PES 2021- [STAGIONE 21/22] Kimi85 V 1.5 SEASON UPDATE Campionati di Brasile, Argentina e Cile aggiornati)

fabisor

Esordienti
16 Novembre 2009
165
7
18
Sabato ho chiesto un aiuto ma ho notato che è stato eliminato il mio post...in cosa ho sbagliato?...
 

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Buongiorno a tutti, per favore non mandatemi a quel paese ma ho bisogno del vostro aiuto.
Dopo diverso tempo, deluso (eufemismo) dalle alternative, ho deciso di reinstallare PES 2021 . Mancando dal forum da qualche settimana ho cercato di rileggermi tutti i topics sull’editing ma sinceramente mi sono perso, ho provato ad installare delle patches ma la prima ha aggiornato le maglie e le formazioni ma mi sono ritrovato con la Serie A con ancora il Benevento ed il Crotone, la seconda ha aggiornato il Watford ed altre tre o quattro squadre solamente.
A questo punto la domanda è: avendo il gioco pulito (cancellate tutte le immagini) quali sono le patches che devo installare per averlo aggiornato alla stagione corrente ? Preciso che a me interessano più che altro i principali campionati Europei, poi se quello Colombiano è aggiornato e quello Thailandese no me ne farò una ragione … Ah, dimenticavo, gioco con la PS5.
Grazie a chi vorrà rispondermi. Salut.
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Buongiorno a tutti, per favore non mandatemi a quel paese ma ho bisogno del vostro aiuto.
Dopo diverso tempo, deluso (eufemismo) dalle alternative, ho deciso di reinstallare PES 2021 . Mancando dal forum da qualche settimana ho cercato di rileggermi tutti i topics sull’editing ma sinceramente mi sono perso, ho provato ad installare delle patches ma la prima ha aggiornato le maglie e le formazioni ma mi sono ritrovato con la Serie A con ancora il Benevento ed il Crotone, la seconda ha aggiornato il Watford ed altre tre o quattro squadre solamente.
A questo punto la domanda è: avendo il gioco pulito (cancellate tutte le immagini) quali sono le patches che devo installare per averlo aggiornato alla stagione corrente ? Preciso che a me interessano più che altro i principali campionati Europei, poi se quello Colombiano è aggiornato e quello Thailandese no me ne farò una ragione … Ah, dimenticavo, gioco con la PS5.
Grazie a chi vorrà rispondermi. Salut.
V 1.1 e poi 1.5
 
  • Like
Reactions: Gero e lohengrin

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Salve a tutti quando uscira il nuovo FO ci saranno anche gli allenatori giusti al posto di quelli esonerati?
 

Dvno

Primi Calci
5 Ottobre 2021
4
0
1
Buonasera una info: con gli aggiornamenti post mercato invernale oltre appunto a sistemare le rose qualche giocatore potra' subire migliorie o peggioramenti nei suoi stats in base alle sue prestazioni?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buonasera una info: con gli aggiornamenti post mercato invernale oltre appunto a sistemare le rose qualche giocatore potra' subire migliorie o peggioramenti nei suoi stats in base alle sue prestazioni?
Si, sto aggiornando parecchi giocatori

Avevi qualche nome in particolare in mente?
 

Dvno

Primi Calci
5 Ottobre 2021
4
0
1
Guarda i
Si, sto aggiornando parecchi giocatori

Avevi qualche nome in particolare in mente?
Guarda io a pes ci gioco solo in campionato con amici, lo utilizzo poco, tendenzialmente prendo il real madrid. Ho notato che Vinicious Jr e Nacho sono un po' scarsetti rispetto la realta'. Ovviamente sono di parte :p
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Guarda i

Guarda io a pes ci gioco solo in campionato con amici, lo utilizzo poco, tendenzialmente prendo il real madrid. Ho notato che Vinicious Jr e Nacho sono un po' scarsetti rispetto la realta'. Ovviamente sono di parte :p
Vinicius Jr avrà 84 di Overall nel prox aggiornamento
 
  • Like
Reactions: Dvno

bernyb79

Primi Calci
11 Gennaio 2017
9
0
1
PSN ID
bernyb79
buongiorno ragazzi vorrei sapere se intanto si possono inserire le divise attuali al 2022