Teams PES 2023 by TARO98 || PC/PS4/PS5 || KITPACK UPDATE 22/23 CON TUTTE LE MAGLIE UFFICIALI DELLA SERIE A || PATCH V2 ULTIMATE VERSION

Viste le tempistiche lunghe per il rilascio della patch completa, gradireste una versione BETA?

  • Si - va bene

    Voti: 24 66.7%
  • No - aspetto la patch completa

    Voti: 12 33.3%

  • Votatori totali
    36
  • Sondaggio chiuso .

The_shifted_one

Pulcini
10 Maggio 2022
29
24
3
PSN ID
RODJ88
Splendido Lavoro, come sempre del resto. P.S. ogni novita' che deciderai di pubblicare sul work in progress del file opzioni 2022-2023 sara' ben lieta.
 
  • Like
Reactions: Poji13 e Taro98

Damocle94

Pulcini
12 Settembre 2019
60
17
8
PSN ID
Dragovic94
E-Football PES 2023 "Season Update 2022-2023" - Patch

Visualizza allegato 266642

Ciao a tutti! Visti gli ultimi aggiornamenti rilasciati dalla Konami riguardo ad una possibile aggiunta della modalità offline in E-Football 2023 solamente nella prossima primavera, ho deciso di riproporvi anche quest'anno la "Season Update 2022-2023".

Questa patch, come quella realizzata lo scorso anno, darà più priorità all'update grafico della stagione che verrà. Troverete, senza dubbio, campionati aggiornati con promozioni e retrocessioni ma alcuni campionati sono stati eliminati per permettere alle squadre di Serie A ed alla Serie B (entrambe con licenza) di avere tutti i kit aggiornati (sia i kit di casa, che i kit da trasferta).

CONTENUTI PATCH V1 - Data di uscita (Inizio Ottobre 2022)

Visualizza allegato 266644 ENGLISH PREMIER LEAGUE Promozioni, Retrocessioni, Stadi, Allenatori, Rose, Kit aggiornati
Visualizza allegato 266645 LIGUE 1 UBER EATS Promozioni, Retrocessioni, Stadi, Allenatori, Rose, Kit PSG aggiornati
Visualizza allegato 266646 SERIE A TIM Promozioni, Retrocessioni, Stadi, Allenatori, Rose, Kit aggiornati
Visualizza allegato 266647 SERIE BKT Promozioni, Retrocessioni, Stadi, Allenatori, Rose, Kit aggiornati
Visualizza allegato 266648 CAMPIONATO PRIMAVERA TIMVISION Prenderà il posto della "Segunda Division" spagnola ed includerà le squadre di A e B licenziate rimaste senza giocatori. (Nella versione dell'anno scorso, sostituisce la lega "Resto D'Europa)
Visualizza allegato 266649 PRIMERA DIVISION (LA LIGA) Promozioni, Retrocessioni, Stadi, Allenatori, Rose, Kit aggiornati
Visualizza allegato 266652 BUNDESLIGA Promozioni, Retrocessioni, Stadi, Allenatori, Rose, Kit aggiornati

CONTENUTI PATCH V2 - Data di uscita (Fine Ottobre 2022)

Visualizza allegato 266650 CHAMPIONS, EUROPA, CONFERENCE Tutte le squadre qualificate alla fase a gironi delle rispettive competizioni, Stadi, Allenatori, Rose, Kit aggiornati

CONTENUTI PATCH V3 - Data di uscita (Novembre 2022)

Visualizza allegato 266651 MONDIALE QATAR 2022 Tutte le nazionali qualificate al mondiale, Loghi delle federazioni, Stadi, Allenatori, Rose, Kit aggiornati


RACCOMANDAZIONI IN ANTICIPO

Patch non consigliata a chi vorrà giocare ad una Master League all'estero con più stagioni. Purtroppo per realizzare e garantire il realismo grafico ho dovuto eliminare i campionati di seconda divisione inglese e spagnola e ricavare le squadre. Questo causerà la promozione di squadre italiane e straniere licenziate nei campionati di Liga e Premier League a partire dalla seconda stagione. Nessun problema invece per chi vuole divertirsi nel fare una Master League in Italia, in Francia ed in Bundesliga.

Stay tuned :)
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
  • Like
Reactions: Poji13

sgs

Pulcini
18 Gennaio 2020
26
5
3
Non vedo l'ora, una domanda: per le statistiche dei giocatori come funziona?
Cioè, gli update ufficiali konami ai calciatori sono finiti da più di un anno, nel frattempo, c'è chi è migliorato chi è peggiorato e chi allora non esisteva su pes.
In pratica tutti i giocatori vengono ritoccati (a gusto dell'autore della patch) nelle stats o restano fermi ad allora?
L'inter ad esempio gioca con di marco che riesce a non sfigurare di certo in campo ma aveva statistiche da tipo media 70 allora, al contrario handanovic aveva le statistiche di un portiere vero ma ora para solo con lo sguardo laser, ci saranno gli opportuni rimodellamenti delle stats nella patch?
 
  • Like
Reactions: Gero e Taro98

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
Non vedo l'ora, una domanda: per le statistiche dei giocatori come funziona?
Cioè, gli update ufficiali konami ai calciatori sono finiti da più di un anno, nel frattempo, c'è chi è migliorato chi è peggiorato e chi allora non esisteva su pes.
In pratica tutti i giocatori vengono ritoccati (a gusto dell'autore della patch) nelle stats o restano fermi ad allora?
L'inter ad esempio gioca con di marco che riesce a non sfigurare di certo in campo ma aveva statistiche da tipo media 70 allora, al contrario handanovic aveva le statistiche di un portiere vero ma ora para solo con lo sguardo laser, ci saranno gli opportuni rimodellamenti delle stats nella patch?
Confermo l'assestamento degli overall. Come riferimento ho preso i valori presenti su efootball 2022 (l'aggiornamento è stato fatto in aprile se non mi sbaglio).
 

Taro98

Giovanissimi A
10 Ottobre 2020
489
515
93
PSN ID
54477
E' editing solo per PC questo, vero? Perché su console per avere lo stemma DAZN nel pre partita, dovrei inserirlo come stemma della competizione.
È "editing" per la PS4.
Ho provato a fare la Serie A in modalità campionato tramite il "Campionato Konami" ed ho inserito il logo DAZN.
Comunque, al rilascio della patch, le squadre saranno tutte sulla lega Serie A quindi per un eventuale campionato master i loghi saranno quelli originali.
La Serie A con il logo DAZN è solo una cosa in piú per chi vuole giocare con la modalità campionato.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
È "editing" per la PS4.
Ho provato a fare la Serie A in modalità campionato tramite il "Campionato Konami" ed ho inserito il logo DAZN.
Comunque, al rilascio della patch, le squadre saranno tutte sulla lega Serie A quindi per un eventuale campionato master i loghi saranno quelli originali.
La Serie A con il logo DAZN è solo una cosa in piú per chi vuole giocare con la modalità campionato.
Ti spiego perché credevo fosse editing su PC. Dimenticavo (mea culpa) che questo progetto prova, per quanto possibile, ad aggirare in qualche modo i paletti della struttura base del gioco e che in particolare aggiorna tutti i kits delle squadre di Serie A, ovviamente ricreando la Serie A su un altro campionato senza licenza. Perciò pensavo che solo su PC, pur giocando con la Serie A così come l'ha strutturata Konami, si potesse inserire questo logo DAZN nel pre partita, pur mantenendo lo stemma Serie A altrove. In modalità campionato, usando il campionato Konami, ovviamente ci puoi mettere un altro logo, come questo DAZN. Errore mio quindi :)
 

Rino84

Pulcini
4 Settembre 2016
43
9
8
PSN ID
rinaldo1984
Io francamente aspetto te perché ho ripristinato pes ma mancano un sacco di squadre e preferisco avere tutte le squadre con tutte le maglie invece di metterne una. A proposito per mettere questa patch va bene anche pes pulito o ci vuole una patch precedente tua? Grazie per la risposta sei sempre il top taro98
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,414
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze