[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

si le notavo quando ci giocavo(fra poco avro di nuovo il gioco e non vedo l'ora di provare OF),sulla cpu che si inventa di tutto hai ragione pero piu si aumentano le stats e piu le abilita sia quelle normali diciamo sia quelle quando il giocatore e in possesso della cpu fanno aumentare il boost specie in tacca rossa..
Condivido, purtroppo la tacca rossa peggiora tutto, veramente questo è un errore che konami non ha risolto da un pes all'altro, ed è la prova che da anni già avevano deciso di abbandonare pes.

Guardate il gol di raphinha poco fa contro il bayer dove stava la difesa ma soprattutto i terzini
Hai ragione. Infatti il Fo è realistico mettendo terzini alti etc.. però, anche se alla tv è bello vedere partite così, quando gioco a Pes voglio un calcio più equilibrato, anche perchè se no è troppo facile infilarli in contropiede come ha fatto il Bayern e il Barcellona addirittura nei primi minuti, però è questione di gusti, come ho già detto c'è a chi gli piace il calcio all'Italiano e a chi alla allegri, a me piace una via di mezzo.

• Mi piace
Reazioni: Mastro_Gillord
Comunque a me personalmente in gameplay così com'è piace, perché ho letto qualcosina chi si lamenteva dei terzini, ma ormai tutte le squadre giocano così con i terzini che accomgnano la manovra di attacco poi è ovvio che se in uscita si sbaglia e li che parte l possibilità del contropiede. Se da quello che leggevo si a togliere ai terzini l'abilità di salire in attacco per me è un'errore. Perché poi si andrà a perdere la possibilità di giocare in contropiede con squadre sempre chiuse nella propria area di rigore. Quindi penso che siccome sia un fo per tutti non vedo la necessità si chiambiarlo perché alcuni lo vogliono più equilibrato.
Hai ragione, ero io a dire che mi piace più equilibrato, ma ho anche scritto che è questione di gusti, perciò io lo modifico per renderlo più equilibrato, chi vuole lo può tenere così. E' un Fo bellissimo già così, poi chi vuole qualcosa ancora lo può modificare secondo i suoi gusti.

• Mi piace
Reazioni: Saverio90
Nessuno lo ha notato

Molte squadre(medie/piccole) hanno praticamente zero giocatori con abilità impostate.

Questo dovrebbe" far si che codeste, possano essere affrontate più "facilmente", e notare di meno delle piccole Real Madrid.
Concordo perfettamente, grazie al vostro lavoro se con una big affronti una piccola si nota la differenza, le piccole sono molto realistiche, come hai detto non sono più tutte piccole Real Madrid.

Ieri vedendo Barca Bayern ho notato come il Fo sia veramente realistico anche per le big. Terzini alti fuorigioco alto. Quindi ancora complimenti agli editers. Poi è una questione di gusti. C'è a chi piace giocare all'Italiano chi alla Allegri. Nella realtà Italiano è più spettacolare, a Pes preferisco più Allegri mi piace un gioco più equilibrato. Perciò ho ridotto un pò questo eccesso di offensivismo. Però il Fo è vicino al calcio reale anche sotto questo profilo nel senso che ha colto questo atteggiamento più offensivo che il calcio ha assunto. Sempre grandi Kimi e C.

• Mi piace
Reazioni: Mastro_Gillord
Ieri vedendo Barca Bayern ho notato come il Fo sia veramente realistico anche per le big. Terzini alti fuorigioco alto. Quindi ancora complimenti agli editers. Poi è una questione di gusti. C'è a chi piace giocare all'Italiano chi alla Allegri. Nella realtà Italiano è più spettacolare, a Pes preferisco più Allegri mi piace un gioco più equilibrato. Perciò ho ridotto un pò questo eccesso di offensivismo. Però il Fo è vicino al calcio reale anche sotto questo profilo nel senso che ha colto questo atteggiamento più offensivo che il calcio ha assunto. Sempre grandi Kimi e C.
Però ti posso dire che non so quante partite hai fatto, ma cioè non nè che contro ogni squadra trovi i terzini alti ed è facile inbucare la difesa facilmente anzi. Io contro alcune piccole soprattutto quando gioco in casa vedo spesso 11 giocatori dietro la linea del centrocampo così come nella realtà es. L'empoli di turno, poi ovviamente quando vai a giocare fuori casa ci sta che anche la piccola voglia fare la partita provando a d attaccare. Quindi ripeto a me FO piace così com'è. Poi come dici giustamente ognuno ha i suoi gusti ci mancherebbe.

Piccola guida con domande e risposte frequenti dove D sarà per “Domanda” e R sarà per “Risposta” :

D: Posso installare il gioco su un’altra patch ?
R: No, bisogna installare su gioco pulito altrimenti potrebbero esserci degli errori

D: Ma non ci sono tutti i kit ?
R: No, ma c’è la versione 4kit per chi la vuole per il campionato italiano (per chi non vuole installarla le squadre con già 4kit non potranno avere nuove maglie e saranno quelle del 2021)

D: ma si possono cambiare ancora altre squadre ?
R: Il gioco ha delle squadre con licenza che non sono modificabili. Tutte le squadre senza licenza sono già state modificate ad eccezione di un paio di squadre per il campionato del Belgio

D: ma il campionato belga è danese non ci sono ?
R: saranno implementati con la V2

D: Ma perché ci sono i nomi e cognomi e in minuscolo?
R: Per fare una ricerca più facile per tanti giocatori con gli stessi cognomi. Il minuscolo è stato messo anche sur efootball

D: Ma ci sono giocatori ancora scritti in maiuscolo
R: Sono giocatori che non sono stati modificati tipo quelli del campionato russo

D: Ma per i regen come facciamo? Perché alcuni ritirati li ritrovo ancora in maiuscolo ? O ancora gli svincolati?
R: I regen non si possono evitare totalmente. Quelli già ritirati sono stati messi con Overall a 40 così da non poter crescere durante le stagioni.
R2: Alcuni giocatori sono tra gli svincolati e non sono stati modificati
R3: La sola soluzione sarebbe di metterli in una squadra fallita come il Tambov, rimettere in minuscolo i nomi e poi svincolarli nel gioco

D: Ma se faccio delle modifiche alle facce e ai giocatori in generale poi le perdo con la V2 ?
R: Sì se modifichi dei giocatori che si trovano anche nella V2. No sei giocatori modificati non si trovano nella V2

D: Ma il campionato francese ha 20 squadre mentre ora sono 18
R: Vero, ma purtroppo i due campionati erano su licenza Konami e non sono modificabili. Sono state messe squadre deboli in modo da non poterle incontrare nelle coppe europee ma saranno incontrabili se si sceglierà una squadra di uno di questi campionati

D: Non trovo le nuove squadre come il Como o la Carrarese
R: Ci sono ma sono da cercare in Altre Europa principalmente

D: Ma non ci sono le 5 sostituzioni ?
R: No, il gioco è del 2021 e resta tale su console. Su PC è possibile. Andate sul forum sull’ apposito thread

D: Ci sono degli errori di giocatori, alcune maglie numeri e loghi

R: Sì molti sono già stati corretti e c’è un thread apposta nel forum per le segnalazioni

D: Ma come faccio a sapere quali squadre ci sono per i vari campionati ?
R: sul post in prima pagina ci sono le foto con la struttura dei campionati

D: Ma i campionati sudamericani sono stati modificati ?
R: No, oltre al fatto che finiscono quasi tutti a dicembre, è un lavoro abbastanza lungo che potrebbe apparire più avanti

D: Ma non c’è il nuovo formato della Champions
R: No, l’editing si può fare solo su kit e nomi giocatori non sul gameplay o la struttura del gioco dove sarebbe compito della Sofware House Konami che però ha scelto un altro percorso

Per favore dimmi e nella lega russa, ci saranno trasferimenti e moduli nella versione 2. nella prima versione non l'ho visto, tutti i dati sono vecchi di tre anni?

• Mi piace
Reazioni: vecchiemaniere
PESTeam.it Forum

[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD​

Rispondi
1 di 33Succ. Ultimo
ModerazioneSegui
•••
[IMG alt="Kimi85"]https://www.pesteam.it/forum/data/avatars/s/31/31015.jpg?1648556926[/IMG]

Kimi85

Prima squadra​

Senior Mod
IMG_20241019_102941_669.jpg

DOWNLOAD V1
DONAZIONI/DONATE

Contenuti V1
(V1 Contents)

✅ Premier League 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿
✅ Championship 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿
✅ Ligue 1 🇨🇵
✅ Ligue 2 🇨🇵
✅ Serie A 🇮🇹
✅ Serie B 🇮🇹
✅ Eredivisie 🇳🇱
✅ Liga NOS 🇵🇹
✅ Scottish Championship 🏴󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿
✅ La Liga EA SPORTS 🇪🇦
✅ La Liga Hypermotion 🇪🇦
✅ Swiss Super League 🇨🇭
✅ Turkish Super Lig 🇹🇷
✅ Bundesliga 🇩🇪

- Aggiormento Età giocatori/Players age Update
- Aggiornamento Overall/ Overall Update
- Aggiornamento Stats e ruoli/ Stats and players playable position updated
- Nuovi Kits/ New Kits
- Aggiormamento Allenatori/Coachs update

Credits @AD77

CREDITS Facemaker

@Fenomeno
Pes21 Face Editor

CREDITS Kitmaker

FRKitman
MATKITSEN
AdelinoKitmaker
HLX Kitmaker
JPKits
@mi67
Kit Man Cal
Original_Broo
@Domenico C.

Ultima modifica: 12 minuti fa
  • Mi piace
  • Adoro
Reazioni:Alfonsoct, play3r.one, Boa_27 e altri 33
Quota Rispondi
Seleziona per la moderazione Segnala •••
[IMG alt="Kimi85"]https://www.pesteam.it/forum/data/avatars/s/31/31015.jpg?1648556926[/IMG]

Kimi85

Prima squadra​

Senior Mod
LINK DONAZIONI 👇

Il FO e' TOTALMENTE GRATUITO

Per effettuare una donazione e ringraziarci del lavoro svolto, (offrirci una pizza+birra, o semplìcemente per offrirci un caffè) vi lascio i link di seguito :)

1729262621321.png

https://paypal.me/Kimistapes?country.x=IT&locale.x=it_IT

KO-FI

support_me_on_kofi_dark.png

LINK 👉 https://ko-fi.com/kimi85

1729261924152.png

IBAN(intestato Andrea Marcelli)

IBAN: IT25C3608105138297239597262

Condivido, purtroppo la tacca rossa peggiora tutto, veramente questo è un errore che konami non ha risolto da un pes all'altro, ed è la prova che da anni già avevano deciso di abbandonare pes.
ridurre l'impatto della tacca rossa e sempre stata posso dirlo una mia ossessione,anche perche io non ho mai giocato coi top team e perdere perche il tuo portiere respingeva e invece di spazzare i tuoi difensori che non avevano abilita quale intercettazione guardavano l'attaccante di turno che tranquillamente depositava in rete mente tu premevi tutti i tasti e una cosa che non si sopporta,o vedere che i tuoi centrocampisti non intervenivano con il pallone che li passava accanto era da ridere..ma ne ho perse di partite cosi..eco perche come dice mio cugino ho incominciato non a giocare a pes ma a studiarlo..

Concordo perfettamente, grazie al vostro lavoro se con una big affronti una piccola si nota la differenza, le piccole sono molto realistiche, come hai detto non sono più tutte piccole Real Madrid.
Però, se guidi una piccola, sei quasi spacciato quando incontri una grande. A livello leggenda è quasi impossibile non perdere.

• Mi piace
Reazioni: robejkl e totti88
PESTeam.it Forum

Rispondi
1 di 33Succ. Ultimo
ModerazioneSegui
•••

Kimi85

Prima squadra​

Senior Mod

DOWNLOAD V1
DONAZIONI/DONATE

Contenuti V1
(V1 Contents)

✅ Premier League 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿
✅ Championship 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿
✅ Ligue 1 🇨🇵
✅ Ligue 2 🇨🇵
✅ Serie A 🇮🇹
✅ Serie B 🇮🇹
✅ Eredivisie 🇳🇱
✅ Liga NOS 🇵🇹
✅ La Liga EA SPORTS 🇪🇦
✅ La Liga Hypermotion 🇪🇦
✅ Swiss Super League 🇨🇭
✅ Turkish Super Lig 🇹🇷
✅ Bundesliga 🇩🇪

- Nuovi Kits/ New Kits

Credits @AD77

CREDITS Facemaker

@Fenomeno
Pes21 Face Editor

CREDITS Kitmaker

FRKitman
MATKITSEN
AdelinoKitmaker
HLX Kitmaker
JPKits
@mi67
Kit Man Cal
Original_Broo
@Domenico C.

• Mi piace
  • Adoro
Quota Rispondi

Kimi85

Prima squadra​

Senior Mod
LINK DONAZIONI 👇

Per effettuare una donazione e ringraziarci del lavoro svolto, (offrirci una pizza+birra, o semplìcemente per offrirci un caffè) vi lascio i link di seguito :)

1729262621321.png

KO-FI

1729261924152.png

Kimi85 buonasera ma questo sarebbe il FO con le correzioni?

PESTeam.it Forum

Rispondi
1 di 33Succ. Ultimo
ModerazioneSegui
•••

Kimi85

Prima squadra​

Senior Mod

DOWNLOAD V1
DONAZIONI/DONATE

Contenuti V1
(V1 Contents)

✅ Premier League 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿
✅ Championship 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿
✅ Ligue 1 🇨🇵
✅ Ligue 2 🇨🇵
✅ Serie A 🇮🇹
✅ Serie B 🇮🇹
✅ Eredivisie 🇳🇱
✅ Liga NOS 🇵🇹
✅ La Liga EA SPORTS 🇪🇦
✅ La Liga Hypermotion 🇪🇦
✅ Swiss Super League 🇨🇭
✅ Turkish Super Lig 🇹🇷
✅ Bundesliga 🇩🇪

- Nuovi Kits/ New Kits

Credits @AD77

CREDITS Facemaker

@Fenomeno
Pes21 Face Editor

CREDITS Kitmaker

FRKitman
MATKITSEN
AdelinoKitmaker
HLX Kitmaker
JPKits
@mi67
Kit Man Cal
Original_Broo
@Domenico C.

• Mi piace
  • Adoro
Quota Rispondi

Kimi85

Prima squadra​

Senior Mod
LINK DONAZIONI 👇

1729262621321.png

KO-FI

1729261924152.png

Buonasera kimi85 ma questo sarebbe la correzione del fo?

Scusatemi per il disturbo. Ho scaricato FO ed è andato tutto bene tranne il logo dell'adana demirspor che me l'ha sostituito con il logo del Esbjerg BH. Come posso risolvere? (grazie in anticipo).
P.S ho scaricato sia la V1 che 4kits serie A/B.

Ciao a tutti ragazzi, per quanto riguarda la V2, quando uscirà, andrà installata sulla V1 senza aggiornamento 4 kits oppure sarà possibile installarla anche con l'aggiornamento 4 kits già implementato?

Ciao a tutti ragazzi, per quanto riguarda la V2, quando uscirà, andrà installata sulla V1 senza aggiornamento 4 kits oppure sarà possibile installarla anche con l'aggiornamento 4 kits già implementato?
sicuramente si installerà sulla v1, visto che nella v2 si aggiorneranno il campionato belga e danese, quello arabo e le nazionali. cose che non intaccheranno l'upgrade dei 4kits.

Scusatemi per il disturbo. Ho scaricato FO ed è andato tutto bene tranne il logo dell'adana demirspor che me l'ha sostituito con il logo del Esbjerg BH. Come posso risolvere? (grazie in anticipo).
P.S ho scaricato sia la V1 che 4kits serie A/B.

Allegati

• Adana Demirspor logo.png
    Adana Demirspor logo.png
    20.6 KB · Visualizzazioni: 7

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox