[PES 21] AGGIORNAMENTO Ufficiale Stagione 21/22(Inizio Ottobre)

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,548
49,628
113
Rodrygo e Vinicius Jr del Real Madrid sono stati migliorati ? Volevo chiedere anche una cosa, se io al posto delle squadre delle leggende volessi metterci la Carrarese (tifoseria gemellata con la mia squadra del cuore che è il Genoa) avrei problemi nelle master o no ? Nel caso non avessi nessun problema se ci fosse qualche editor disponibile a farmi la Carrarese gli spetta una statua di marmo in centro a Carrara
In Master non troveresti niente. Le squadre Classiche non sono presenti e nemmeno i giocatori. Fuori dalla Master potresti utilizzare la Carrarese nelle amichevoli oppure in Campionato e Coppa Konami
 

daniele19993

Esordienti
16 Ottobre 2020
116
21
18
PSN ID
daniele060993
In Master non troveresti niente. Le squadre Classiche non sono presenti e nemmeno i giocatori. Fuori dalla Master potresti utilizzare la Carrarese nelle amichevoli oppure in Campionato e Coppa Konami
Si la userei così come dici tu ma per farci una master non mi ispira perché non sarebbe realistica non essendoci la serie C, si potrei metterla in B però a questo punto mi accontenterei anzi di usarla cosi.
 

TheGiusZ

Primi Calci
16 Settembre 2021
1
0
1
Bellissima idea questa patch, contando soprattutto le ormai basse aspettative per Efootball.
Solo una domanda, ma le maglie delle squadre licenziate o semplicemente col tutte le 3 divise dell'anno precedente, avranno tutte le nuove divise di gioco oppure solo la prima?
 

karl heinz schneider

Primi Calci
15 Settembre 2021
17
14
3
Bellissima idea questa patch, contando soprattutto le ormai basse aspettative per Efootball.
Solo una domanda, ma le maglie delle squadre licenziate o semplicemente col tutte le 3 divise dell'anno precedente, avranno tutte le nuove divise di gioco oppure solo la prima?
se hanno spazio si mette una quarta lasciando il kit home altrimenti va rifatto il team da zero, è l’unica soluzione su quelle licenziate
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,357
1,273
113
Kean che overall avrà? Se è possibile saperlo, altrimenti attenderò l'uscita! E che ruolo?
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,521
19,582
113
Non danno fastidio. Ho messo un Ferencvaros con Messi, Van Dijk, Ederson, Bruno Fernandes e Pogba (arrivato a 5 stelle di forza) e non partecipava a nessuna coppa. Konami ha messo un blocco alle squadre delle Altre Europee penso per non rischiare che l'utente magari si ritrovi a giocare un girone di coppa con due squadre della stessa nazione
E quindi a che serve per dire fare lo Sheriff?
O meglio...dove va messo per vederlo in Coppa, visto che le squadre Konami non si possono sovrascrivere?
Per curiosità eh, perché nel mio caso nelle altre Europa ho addirittura lasciato Chievo, Entella e Reggi smantellate :)
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,521
19,582
113
E quindi a che serve per dire fare lo Sheriff?
O meglio...dove va messo per vederlo in Coppa, visto che le squadre Konami non si possono sovrascrivere?
Per curiosità eh, perché nel mio caso nelle altre Europa ho addirittura lasciato Chievo, Entella e Reggi smantellate :)
Oddio...in teoria per eventuale Coppa Konami per ricreare la Champions, ci sta...
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,548
49,628
113
E quindi a che serve per dire fare lo Sheriff?
O meglio...dove va messo per vederlo in Coppa, visto che le squadre Konami non si possono sovrascrivere?
Per curiosità eh, perché nel mio caso nelle altre Europa ho addirittura lasciato Chievo, Entella e Reggi smantellate :)
Forse per farsi una Champions o Europa League fuori dalla Master. D'altronde nella Master basta andare su Informazione Squadra e poi su Ferencvaros, Omonia, Rosenborg ecc per vedere che ogni stagione i calciatori totalizzano 0 partite, a differenza di Olympiacos, Shakhtar e Dinamo che invece giocano qualche patita. La cosa bella è che queste squadre che giocano 0 partite fanno pure mercato :D
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,548
49,628
113
Ciao mimi scusa la domanda come faccio a spostare la Juve per potergli mettere tutti i Kitts e poi come fare per rimetterla in n serie A grazie non sono molto pratico
Prima devi scambiare i giocatori su una squadre Altra Europea, poi in Modifica vai su Struttura campionati, selezioni la Juve e la scambi con una delle Altre Europee che sono modificabili tipo Ferencvaros, Lask Linz, Rosenborg, Malmoe ecc. Poi devi inserire divisa e logo della Juve nella squadra europea che hai scelto
 
  • Like
Reactions: Zacumi77 e Kimi85

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
Prima devi scambiare i giocatori su una squadre Altra Europea, poi in Modifica vai su Struttura campionati, selezioni la Juve e la scambi con una delle Altre Europee che sono modificabili tipo Ferencvaros, Lask Linz, Rosenborg, Malmoe ecc. Poi devi inserire divisa e logo della Juve nella squadra europea che hai scelto
Ma così facendo poi nella telecronaca non cambierà nulla sia per la squadra che per i giocatori???
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,548
49,628
113
@Kimi85 quante sono le squadre neopromosse nella massima divisione che inserite nel vostro file?
Per la Championship: Blackpool, Hull City, Peterborough United
Per la Liga Smartbank: Amorebieta, Burgos, Ibiza. Poi extra abbiamo fatto anche la Real Sociedad B per chi la vuole
Per la Serie B: Alessandria, Como, Perugia, Ternana
Per la Ligue 2: Bastia, Quevilly
Per la Bundesliga: Bochum, Greuther Fürth
 

karl heinz schneider

Primi Calci
15 Settembre 2021
17
14
3
Forse per farsi una Champions o Europa League fuori dalla Master. D'altronde nella Master basta andare su Informazione Squadra e poi su Ferencvaros, Omonia, Rosenborg ecc per vedere che ogni stagione i calciatori totalizzano 0 partite, a differenza di Olympiacos, Shakhtar e Dinamo che invece giocano qualche patita. La cosa bella è che queste squadre che giocano 0 partite fanno pure mercato :D
alla fine è normale, non ci sono tutti i campionati altrimenti finirebbero per giocare un campionato “altre europa” che per l’appunto non esiste, è solo una lega per inserire squadre mancanti nel gioco ma che in ML non disputano nemmeno una gara, a differenza del fatto che se ti scegli lo Shaktar (altre europa) per iniziare una ML puoi giocare in qualsiasi campionato europeo a tua scelta
 

Statistiche forum

Discussioni
37,633
Messaggi
1,998,898
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb