Prima pagina, quarto e quinto post.Scusate dove trovo l ordine dei campionati?
Prima pagina, quarto e quinto post.Scusate dove trovo l ordine dei campionati?
Condivido, purtroppo la tacca rossa peggiora tutto, veramente questo è un errore che konami non ha risolto da un pes all'altro, ed è la prova che da anni già avevano deciso di abbandonare pes.si le notavo quando ci giocavo(fra poco avro di nuovo il gioco e non vedo l'ora di provare OF),sulla cpu che si inventa di tutto hai ragione pero piu si aumentano le stats e piu le abilita sia quelle normali diciamo sia quelle quando il giocatore e in possesso della cpu fanno aumentare il boost specie in tacca rossa..
Hai ragione. Infatti il Fo è realistico mettendo terzini alti etc.. però, anche se alla tv è bello vedere partite così, quando gioco a Pes voglio un calcio più equilibrato, anche perchè se no è troppo facile infilarli in contropiede come ha fatto il Bayern e il Barcellona addirittura nei primi minuti, però è questione di gusti, come ho già detto c'è a chi gli piace il calcio all'Italiano e a chi alla allegri, a me piace una via di mezzo.Guardate il gol di raphinha poco fa contro il bayer dove stava la difesa ma soprattutto i terzini
Hai ragione, ero io a dire che mi piace più equilibrato, ma ho anche scritto che è questione di gusti, perciò io lo modifico per renderlo più equilibrato, chi vuole lo può tenere così. E' un Fo bellissimo già così, poi chi vuole qualcosa ancora lo può modificare secondo i suoi gusti.Comunque a me personalmente in gameplay così com'è piace, perché ho letto qualcosina chi si lamenteva dei terzini, ma ormai tutte le squadre giocano così con i terzini che accomgnano la manovra di attacco poi è ovvio che se in uscita si sbaglia e li che parte l possibilità del contropiede. Se da quello che leggevo si a togliere ai terzini l'abilità di salire in attacco per me è un'errore. Perché poi si andrà a perdere la possibilità di giocare in contropiede con squadre sempre chiuse nella propria area di rigore. Quindi penso che siccome sia un fo per tutti non vedo la necessità si chiambiarlo perché alcuni lo vogliono più equilibrato.
Concordo perfettamente, grazie al vostro lavoro se con una big affronti una piccola si nota la differenza, le piccole sono molto realistiche, come hai detto non sono più tutte piccole Real Madrid.Nessuno lo ha notato
Molte squadre(medie/piccole) hanno praticamente zero giocatori con abilità impostate.
Questo dovrebbe" far si che codeste, possano essere affrontate più "facilmente", e notare di meno delle piccole Real Madrid.
Però ti posso dire che non so quante partite hai fatto, ma cioè non nè che contro ogni squadra trovi i terzini alti ed è facile inbucare la difesa facilmente anzi. Io contro alcune piccole soprattutto quando gioco in casa vedo spesso 11 giocatori dietro la linea del centrocampo così come nella realtà es. L'empoli di turno, poi ovviamente quando vai a giocare fuori casa ci sta che anche la piccola voglia fare la partita provando a d attaccare. Quindi ripeto a me FO piace così com'è. Poi come dici giustamente ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe.Ieri vedendo Barca Bayern ho notato come il Fo sia veramente realistico anche per le big. Terzini alti fuorigioco alto. Quindi ancora complimenti agli editers. Poi è una questione di gusti. C'è a chi piace giocare all'Italiano chi alla Allegri. Nella realtà Italiano è più spettacolare, a Pes preferisco più Allegri mi piace un gioco più equilibrato. Perciò ho ridotto un pò questo eccesso di offensivismo. Però il Fo è vicino al calcio reale anche sotto questo profilo nel senso che ha colto questo atteggiamento più offensivo che il calcio ha assunto. Sempre grandi Kimi e C.

ridurre l'impatto della tacca rossa e sempre stata posso dirlo una mia ossessione,anche perche io non ho mai giocato coi top team e perdere perche il tuo portiere respingeva e invece di spazzare i tuoi difensori che non avevano abilita quale intercettazione guardavano l'attaccante di turno che tranquillamente depositava in rete mente tu premevi tutti i tasti e una cosa che non si sopporta,o vedere che i tuoi centrocampisti non intervenivano con il pallone che li passava accanto era da ridere..ma ne ho perse di partite cosi..eco perche come dice mio cugino ho incominciato non a giocare a pes ma a studiarlo..Condivido, purtroppo la tacca rossa peggiora tutto, veramente questo è un errore che konami non ha risolto da un pes all'altro, ed è la prova che da anni già avevano deciso di abbandonare pes.
Però, se guidi una piccola, sei quasi spacciato quando incontri una grande. A livello leggenda è quasi impossibile non perdere.Concordo perfettamente, grazie al vostro lavoro se con una big affronti una piccola si nota la differenza, le piccole sono molto realistiche, come hai detto non sono più tutte piccole Real Madrid.
Kimi85 buonasera ma questo sarebbe il FO con le correzioni?
[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD
Rispondi
- Autore discussioneKimi85
- Data d'inizioVenerdì alle 15:58
1 di 33Succ. Ultimo
ModerazioneSegui
•••
[IMG alt="Kimi85"]https://www.pesteam.it/forum/data/avatars/s/31/31015.jpg?1648556926[/IMG]
Kimi85
Prima squadra
Senior Mod
![]()
DOWNLOAD V1
DONAZIONI/DONATE
Contenuti V1
(V1 Contents)
Premier League
Championship
Ligue 1
Ligue 2
Serie A
Serie B
Eredivisie
Liga NOS
Scottish Championship
La Liga EA SPORTS
La Liga Hypermotion
Swiss Super League
Turkish Super Lig
Bundesliga
- Aggiormento Età giocatori/Players age Update
- Aggiornamento Overall/ Overall Update
- Aggiornamento Stats e ruoli/ Stats and players playable position updated
- Nuovi Kits/ New Kits
- Aggiormamento Allenatori/Coachs update
Credits @AD77
CREDITS Facemaker
@Fenomeno
Pes21 Face Editor
CREDITS Kitmaker
FRKitman
MATKITSEN
AdelinoKitmaker
HLX Kitmaker
JPKits
@mi67
Kit Man Cal
Original_Broo
@Domenico C.
Ultima modifica: 12 minuti fa
Reazioni:Alfonsoct, play3r.one, Boa_27 e altri 33
![]()
![]()
Quota Rispondi
Seleziona per la moderazione Segnala •••
[IMG alt="Kimi85"]https://www.pesteam.it/forum/data/avatars/s/31/31015.jpg?1648556926[/IMG]
Kimi85
Prima squadra
Senior Mod
LINK DONAZIONI
Il FO e' TOTALMENTE GRATUITO
Per effettuare una donazione e ringraziarci del lavoro svolto, (offrirci una pizza+birra, o semplìcemente per offrirci un caffè) vi lascio i link di seguito
![]()
https://paypal.me/Kimistapes?country.x=IT&locale.x=it_IT
KO-FI
![]()
LINKhttps://ko-fi.com/kimi85
![]()
IBAN(intestato Andrea Marcelli)
IBAN: IT25C3608105138297239597262
Buonasera kimi85 ma questo sarebbe la correzione del fo?
[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD
Rispondi
- Autore discussioneKimi85
- Data d'inizioVenerdì alle 15:58
1 di 33Succ. Ultimo
ModerazioneSegui
•••
Kimi85
Prima squadra
Senior Mod
![]()
DOWNLOAD V1
DONAZIONI/DONATE
Contenuti V1
(V1 Contents)
Premier League
Championship
Ligue 1
Ligue 2
Serie A
Serie B
Eredivisie
Liga NOS
Scottish Championship
La Liga EA SPORTS
La Liga Hypermotion
Swiss Super League
Turkish Super Lig
Bundesliga
- Aggiormento Età giocatori/Players age Update
- Aggiornamento Overall/ Overall Update
- Aggiornamento Stats e ruoli/ Stats and players playable position updated
- Nuovi Kits/ New Kits
- Aggiormamento Allenatori/Coachs update
Credits @AD77
CREDITS Facemaker
@Fenomeno
Pes21 Face Editor
CREDITS Kitmaker
FRKitman
MATKITSEN
AdelinoKitmaker
HLX Kitmaker
JPKits
@mi67
Kit Man Cal
Original_Broo
@Domenico C.
Ultima modifica: 12 minuti fa
Reazioni:Alfonsoct, play3r.one, Boa_27 e altri 33
![]()
![]()
Quota Rispondi
Seleziona per la moderazione Segnala •••
Kimi85
Prima squadra
Senior Mod
LINK DONAZIONI
Il FO e' TOTALMENTE GRATUITO
Per effettuare una donazione e ringraziarci del lavoro svolto, (offrirci una pizza+birra, o semplìcemente per offrirci un caffè) vi lascio i link di seguito
![]()
https://paypal.me/Kimistapes?country.x=IT&locale.x=it_IT
KO-FI
![]()
LINKhttps://ko-fi.com/kimi85
![]()
IBAN(intestato Andrea Marcelli)
IBAN: IT25C3608105138297239597262
sicuramente si installerà sulla v1, visto che nella v2 si aggiorneranno il campionato belga e danese, quello arabo e le nazionali. cose che non intaccheranno l'upgrade dei 4kits.Ciao a tutti ragazzi, per quanto riguarda la V2, quando uscirà, andrà installata sulla V1 senza aggiornamento 4 kits oppure sarà possibile installarla anche con l'aggiornamento 4 kits già implementato?
Scusatemi per il disturbo. Ho scaricato FO ed è andato tutto bene tranne il logo dell'adana demirspor che me l'ha sostituito con il logo del Esbjerg BH. Come posso risolvere? (grazie in anticipo).
P.S ho scaricato sia la V1 che 4kits serie A/B.
Però, se guidi una piccola, sei quasi spacciato quando incontri una grande. A livello leggenda è quasi impossibile non perdere.
Capisco è logico, però tieni anche conto che di solito le big alle piccole le battono.Però, se guidi una piccola, sei quasi spacciato quando incontri una grande. A livello leggenda è quasi impossibile non perdere.