[PES 21] AGGIORNAMENTO Ufficiale Stagione 21/22(Inizio Ottobre)

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,313
6,475
113
PSN ID
PedroTelmo85
domanda: siccome non mi interessano i campionati giapponese, americano, le altre asiatiche e le due squadre classiche, userò questi slot per metterci le altre squadre della Conference League e le principali nazionali mancanti: posso già iniziare a farlo adesso, avendo naturalmente l'accortezza di non importare dal vostro prossimo rilascio le squadre di questi campionati, o rischio cmq dei conflitti?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,613
49,691
113
domanda: siccome non mi interessano i campionati giapponese, americano, le altre asiatiche e le due squadre classiche, userò questi slot per metterci le altre squadre della Conference League e le principali nazionali mancanti: posso già iniziare a farlo adesso, avendo naturalmente l'accortezza di non importare dal vostro prossimo rilascio le squadre di questi campionati, o rischio cmq dei conflitti?
Se giochi la Master o i campionati ti ritroveresti le squadre europee della Conference League che giocano la Copa Libertadores e l'AFC Champions League, e se magari qualcuno la vince giocherebbe anche il Mondiale per Club
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,540
19,603
113
Se giochi la Master o i campionati ti ritroveresti le squadre europee della Conference League che giocano la Copa Libertadores e l'AFC Champions League, e se magari qualcuno la vince giocherebbe anche il Mondiale per Club
Ronin se non sbaglio nelle coppe europee ce ne vanno sette e quelle con il migliore overall generale giusto?

Conviene quindi svincolare parecchi giocatori dalle squadre che qualcuno di ritroverà tra le altre Europa...
Io per esempio ho Reggiana, Entella ecc..
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,313
6,475
113
PSN ID
PedroTelmo85
Se giochi la Master o i campionati ti ritroveresti le squadre europee della Conference League che giocano la Copa Libertadores e l'AFC Champions League, e se magari qualcuno la vince giocherebbe anche il Mondiale per Club
sì certo, ma infatti non giocherò una vera e propria master, bensì più competizioni parallele (di nazionali e di club) per simulare una stagione completa: la mia paura però è che ci possa essere un conflitto con gli id di alcuni calciatori
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Uno che ha segnato 112 goal da inizio 2020 ad oggi non poteva non meritare un upgrade - 92>>>93

20210916_144430.jpg



Passiamo alla macchina da guerra norvegese, che continua a mietere vittime tra le squadre europee - 87>>>88

20210916_144446.jpg



Ci concentriamo su un pupillo di Simone Inzaghi: cambio di maglia e di ruolo, ma sempre tanta qualità per lui - 81>>>82

20210916_144553.jpg



E' nata una stella nella Manchester blue? Stagione super e upgrade meritato per uno dei migliori DC oggi in circolazione - 84>>>85

20210916_144511.jpg



Uno dei centrocampisti più promettenti d'Europa. Classe 2003, ma gioca già come un veterano. Possibile ulteriore upgrade - 75>>>77

20210916_144747.jpg



Uno dei talenti più puri in terra di Germania, e tra i migliori giovani del vecchio continente. Tecnica, concretezza e goal ne fanno una gemma di assoluta purezza - 73>>>75

20210916_144730.jpg




Europeo da protagonista assoluto, uno dei migliori estremi difensori al mondo seppur giovanissimo. Vola a prendersi un meritato upgrade - 84>>>86

20210916_144812.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,613
49,691
113
Ronin se non sbaglio nelle coppe europee ce ne vanno sette e quelle con il migliore overall generale giusto?

Conviene quindi svincolare parecchi giocatori dalle squadre che qualcuno di ritroverà tra le altre Europa...
Io per esempio ho Reggiana, Entella ecc..
L'overall non c'entra nulla. In Europa tra le Altre Europee ci vanno solo le squadre create dalla Konami. Un po' di tempo fa feci una prova con Ferencvaros ed Omonia Nicosia. Le portai entrambe a 5 stelle mettendoci dentro giocatori come Cristiano Ronaldo, Messi, Neymar, Pogba, Van Dijk, Mbappè ecc, poi iniziai una nuova Master e sia in Champions che in Europa League non c'era traccia delle due squadre
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,613
49,691
113
sì certo, ma infatti non giocherò una vera e propria master, bensì più competizioni parallele (di nazionali e di club) per simulare una stagione completa: la mia paura però è che ci possa essere un conflitto con gli id di alcuni calciatori
Sicuramente per creare tutti quei giocatori utilizzerai gli svincolati. Ecco pure noi l'abbiamo fatto con quelli con l'overall più basso, dunque potrebbe esserci il rischio di sovrascrivere i giocatori
 
  • Like
Reactions: Kimi85

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,313
6,475
113
PSN ID
PedroTelmo85
Sicuramente per creare tutti quei giocatori utilizzerai gli svincolati. Ecco pure noi l'abbiamo fatto con quelli con l'overall più basso, dunque potrebbe esserci il rischio di sovrascrivere i giocatori
no ho già trovato online gli option file di tutte le nazionali, per cui non so su quali id sono stati creati i giocatori
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,540
19,603
113
L'overall non c'entra nulla. In Europa tra le Altre Europee ci vanno solo le squadre create dalla Konami. Un po' di tempo fa feci una prova con Ferencvaros ed Omonia Nicosia. Le portai entrambe a 5 stelle mettendoci dentro giocatori come Cristiano Ronaldo, Messi, Neymar, Pogba, Van Dijk, Mbappè ecc, poi iniziai una nuova Master e sia in Champions che in Europa League non c'era traccia delle due squadre
Ah bene...allora io che ho spostato le tre retrocesse inglesi in League One, non le troverò mai in master nelle coppe...
Meglio così, almeno evito di svincolare alcuni dei loro giocatori per indebolirle
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Uno che ha segnato 112 goal da inizio 2020 ad oggi non poteva non meritare un upgrade - 92>>>93

Visualizza allegato 246895



Passiamo alla macchina da guerra norvegese, che continua a mietere vittime tra le squadre europee - 87>>>88

Visualizza allegato 246896



Ci concentriamo su un pupillo di Simone Inzaghi: cambio di maglia e di ruolo, ma sempre tanta qualità per lui - 81>>>82

Visualizza allegato 246897



E' nata una stella nella Manchester blue? Stagione super e upgrade meritato per uno dei migliori DC oggi in circolazione - 84>>>85

Visualizza allegato 246898



Uno dei centrocampisti più promettenti d'Europa. Classe 2003, ma gioca già come un veterano. Possibile ulteriore upgrade - 75>>>77

Visualizza allegato 246899



Uno dei talenti più puri in terra di Germania, e tra i migliori giovani del vecchio continente. Tecnica, concretezza e goal ne fanno una gemma di assoluta purezza - 73>>>75

Visualizza allegato 246900




Europeo da protagonista assoluto, uno dei migliori estremi difensori al mondo seppur giovanissimo. Vola a prendersi un meritato upgrade - 84>>>86

Visualizza allegato 246901
Secondo me tra lewa ed il resto degli attaccanti deve starci un divario tipo come messi con le sp , un 95 minimo attualmente è l attaccante piu forte .
Bellingham 79 per me.
Correa sp 83 ;)
 

karl heinz schneider

Primi Calci
15 Settembre 2021
17
14
3
ma se svincolo giocatori delle fake che tengo in altre europa rendendo la squadra praticamente vuota (7-8 giocatori) è sicuro che non le troverò in ML giusto? al momento ho i doppioni di Juve, Manchester, Arsenal, Roma e PSG per averle licenziate
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,613
49,691
113
ma se svincolo giocatori delle fake che tengo in altre europa rendendo la squadra praticamente vuota (7-8 giocatori) è sicuro che non le troverò in ML giusto? al momento ho i doppioni di Juve, Manchester, Arsenal, Roma e PSG per averle licenziate
Sotto gli 11 giocatori non puoi mettere e comunque quelle squadre farebbero lo stesso mercato. Ora bisogna capire se quelle squadre reali poi giocano le coppe. È assodato che le squadre fake già presenti in Altre Europee non giocano le coppe, adesso bisognerebbe capire se abbassando l'overall non giocano oppure essendo state create da Konami potrebbero lo stesso partecipare. Più tardi faccio una prova (tanto il mio Option File è un cantiere aperto), e vi faccio sapere cosa succede facendo lo switch tra il Manchester United e una squadra fake
 

karl heinz schneider

Primi Calci
15 Settembre 2021
17
14
3
Sotto gli 11 giocatori non puoi mettere e comunque quelle squadre farebbero lo stesso mercato. Ora bisogna capire se quelle squadre reali poi giocano le coppe. È assodato che le squadre fake già presenti in Altre Europee non giocano le coppe, adesso bisognerebbe capire se abbassando l'overall non giocano oppure essendo state create da Konami potrebbero lo stesso partecipare. Più tardi faccio una prova (tanto il mio Option File è un cantiere aperto), e vi faccio sapere cosa succede facendo lo switch tra il Manchester United e una squadra fake
se non ricordo male quando prendi una squadra in altre europa et similia per avviare una ML ti chiede a che campionato vuoi partecipare rimanendo ovviamente nel continente, quindi secondo me nemmeno giocano durante l’anno, ora controllo pure io per confermare
 
  • Like
Reactions: Principe SM

igorlozar

Primi Calci
4 Ottobre 2016
16
4
3
Uno che ha segnato 112 goal da inizio 2020 ad oggi non poteva non meritare un upgrade - 92>>>93

Visualizza allegato 246895



Passiamo alla macchina da guerra norvegese, che continua a mietere vittime tra le squadre europee - 87>>>88

Visualizza allegato 246896



Ci concentriamo su un pupillo di Simone Inzaghi: cambio di maglia e di ruolo, ma sempre tanta qualità per lui - 81>>>82

Visualizza allegato 246897



E' nata una stella nella Manchester blue? Stagione super e upgrade meritato per uno dei migliori DC oggi in circolazione - 84>>>85

Visualizza allegato 246898



Uno dei centrocampisti più promettenti d'Europa. Classe 2003, ma gioca già come un veterano. Possibile ulteriore upgrade - 75>>>77

Visualizza allegato 246899



Uno dei talenti più puri in terra di Germania, e tra i migliori giovani del vecchio continente. Tecnica, concretezza e goal ne fanno una gemma di assoluta purezza - 73>>>75

Visualizza allegato 246900




Europeo da protagonista assoluto, uno dei migliori estremi difensori al mondo seppur giovanissimo. Vola a prendersi un meritato upgrade - 84>>>86

Visualizza allegato 246901

SEMPRE INFINITE GRAZIE PER TUTTO IL TEMPO CHE DEDICATE A QUESTA NOSTRA PASSIONE
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,613
49,691
113
Possiamo dormire su due guanciali. Le squadre in Altre Europee che non sono quelle classiche (greche, ucraine, ceche, insomma tutte quelle create dalla Konami) non partecipano alle coppe. Ho fatto la prova prima mettendo il Manchester United e il PSG (4 stelle e mezze) e nessuna delle due gioca le competizioni europee, poi per scrupolo le ho portate entrambe a 2 stelle e anche in questo caso non giocano le coppe. Poi ho messo il Lask Linz a 4,5 stelle al posto dello United in Premier League ed ha preso il suo posto in Europa League, poi l'ho portato a 2 stelle e messo al posto del PSG in Ligue 1 ma non è stato inserito in nessuna coppa per via delle 2 stelle
 

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
Buonasera ragazzi.
Aspetto con ansia il vostro capolavoro,non vedo l'ora di cominciare una master col mio Palermo.
Volevo chiedere una cosa: non appena io andrò a fare dei copia base devo prima per sicurezza fare le foto al giocatore che andrò a modificare per evitare di ritrovarmi poi un giocatore creato da voi o magari dove voi avete aggiustato l'overall???
Spero di essermi spiegato!!
 

karl heinz schneider

Primi Calci
15 Settembre 2021
17
14
3
Possiamo dormire su due guanciali. Le squadre in Altre Europee che non sono quelle classiche (greche, ucraine, ceche, insomma tutte quelle create dalla Konami) non partecipano alle coppe. Ho fatto la prova prima mettendo il Manchester United e il PSG (4 stelle e mezze) e nessuna delle due gioca le competizioni europee, poi per scrupolo le ho portate entrambe a 2 stelle e anche in questo caso non giocano le coppe. Poi ho messo il Lask Linz a 4,5 stelle al posto dello United in Premier League ed ha preso il suo posto in Europa League, poi l'ho portato a 2 stelle e messo al posto del PSG in Ligue 1 ma non è stato inserito in nessuna coppa per via delle 2 stelle
quindi le squadre in altre europa non danno fastidio a livello di coppe e quant’altro? pure che ho fake squadre non me le ritrovo contro? a questo punto potreste creare magari qualche squadra licenziata come Juventus e Roma per avere le divise aggiornate e quant’altro che ne dite?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,613
49,691
113
quindi le squadre in altre europa non danno fastidio a livello di coppe e quant’altro? pure che ho fake squadre non me le ritrovo contro?
Non danno fastidio. Ho messo un Ferencvaros con Messi, Van Dijk, Ederson, Bruno Fernandes e Pogba (arrivato a 5 stelle di forza) e non partecipava a nessuna coppa. Konami ha messo un blocco alle squadre delle Altre Europee penso per non rischiare che l'utente magari si ritrovi a giocare un girone di coppa con due squadre della stessa nazione
 

daniele19993

Esordienti
16 Ottobre 2020
116
21
18
PSN ID
daniele060993
Rodrygo e Vinicius Jr del Real Madrid sono stati migliorati ? Volevo chiedere anche una cosa, se io al posto delle squadre delle leggende volessi metterci la Carrarese (tifoseria gemellata con la mia squadra del cuore che è il Genoa) avrei problemi nelle master o no ? Nel caso non avessi nessun problema se ci fosse qualche editor disponibile a farmi la Carrarese gli spetta una statua di marmo in centro a Carrara