Uscirà domenicaCiao,stavo usando la Roma e ho notato che le maglie sono quelle del 2021,devo aspettare l'uscita con i 4 kit?
Ultima modifica:
Uscirà domenicaCiao,stavo usando la Roma e ho notato che le maglie sono quelle del 2021,devo aspettare l'uscita con i 4 kit?
Non li abbiamo messi per problemi di spazio del gioco per gli aggiornamenti futuri , appena inseriremo la V2 con le maglie dei Kits delle Nazionali e campionati che rimangono da fare saremo al limite dello spazio consentito dal giocoHo visto che non ho nemmeno nessun immagine sponsor, è normale? Che faccio elimino tutto e reimporto?
Grazie per la risposta. Ho un problema coi loghi, ma anche con maglie di B e Bundesliga, tipo Dortmund, Bari, Carrarese, ecc. Provo a ripulire tutto e reimportare, se ti vengono in mente altri consigli dammeli pureNon li abbiamo messo per problemi di spazio del gioco per gli aggiornamenti futuri , appena inseriremo la V2 con le maglie dei Kits delle Nazionali e campionati che rimangono da fare saremo al limite dello spazio consentito dal gioco
La Versione 4 kit è in aggiunta alla V1, la V2 che uscirà prossimamente sarà sempre in aggiunta alla V1Posso farti una domanda @sergkind ? Siccome ho letto che rilascerete una V2 con i 4 Kits spero di tutte le squadre compreso (Juventus,Roma,Lazio e Napoli se non ricordo male queste dovrebbero essere le 4 squadre licenziate nel gioco originale) posso direttamente bypassare la V1,procedendo ad inserire con gioco pulito la V2,oppure devo inserire la V1 aspettando un implementazione del prossimo aggiornamento (Quello con i 4 Kits?) Grazie mille!
Perfetto,oggi pomeriggio procedo ad installare la V1. Grazie mille!La Versione 4 kit è in aggiunta alla V1, la V2 che uscirà prossimamente sarà sempre in aggiunta alla V1
Ho trovato l'inghippo...Grazie per la risposta. Ho un problema coi loghi, ma anche con maglie di B e Bundesliga, tipo Dortmund, Bari, Carrarese, ecc. Provo a ripulire tutto e reimportare, se ti vengono in mente altri consigli dammeli pure![]()
Si identicoBuongiorno ragazzi. È da tanto tempo che non gioco a Pes, e poco tempo fa ho potuto piacevolmente constatare che avete continuato ad aggiornare il gioco! La mia domanda è posso installare il fo anche su ps5? Il procedimento è uguale a quello che è scritto per la ps4? Grazie
Ok grazie, ringrazio tutti i ragazzi per il grande lavoro svoltoSi identico