[PES 21] AGGIORNAMENTO Ufficiale Stagione 21/22(Inizio Ottobre)

Per le neopromosse create abbiamo utilizzato le squadre di Altre Europa. Ora non c'é da preoccuparsi per quanto riguarda la Master. Anche se nelle Altre Europa ci sarà il Chievo oppure il Rio Ave, queste squadre non partecipano comunque alle coppe. Abbiamo già fatto diverse prove aumentando la forza generale delle squadre (portandole a 5 stelle) oppure mettendo squadre come PSG o Manchester United. Le uniche squadre che giocano le coppe sono quelle che ha creato la Konami, vale a dire le greche, le ucraine, le ceche ecc
Visto il gioco oggi grazie a voi useró ancora il 21,una domanda,avete fatto in modo per caso che il milan faccia la champions?grazie

Visto il gioco oggi grazie a voi useró ancora il 21,una domanda,avete fatto in modo per caso che il milan faccia la champions?grazie
Sono dei fenomeni ma non si possono fare i miracoli ! Non si possono cambiare le squadre che partecipano alle competizioni nel primo anno !

• Mi piace
Reazioni: Ronin
in realtà se si parla di master si potrebbe fare la prima annata senza racconto e quindi qualificare la squadra in champions e partire a raccontare dalla stagione 21/22, il problema rimane che non si può più bloccare il mercato e quindi si troveranno innesti diversi nella season successiva
Io gioco solo offline la modalità campionato…quindi credo di dover scambiare inter con milan tanto entrambe non licenziate oppure milan con qualche altra europea?

Io gioco solo offline la modalità campionato…quindi credo di dover scambiare inter con milan tanto entrambe non licenziate oppure milan con qualche altra europea?
per Inter e Milan non essendo licenziate se vuoi il Milan in champions basta che crei il Milan sopra l’Inter e viceversa e te lo troverai in UCL e l’Inter in UEL
il problema rimane con le squadre licenziate dove per l’appunto non puoi andare a sostituire le divise e quindi sovrascrivere il tutto (puoi solo ricreare sopra una fake la squadra per mettere le divise alla stagione corrente)

Grandi ragazzi, questa sarà la vera alternativa al disastro efootball.

Solo una domanda, sarà aggiornata anche la serie B?

Grazie per il lavoro che fate

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88