposto ma a me risulta non aggiornato

Ciao a tutti ragazzi, per quanto riguarda la V2, quando uscirà, andrà installata sulla V1 senza aggiornamento 4 kits oppure sarà possibile installarla anche con l'aggiornamento 4 kits già implementato?
L'ho già chiesto anche io ma non ho avuto risposta

Nella master mi trovo squadre con giocatori presumo acquistati con nomi in maiuscolo. Si può correggere? Grazie

Ciao,mi sapete dire come mai l’Adana mi da lo stemma non suo e nelle squadre Europa ci sono 2 che sono quelle fake del gioco iniziale nella”Bundesliga”?

Allegati

• IMG_4589.jpeg
    IMG_4589.jpeg
    144.8 KB · Visualizzazioni: 18
  • IMG_4590.jpeg
    IMG_4590.jpeg
    136.6 KB · Visualizzazioni: 18
Scaricata la V1 ed inviato un piccolo ringraziamento. Verso Natale passata la sbornia di FC25 la userò con piacere.

Grazie mille Kimi per il tuo eccellente lavoro. Ormai sono fedelissimo alle tue patch da tanto tempo.
Domanda, ma non si possono avere le facce vere o realistiche per giocatori che non le hanno tipo gabbia, okafor, reijnders? Incluse le pettinature di molti tipo leao?

Ciao,mi sapete dire come mai l’Adana mi da lo stemma non suo e nelle squadre Europa ci sono 2 che sono quelle fake del gioco iniziale nella”Bundesliga”?
Ciao stemma Adana verrà ripristinato sulla prossima versione, le 2 squadre fake servono per il campionato belga disponibile sempre sulla prossima versione

• Mi piace
Reazioni: Alessio4

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88