[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V1 DOWNLOAD

Le nazionali non rimangono a 26 giocatori se al momento della convocazione si va a rimuovere un giocatore, in questo caso li fa togliere fino a 23 senza farli rimpiazzare, tolto il 23 esimo allora ne fa convocare un altro, ho rimosso Cristante per convocarne un altro ma a quel punto non fa convocare.

Importante : per farle rimanere a 26 giocatori al momento del cambio giocatore bisogna scegliere Cambiamenti alla squadra e non Rimuovi giocatore, se si fa Rimuovi giocatore non ne fa inserire altri fino a che non si toglie il 23esimo, mentre con Cambiamenti alla squadra fa sostituire il giocatore selezionato con un altro.

esempio per sostituire Cristante con Darmian
-menù di modifica
-convocazioni squadre nazionali
-europa
-italia
-conferma (X) su cristante
-cambiamenti alla squadra
-conferma (X) su darmian
-sostituisci cristante con darmian. Continuare? scegliere si.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: rambo2
Le nazionali non rimangono a 26 giocatori se al momento della convocazione si va a rimuovere un giocatore, in questo caso li fa togliere fino a 23 senza farli rimpiazzare, tolto il 23 esimo allora ne fa convocare un altro, ho rimosso Cristante per convocarne un altro ma a quel punto non fa convocare.

Importante : per farle rimanere a 26 giocatori al momento del cambio giocatore bisogna scegliere Cambiamenti alla squadra e non Rimuovi giocatore, se si fa Rimuovi giocatore non ne fa inserire altri fino a che non si toglie il 23esimo, mentre con Cambiamenti alla squadra fa sostituire il giocatore selezionato con un altro.

esempio per sostituire Cristante con Darmian
-menù di modifica
-convocazioni squadre nazionali
-europa
-italia
-conferma (X) su cristante
-cambiamenti alla squadra
-conferma (X) su darmian
-sostituisci cristante con darmian. Continuare? scegliere si.

Si...un giocatore entra, l'altro esce 😊

• Mi piace
Reazioni: rambo2
Sto facendo una carriera con il Newcastle, sono al 3 anno, ma è possibile che giocatori come De bruyne salah… nonostante i loro 35/36 anni, abbiano ancora 95/96 di overall??
Uscirà qualche patch?

Sto facendo una carriera con il Newcastle, sono al 3 anno, ma è possibile che giocatori come De bruyne salah… nonostante i loro 35/36 anni, abbiano ancora 95/96 di overall??
Uscirà qualche patch?
Una patch?da parte di chi...?il gioco non viene aggiornato dal 2021 non esiste più, Kimi ha fatto i miracoli aggiornando tutto il database, ma non può mettere mano ai file di gioco che gestiscono la master "poteva" farlo solo konami.

• Mi piace
Reazioni: FRAGUE85
Ragazzi scusate la domanda stupida... ma a cosa servono le nazionali?!? Per le amichevoli? Grazie sempre a tutti, soprattutto a chi lavora per il progetto! ;)

Ragazzi scusate la domanda stupida... ma a cosa servono le nazionali?!? Per le amichevoli? Grazie sempre a tutti, soprattutto a chi lavora per il progetto! ;)
In questo caso servirva aggiornale perché così si trovavano co i giocatori dei club e cmq sono state prolungate le rose a 26 giocatori

• Mi piace
Reazioni: xdario182x
Per permetterti di giocare, oltre ai campionati, anche le competizioni riservate alle Nazionali: Mondiali, Europei, Coppa America ecc. ecc.

• Mi piace
Reazioni: xdario182x
Salve, grazie a chi mi aiuterà, allora ho scaricato la patch, messa nella USB con cartella wepes, però quando vado nel gioco non la trova....
La play la legge ma il gioco no

Buonasera e grazie a tutti coloro che alimentano la nostra passione con il loro lavoro.
Per quanto riguarda le nazionali noto molte maglie assenti.
Cito, fra gli altri:
Senegal
Marocco
3’ e 4’ maglia di Portogallo e Spagna..
Ecc…
Sbaglio io nell’’applicare i TED o gli spazi erano limitati?
Grazie mille

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,868
Ultimo utente registrato
rikvip38cocom

Utenti online