Continuo ad aggiungere volti a questo fantastico FO....i prossimi video li posto sul mio threads e se non volete perdervi le novità iscrivetevi al canale
BUON PES A TUTTI
Aprendo l'Hellas Verona per esempio mi trovo 8 P chiamate DUMMY...così a occhio manca Rocha Livramento...e anche nella rosa delle altre squadre ci sono DUMMY (nel Genoa addirittura 10 mi pare) Eppure importazione fatta senza problemi....cosa può essere?
Grazie a chi mi aiuta.
Si se trovi il gioco puoi installare tranquillamente il ns. FORagazzi una domanda, se comprassi adesso pes 21 riuscirei ad istallare tranquillamente FO o mi darebbe problemi con la versione del gioco e il DLC? Grazie in anticipo per la risposta.
dovete eliminare i dati di modifica come scritto nella guida(oltre a tutte le immagini), e poi importare il nostro FO.
Buongiorno innanzitutto grazie dei complimenti, sulla master le sostituzioni rimangono 3 non si può far nulla, il gioco su console non permette di modificare le sostituzioniBuongiorno e complimenti per il lavoro svolto, qualcuno faceva menzione del fatto che ora sia possibile fare le 5 sostituzioni, ma ieri ho iniziato una master e rimangono sempre 3 come al solito, ho sbagliato qualcosa oppure è normale che siano 3? Grazie
idem anche a me...Aprendo l'Hellas Verona per esempio mi trovo 8 P chiamate DUMMY...così a occhio manca Rocha Livramento...e anche nella rosa delle altre squadre ci sono DUMMY (nel Genoa addirittura 10 mi pare) Eppure importazione fatta senza problemi....cosa può essere?
Grazie a chi mi aiuta.
Posso farti una domanda @Kimi85 ? Siccome ho letto che rilascerete una V2 con i 4 Kits spero di tutte le squadre compreso (Juventus,Roma,Lazio e Napoli se non ricordo male queste dovrebbero essere le 4 squadre licenziate nel gioco originale) posso direttamente bypassare la V1,procedendo ad inserire con gioco pulito la V2,oppure devo inserire la V1 aspettando un implementazione del prossimo aggiornamento (Quello con i 4 Kits?) Grazie mille!dovete eliminare i dati di modifica come scritto nella guida(oltre a tutte le immagini), e poi importare il nostro FO.
Quello lo puoi modificare in struttura competizioni scegliendo numero di partecipanti.Ehm perchè a me la Bundesliga ha due slot in più?
Ma difatti non ci sono le 5 sostituzioniSenza parole. Un altro capolavoro. Grazie a tutti e a San Kimi e Sergkind per primi. Sto installando. Ho sempre cancellato tutto ed installato su gioco pulito ed è andata bene, sto facendo così anche adesso, consiglio a tutti di leggere bene le istruzioni in prima pagina, basta seguirle passo passo e dovrebbe andare tutto bene. Una domanda sulla 5 sostituzioni, allora avete fatto il miracolo perchè non risultava possibile?
Bravo e complimenti per i volti... Calafiori identicoContinuo ad aggiungere volti a questo fantastico FO....i prossimi video li posto sul mio threads e se non volete perdervi le novità iscrivetevi al canale
BUON PES A TUTTI