Teams PES 2023 by TARO98 || PC/PS4/PS5 || KITPACK UPDATE 22/23 CON TUTTE LE MAGLIE UFFICIALI DELLA SERIE A || PATCH V2 ULTIMATE VERSION

Viste le tempistiche lunghe per il rilascio della patch completa, gradireste una versione BETA?

  • Si - va bene

    Voti: 24 66.7%
  • No - aspetto la patch completa

    Voti: 12 33.3%

  • Votatori totali
    36
  • Sondaggio chiuso .

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Io francamente aspetto te perché ho ripristinato pes ma mancano un sacco di squadre e preferisco avere tutte le squadre con tutte le maglie invece di metterne una. A proposito per mettere questa patch va bene anche pes pulito o ci vuole una patch precedente tua? Grazie per la risposta sei sempre il top taro98
È necessario ripristinare il gioco ai dati di fabbrica. Poi daró le istruzioni precise
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Ma due domande. Questa patch andrà bene solo per pes 21 senza prendere in considerazione i pes più vecchi? La seconda: andrà bene anche su ps5? Grazie. Per Efootball 23 neanche a domandare.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma due domande. Questa patch andrà bene solo per pes 21 senza prendere in considerazione i pes più vecchi? La seconda: andrà bene anche su ps5? Grazie. Per Efootball 23 neanche a domandare.
Non dovrei rispondere io al posto di Taro98, ma alla prima domanda la risposta è sì (nel senso che va bene solo per PES 2021 ovviamente, ergo non si potrà installare ad es. su PES 2020), e anche sulla seconda stessa risposta (nel senso che anche su PS5 il FO si installa come su PS4).
 
  • Like
Reactions: Taro98 e erpepepa76

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Il vero problema è trovarla la ps5? Ma qualcuno sa come si può prendere questa benedetta ps5? Ho trovato solo dei preordini ma su siti che non conosco. Fossero almeno Unieuro, Euronics, media world pure pure.
MediaWorld addirittura per la PS5 ha un sito a parte, quando ne ha disponibili (lo annuncia sulla propria pagina Facebook, solitamente). Sul sito consueto non la mette praticamente mai in catalogo. Unieuro ed Euronics non so come gestiscono la cosa, Euronics soprattutto (nessuno finora mi ha detto di averla presa lì).

In generale, molte volte pure loro comunque propongono bundle, e magari a chi vorrebbe spendere solo 399 o 499 per la console "liscia" fanno sborsare tipo 700 Euro abbinando alla console accessori di dubbia utilità.
 
  • Like
Reactions: giaforg

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
MediaWorld addirittura per la PS5 ha un sito a parte, quando ne ha disponibili (lo annuncia sulla propria pagina Facebook, solitamente). Sul sito consueto non la mette praticamente mai in catalogo. Unieuro ed Euronics non so come gestiscono la cosa, Euronics soprattutto (nessuno finora mi ha detto di averla presa lì).

In generale, molte volte pure loro comunque propongono bundle, e magari a chi vorrebbe spendere solo 399 o 499 per la console "liscia" fanno sborsare tipo 700 Euro abbinando alla console accessori di dubbia utilità.
Grazie mille per le informazioni
 

GamerPes

Primi Calci
15 Aprile 2020
17
3
3
PSN ID
EfootballSkill
Chiedo aiuto, come mai dopo aver installato la patch V5, una volta che esco dalla modalità modifica, dopo aver salvato, rientro e vedo tutto come predefinito? Ho provato solo con la tua patch sulla Ps5, prima avevo la Ps4 ma usavo altre patch e quindi non riesco a capire il problema. Grazie
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Chiedo aiuto, come mai dopo aver installato la patch V5, una volta che esco dalla modalità modifica, dopo aver salvato, rientro e vedo tutto come predefinito? Ho provato solo con la tua patch sulla Ps5, prima avevo la Ps4 ma usavo altre patch e quindi non riesco a capire il problema. Grazie
Hai sbagliato qualche passaggio per l'importazione del FO. Segui la procedura su questo link in pagina 1:

 
  • Like
Reactions: GamerPes

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
MediaWorld addirittura per la PS5 ha un sito a parte, quando ne ha disponibili (lo annuncia sulla propria pagina Facebook, solitamente). Sul sito consueto non la mette praticamente mai in catalogo. Unieuro ed Euronics non so come gestiscono la cosa, Euronics soprattutto (nessuno finora mi ha detto di averla presa lì).

In generale, molte volte pure loro comunque propongono bundle, e magari a chi vorrebbe spendere solo 399 o 499 per la console "liscia" fanno sborsare tipo 700 Euro abbinando alla console accessori di dubbia utilità.
È proprio così. La propongono a prezzo maggiorato con joypad e giochi vari inclusi.
 

GamerPes

Primi Calci
15 Aprile 2020
17
3
3
PSN ID
EfootballSkill
Hai sbagliato qualche passaggio per l'importazione del FO. Segui la procedura su questo link in pagina 1:

Ciao intanto grazie per avermi risposto, è la seconda volta che succede, però non ricordo con certezza di aver cancellato i dati di sistema, mentre i dati di modifica sì. La domanda è una, non vorrei fosse per via dell’aggiornamento live che non è più possibile fare, secondo te è quello il motivo? Comunque più tardi dovrei riprovare, ti aggiorno appena possibile. Intanto grazie per avermi risposto
 

GamerPes

Primi Calci
15 Aprile 2020
17
3
3
PSN ID
EfootballSkill
Niente da fare... è come se la patch una volta messa da sola si togliesse... anche se le immagini rimangono se andassi per toglierle. Invece toccando manualmente, quelle modifiche lì non si tolgono. Qual è il problema secondo te? Ciao e grazie. Ora magari provo di nuovo l’altra patch sempre del forum che però avevo usato su Ps4. Se sapessi come risolvere fammi sapere
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Niente da fare... è come se la patch una volta messa da sola si togliesse... anche se le immagini rimangono se andassi per toglierle. Invece toccando manualmente, quelle modifiche lì non si tolgono. Qual è il problema secondo te? Ciao e grazie. Ora magari provo di nuovo l’altra patch sempre del forum che però avevo usato su Ps4. Se sapessi come risolvere fammi sapere
Devi elininare i dati di sistema e di modifica. Quando entri sul gioco, gli aggiornamenti verranno scaricati in automatico (ultimo update di maggio 2021). Dopo di che (assicurati di avere tutti gli slot dei kit e loghi puliti) comincia ad importare prima i campionati e poi le squadre.
Segui tutti gli step e vedrai che ti funzionerà :)
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Come procedono i lavori Taro? Un abbraccio e grazie sempre per tutto ciò che fai.
Ciao. I lavori procedono bene.
Al momento ho completato tutta la Serie A, la Serie BKT ed il Campionato Primavera e creato tutti i kit di tutte le squadre che giocano nei maggiori campionati europei (Premier, Ligue 1, Liga, Bundesliga, Serie A e Serie BKT - questa non poteva mancare :) ).
Purtroppo verso la metà di settembre mi dovrò assentare per una settimana a causa di impegni personali. Per questo motivo la patch non sarà pronta non prima di Ottobre.
 

The_shifted_one

Pulcini
10 Maggio 2022
29
24
3
PSN ID
RODJ88
Ciao. I lavori procedono bene.
Al momento ho completato tutta la Serie A, la Serie BKT ed il Campionato Primavera e creato tutti i kit di tutte le squadre che giocano nei maggiori campionati europei (Premier, Ligue 1, Liga, Bundesliga, Serie A e Serie BKT - questa non poteva mancare :) ).
Purtroppo verso la metà di settembre mi dovrò assentare per una settimana a causa di impegni personali. Per questo motivo la patch non sarà pronta non prima di Ottobre.
L'importante è che sia riuscito a realizzare la stragrande maggioranza del file opzioni, aspetteremo con tranquillità il rilascio. Grazie di cuore.
 

doriano82

Pulcini
14 Novembre 2018
92
38
18
PSN ID
doriano82
@Taro98 ti faccio una richiesta…senza nulla a pretendere…dato che a me interessa solo serie A e serie B italiana, non potresti postare la patch così com’è allo stato attuale?
 
Ultima modifica:

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
@Taro98 ti faccio una richiesta…senza nulla a pretendere…dato che a me interessa solo serie A e serie B italiana, non potresti postare la patch così com’è allo stato attuale?
Ciao. Sto lavorando a questa patch da mesi per soddisfare le richieste di tutti gli utenti e non per uno singolarmente.
Il lavoro richiede moltissimo tempo e tanta fatica, ad aggiungo anche sacrifici - tutto a titolo gratuito - al solo scopo di portare avanti questo gioco che nonostante sia uscito due anni fa ancora se la batte con il FIFA attuale, a mio parere.
Comprendo l'attesa generale ma chiedo cortesemente di portare pazienza.
L'unica cosa che posso fare è avviare un sondaggio quì in alto per vedere se la maggioranza è d'accordo al rilascio di una versione BETA.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,414
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze