Teams PES 2023 by TARO98 || PC/PS4/PS5 || KITPACK UPDATE 22/23 CON TUTTE LE MAGLIE UFFICIALI DELLA SERIE A || PATCH V2 ULTIMATE VERSION

Viste le tempistiche lunghe per il rilascio della patch completa, gradireste una versione BETA?

• Si - va bene

Voti: 24 66.7%
  • No - aspetto la patch completa

Voti: 12 33.3%

• Votatori totali
    36
  • Sondaggio chiuso .
Uso i valori originali di PES MASTER. Questa è l'ultima versione. Se pensi alle valutazioni di Maignan (87), Skriniar (86), Lautaro Martinez (86), Dybala (86), Immobile (86).... in questo momento 90 ci sta tutto.
Bob a me sembra che lo da 74,. Io l'ho messo 84 . Ha 21 anni e ampi margini di crescita

V2 OUT ORA

Buon divertimento :)
Ciao taro complimenti per l'ottimo lavoro ti chiedo gli overall dei giocatori sono aggiornati a pes 23 di recente o ad aprile come la v1 grazie

Ciao, sono aggiornati secondo il database di efootball 2023
ciao taro era da tempo che cercavo una patch completa sopratutto i maggiori campionati in piu' la serie b italiana che a me interessa molto aggiornati al 2023 ovviamente anche le competizioni uefa. una curiosita' ma squadre come juve napoli roma i kits li trovo come prima maglia oppure come quarta? grazie per il splendido lavoro che fate.

ciao taro era da tempo che cercavo una patch completa sopratutto i maggiori campionati in piu' la serie b italiana che a me interessa molto aggiornati al 2023 ovviamente anche le competizioni uefa. una curiosita' ma squadre come juve napoli roma i kits li trovo come prima maglia oppure come quarta? grazie per il splendido lavoro che fate.
Ciao. Li trovi tutti come prima, seconda e terza maglia come nella realtà. Non solo per la Juve, Napoli e Roma ma per tutte le squadre :)

Bob a me sembra che lo da 74,. Io l'ho messo 84 . Ha 21 anni e ampi margini di crescita
Ciao. Premio il rendimento. Il georgiano ha attualmente 16 gol e assist tra Serie A e Champions.
Leao 12 e Lautaro 11. Nel mio gioco merita in questa stagione una valutazione superiore a questi due.
Io prendo la migliore valutazione tra FIFA 23 e PES MASTER 23 per ogni calciatori.
Poi però c'è una classifica di rendimento. In questo momento nessuno vale il georgiano.
Nemmeno Dybala che gioca nella mia squadra.

Ciao, come si fa a scambiare il volto di kvara con quello di erokhin?
Ciao. Premesso che il volto di Kvara lo ho rifatto da zero ed è molto somigliante.
Comunque, qualora volessi cambiarlo dovresti registrare su un foglio di carta per esempio tutti i valori di Kvara e poi fare copia base con il volto di Erokhin.
Dopo di che sostituisci tutti i valori che ti sei segnato e hai Kvara rifatto.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox