[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Aprendo l'Hellas Verona per esempio mi trovo 8 P chiamate DUMMY...così a occhio manca Rocha Livramento...e anche nella rosa delle altre squadre ci sono DUMMY (nel Genoa addirittura 10 mi pare) Eppure importazione fatta senza problemi....cosa può essere?

Grazie a chi mi aiuta.

dovete eliminare i dati di modifica come scritto nella guida(oltre a tutte le immagini), e poi importare il nostro FO.

• Mi piace
Reazioni: luchella e Mister
Buongiorno e complimenti per il lavoro svolto, qualcuno faceva menzione del fatto che ora sia possibile fare le 5 sostituzioni, ma ieri ho iniziato una master e rimangono sempre 3 come al solito, ho sbagliato qualcosa oppure è normale che siano 3? Grazie

Raga vi ricordo che per le donazioni, potete utilizzare i link che trovate qui sotto 👇

LINK DONAZIONI 👇

Il FO e' TOTALMENTE GRATUITO

Per effettuare una donazione e ringraziarci del lavoro svolto, (offrirci una pizza+birra, o semplìcemente per offrirci un caffè) vi lascio i link di seguito :)

1729262621321.png

https://paypal.me/Kimistapes?country.x=IT&locale.x=it_IT

KO-FI

support_me_on_kofi_dark.png

LINK 👉 https://ko-fi.com/kimi85

1729261924152.png

IBAN(intestato Andrea Marcelli)

IBAN: IT25C3608105138297239597262

• Mi piace
Reazioni: Mastro_Gillord
dovete eliminare i dati di modifica come scritto nella guida(oltre a tutte le immagini), e poi importare il nostro FO.

Non avevo avuto in passato bisogno di questo passaggio e quindi sono andato diretto eliminando solo i files all'interno dell'applicazione senza agire sui file di sistema. Ora l'ho fatto e sto reimportando...poi ti dico se ho risolto...intanto grazie!

Buongiorno e complimenti per il lavoro svolto, qualcuno faceva menzione del fatto che ora sia possibile fare le 5 sostituzioni, ma ieri ho iniziato una master e rimangono sempre 3 come al solito, ho sbagliato qualcosa oppure è normale che siano 3? Grazie
Buongiorno innanzitutto grazie dei complimenti, sulla master le sostituzioni rimangono 3 non si può far nulla, il gioco su console non permette di modificare le sostituzioni

• Mi piace
Reazioni: vama1990 e Kimi85
Lavoro spettacolare al solito! Grazie infinite!
Una domanda, ma le squadre tipo Chievo , Benevento etc verranno sostituite ? Cominciando la master c’è il rischio di trovarsele nelle coppe?

Aprendo l'Hellas Verona per esempio mi trovo 8 P chiamate DUMMY...così a occhio manca Rocha Livramento...e anche nella rosa delle altre squadre ci sono DUMMY (nel Genoa addirittura 10 mi pare) Eppure importazione fatta senza problemi....cosa può essere?

Grazie a chi mi aiuta.
idem anche a me...

Posso farti una domanda @Kimi85 ? Siccome ho letto che rilascerete una V2 con i 4 Kits spero di tutte le squadre compreso (Juventus,Roma,Lazio e Napoli se non ricordo male queste dovrebbero essere le 4 squadre licenziate nel gioco originale) posso direttamente bypassare la V1,procedendo ad inserire con gioco pulito la V2,oppure devo inserire la V1 aspettando un implementazione del prossimo aggiornamento (Quello con i 4 Kits?) Grazie mille!

Ciao a tutti, prima di applicare la patch ho eliminato i dati di modifica ed eliminato tutte le immagini squadra, divisa, allenatore, ecc.

Possibile che ho un sacco di stemmi sballati?

Alcuni esempi:

Allegati

• IMG_20241019_104909148_AE.jpg
    IMG_20241019_104909148_AE.jpg
    44.5 KB · Visualizzazioni: 34
  • IMG_20241019_104832917_AE.jpg
    IMG_20241019_104832917_AE.jpg
    85.3 KB · Visualizzazioni: 33
  • IMG_20241019_104815135_AE.jpg
    IMG_20241019_104815135_AE.jpg
    42.6 KB · Visualizzazioni: 33
Ehm perchè a me la Bundesliga ha due slot in più?

Allegati

• inbound1616795871478475199.jpg
    inbound1616795871478475199.jpg
    71.1 KB · Visualizzazioni: 22
Senza parole. Un altro capolavoro. Grazie a tutti e a San Kimi e Sergkind per primi. Sto installando. Ho sempre cancellato tutto ed installato su gioco pulito ed è andata bene, sto facendo così anche adesso, consiglio a tutti di leggere bene le istruzioni in prima pagina, basta seguirle passo passo e dovrebbe andare tutto bene. Una domanda sulla 5 sostituzioni, allora avete fatto il miracolo perchè non risultava possibile?

Senza parole. Un altro capolavoro. Grazie a tutti e a San Kimi e Sergkind per primi. Sto installando. Ho sempre cancellato tutto ed installato su gioco pulito ed è andata bene, sto facendo così anche adesso, consiglio a tutti di leggere bene le istruzioni in prima pagina, basta seguirle passo passo e dovrebbe andare tutto bene. Una domanda sulla 5 sostituzioni, allora avete fatto il miracolo perchè non risultava possibile?
Ma difatti non ci sono le 5 sostituzioni :)

è una sciocchezza ma facilmente modificabile per il prossimo FO, l'Aston Villa non ha il nuovo stemma, come quello nelle divise (che è giusto)

Ciao,stavo usando la Roma e ho notato che le maglie sono quelle del 2021,devo aspettare l'uscita con i 4 kit?

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online