[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Ho visto che non ho nemmeno nessun immagine sponsor, è normale? Che faccio elimino tutto e reimporto?

ciao, ho notato che mancano gli aggiornamenti delle nazionali africane e sudamericane, bisogna scaricarle da altri kit (e in tal caso come si procede per evitare conflitti) o uscirà un'altra versione?

Ho visto che non ho nemmeno nessun immagine sponsor, è normale? Che faccio elimino tutto e reimporto?
Non li abbiamo messi per problemi di spazio del gioco per gli aggiornamenti futuri , appena inseriremo la V2 con le maglie dei Kits delle Nazionali e campionati che rimangono da fare saremo al limite dello spazio consentito dal gioco

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gioby1
Non li abbiamo messo per problemi di spazio del gioco per gli aggiornamenti futuri , appena inseriremo la V2 con le maglie dei Kits delle Nazionali e campionati che rimangono da fare saremo al limite dello spazio consentito dal gioco
Grazie per la risposta. Ho un problema coi loghi, ma anche con maglie di B e Bundesliga, tipo Dortmund, Bari, Carrarese, ecc. Provo a ripulire tutto e reimportare, se ti vengono in mente altri consigli dammeli pure :D

Posso farti una domanda @sergkind ? Siccome ho letto che rilascerete una V2 con i 4 Kits spero di tutte le squadre compreso (Juventus,Roma,Lazio e Napoli se non ricordo male queste dovrebbero essere le 4 squadre licenziate nel gioco originale) posso direttamente bypassare la V1,procedendo ad inserire con gioco pulito la V2,oppure devo inserire la V1 aspettando un implementazione del prossimo aggiornamento (Quello con i 4 Kits?) Grazie mille!

Posso farti una domanda @sergkind ? Siccome ho letto che rilascerete una V2 con i 4 Kits spero di tutte le squadre compreso (Juventus,Roma,Lazio e Napoli se non ricordo male queste dovrebbero essere le 4 squadre licenziate nel gioco originale) posso direttamente bypassare la V1,procedendo ad inserire con gioco pulito la V2,oppure devo inserire la V1 aspettando un implementazione del prossimo aggiornamento (Quello con i 4 Kits?) Grazie mille!
La Versione 4 kit è in aggiunta alla V1, la V2 che uscirà prossimamente sarà sempre in aggiunta alla V1

Ragazzi una domanda. nel momento che vado ad importare i kit, mi dice ad un c erto punto che ho superato lo spazio limite, e blocca l'importazione di altri kit. come mai? come posso pypassare il problema? io le importo in misura L, forse li devo importaree nella misura S?

Inserita ieri seguendo sempre le indicazioni su gioco pulito non ho riscontrato problemi tranne piccole cose che hanno già scritto stemmi ted valeciennes ecc.
La bundesliga va portata a 18 squadre e poi correggere i vari campionati è stato difficile trovare il Modena 🤣🤣

Grazie per la risposta. Ho un problema coi loghi, ma anche con maglie di B e Bundesliga, tipo Dortmund, Bari, Carrarese, ecc. Provo a ripulire tutto e reimportare, se ti vengono in mente altri consigli dammeli pure :D
Ho trovato l'inghippo...

Maledetto PC con 2000 firewall aziendali, ho visto che ha scaricato un file che invece di 700MB era di 400...

1) Le nazionali aggiornate arriveranno nella prossima versione.

2)Eliminate sempre il file dati di modifica come scritto in 1a pagina, prima di importare il FO

3)Il FO e' stato testato da me e @sergkind ed e' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, senza Dummy o giocatori di OVR 40.

4)La versione con i 4 kits per Serie A e B uscirà domani.

5)In prima pagina al post n°4 e n°5 c'è la disposizione dei Campionati.

6)il FO e' in continuo aggiornamento: altri campionati arriveranno nelle prossime versioni.

7)NON caricate le nazionali del Campionato Europeo 2024 e della Copa America 2024 perchè avrete tanti giocatori che torneranno ad essere NON AGGIORNATI.

Per qualunque domanda io e @sergkind siamo qui a disposizione

Orari apertura ufficio AIUTO FO

8-15.00/17-22(salvo cause di forza maggiore) dal Lunedi al Sabato

Giorni feriali: CHIUSI

Buongiorno ragazzi. È da tanto tempo che non gioco a Pes, e poco tempo fa ho potuto piacevolmente constatare che avete continuato ad aggiornare il gioco! La mia domanda è posso installare il fo anche su ps5? Il procedimento è uguale a quello che è scritto per la ps4? Grazie

Buongiorno ragazzi. È da tanto tempo che non gioco a Pes, e poco tempo fa ho potuto piacevolmente constatare che avete continuato ad aggiornare il gioco! La mia domanda è posso installare il fo anche su ps5? Il procedimento è uguale a quello che è scritto per la ps4? Grazie
Si identico

Tornando a giocare pes 2021 su Ps5 ho notato che efootball 2025 é una copia base di pes ora!!!! Parlo di offline , cambiano pochissime cose....se passi da uno all'altro quasi nn te ne accorgi!!! A chi sembra lo stesso?

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom