[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind 4 Kits Serie A/B Upgrade V2 WINTER EDITION

Ragazzi, io ho installate v1, v2, v1 4 kit e nazionali. Posso mettere direttamente la v2 4 kit??

Ragazzi una domanda: io ho appena installato il FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2, è compatibile con questi kit Serie A/B?

Se sì, cosa devo sovrascrivere? Inoltre leggevo dei problemi relativi alla Segunda Liga spagnola, sono stati fixati?

Ragazzi una domanda: io ho appena installato il FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2, è compatibile con questi kit Serie A/B?

Se sì, cosa devo sovrascrivere? Inoltre leggevo dei problemi relativi alla Segunda Liga spagnola, sono stati fixati?
Non sono problemi sono scelte, se vuoi la serie a e b con i kits aggiornati devi rinunciare alla serie b spagnola che diventa un deposito di vecchie squadre con pochi giocatori..

Non credo che le asiatiche e sudamericane siano state oggetto di modifica sia nella V1 che nella V2.

Ciao ragazzi, e complimenti per il lavoro. Sto inserendo una ad una le squadre della patch (solo la serie a) su Pes 2020. Solo che alcune squadre dopo averle importate e scambiate con quelle spagnole, rimangono li dove sono, altre dopo essere tornato nella sezione modifica ritornano in serie b spagnola. Cioè si riscambiano un'altra volta. In pratica devo riscambiarle per poterle avere in serie A. Questo è dovuto a cosa?

Per favore ho bisogno che qualcuno mi risponda, sono settimane che perdo la testa sostituendo gli ID di molti giocatori che in pes 2020 non esistono. Ho fatto un lavoro enorme e vedere che le squadre tornano subito com’erano prima mi butta giù, non so cosa fare

Per favore ho bisogno che qualcuno mi risponda, sono settimane che perdo la testa sostituendo gli ID di molti giocatori che in pes 2020 non esistono. Ho fatto un lavoro enorme e vedere che le squadre tornano subito com’erano prima mi butta giù, non so cosa fare
le patch sono per pes 2021 e non sono compatibili con pes 2020.

you marked live update for those players ( From Live.)

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88