[PES 21] AGGIORNAMENTO Ufficiale Stagione 21/22(Inizio Ottobre)

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
A questo punto dopo aver visto quel "giochino", almeno su Ps4, non si attende altro che la super patch!
È confermato che entro le fine della prossima settimana uscirà?
 
  • Like
Reactions: coppons

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Eh si purtroppo tra Fifa e quella strana cosa uscita oggi ormai le speranze di giocare ad un gioco di calcio sono tutte riposte in questo file opzioni..
 
  • Like
Reactions: Albertaus82

Renatosr4

Primi Calci
30 Settembre 2021
5
2
3
PSN ID
renza1524
Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum! Ho seguito con particolare attenzione tutti gli aggiornamenti giorno per giorno di questa patch! Mi limito a ringraziare chi sta lavorando sodo per permetterci di avere tra le mani un gioco aggiornato alla nuova stagione! Con L’augurio che possa arrivare il più presto possibile auguro a tutti buon lavoro
 
  • Like
Reactions: Ronin

Mcfly87

Primi Calci
14 Novembre 2016
6
3
3
Tralaltro a partire da oggi staccano i server a pes 2021 così che finalmente non ci saranno più quei fastidiosi aggiornamenti live sulla condizione che non riuscivo a disattivare e mi sballavano la patch in amichevole.
 

Gedunk88

Pulcini
3 Dicembre 2019
53
50
18
PSN ID
Gedunk88
Ragazzi, scusate, probabilmente questa domanda e' stata fatta, e me la sono persa tra le 48 pagine (vi giuro che ho iniziato a leggere ma ne sono tante)

Dopo aver letto l ultimo post di Ronin, riguardanti le squadre create, mi sorge un dubbio:

Per il campionato tedesco , chee' tutto da creare, e' facile sostituire le neopromosse con le retrocesse, perche' l editing lo permette.

Ma per la serie B, Ligue 2 e tutte le altre che hanno le squadre licenziate e non modificabili, come avete fatto? Avete preso quelle da ALTRE EUROPA e creato da 0, squadre come Ternana - Perugia - Alessandria - Como e le avete spostate poi in serie B? Di conseguenza passando in ALTRE EUROPA : CHievo - Pescara e Entella? (stesso discorso anche con gli altri campionati licenziati?)

NON e' una critica, e' una semplice curiosita', vi prego non sentitevi attaccati, apprezzo il lavoro GRATUITO ed immenso che state facendo e che fate da anni.

Grazie
 

Flat82

Giovanissimi B
8 Novembre 2020
226
173
43
Ragazzi, scusate, probabilmente questa domanda e' stata fatta, e me la sono persa tra le 48 pagine (vi giuro che ho iniziato a leggere ma ne sono tante)

Dopo aver letto l ultimo post di Ronin, riguardanti le squadre create, mi sorge un dubbio:

Per il campionato tedesco , chee' tutto da creare, e' facile sostituire le neopromosse con le retrocesse, perche' l editing lo permette.

Ma per la serie B, Ligue 2 e tutte le altre che hanno le squadre licenziate e non modificabili, come avete fatto? Avete preso quelle da ALTRE EUROPA e creato da 0, squadre come Ternana - Perugia - Alessandria - Como e le avete spostate poi in serie B? Di conseguenza passando in ALTRE EUROPA : CHievo - Pescara e Entella? (stesso discorso anche con gli altri campionati licenziati?)

NON e' una critica, e' una semplice curiosita', vi prego non sentitevi attaccati, apprezzo il lavoro GRATUITO ed immenso che state facendo e che fate da anni.

Grazie
Purtroppo le squadre licenziate non possono essere editate :( ... quindi si
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Per cancellare bil file opzioni che passaggi devo fare devo cancellare modifiche mie che non voglio più per installare la nuova patch che uscirà ovviamente devo reinstallare la v10
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,585
49,678
113
Ragazzi, scusate, probabilmente questa domanda e' stata fatta, e me la sono persa tra le 48 pagine (vi giuro che ho iniziato a leggere ma ne sono tante)

Dopo aver letto l ultimo post di Ronin, riguardanti le squadre create, mi sorge un dubbio:

Per il campionato tedesco , chee' tutto da creare, e' facile sostituire le neopromosse con le retrocesse, perche' l editing lo permette.

Ma per la serie B, Ligue 2 e tutte le altre che hanno le squadre licenziate e non modificabili, come avete fatto? Avete preso quelle da ALTRE EUROPA e creato da 0, squadre come Ternana - Perugia - Alessandria - Como e le avete spostate poi in serie B? Di conseguenza passando in ALTRE EUROPA : CHievo - Pescara e Entella? (stesso discorso anche con gli altri campionati licenziati?)

NON e' una critica, e' una semplice curiosita', vi prego non sentitevi attaccati, apprezzo il lavoro GRATUITO ed immenso che state facendo e che fate da anni.

Grazie
Per le neopromosse create abbiamo utilizzato le squadre di Altre Europa. Ora non c'é da preoccuparsi per quanto riguarda la Master. Anche se nelle Altre Europa ci sarà il Chievo oppure il Rio Ave, queste squadre non partecipano comunque alle coppe. Abbiamo già fatto diverse prove aumentando la forza generale delle squadre (portandole a 5 stelle) oppure mettendo squadre come PSG o Manchester United. Le uniche squadre che giocano le coppe sono quelle che ha creato la Konami, vale a dire le greche, le ucraine, le ceche ecc
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,585
49,678
113
Per cancellare bil file opzioni che passaggi devo fare devo cancellare modifiche mie che non voglio più per installare la nuova patch che uscirà ovviamente devo reinstallare la v10
Se vuoi cancellare tutto, devi eliminare tutte le immagini, e poi nel file sistema della PS4 elimina anche i file modifica e il backup modifica
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,204
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker