eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,497
4,704
113

ma tanto tanto spendono sta cifra folle perché contano di rifarsi dei costi di produzione in breve. E ce la faranno perchè imho stravenderà. parliamo di un videogioco iconico, che arricchirà una serie apprezzata sia dalla massa che dalla critica. Senza contare che Rockstar si fa davvero un fottio di cash con GTA ONLINE.

adesso immaginatevi se Konami dovesse spendere una cifra simile per realizzare un tripla A single player offline (come vorrebbero alcuni qui).
Come volete che vada in attivo? :rotfl::rotfl:
Be il 70% lo fanno le licenze, se Konami non le ha deve sempre mettersi nelle mani di amatori che gratuitamente creano il contorno.
Quando uscirà GTA6. Al Gamestop, Esselunga , iper, Mediaworld ecc, appena entri ti daranno anche il palloncino.
Vuoi mettere.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,994
25,712
113
PSN ID
Safelb
Stanno sviluppando il gameplay nel senso di movenze, ma la IA è pressoché uguale, lo dimostra la tua My league.
Pochissimi goal fatti e pochissimi subiti.
Negli ultimi sei mesi se il gameplay IAvariava variavano i risultati. Invece si è sempre al punto di partenza metà My league e distanza dal primo abissale.
È così pure per me.
non concordo ... i 10 minuti sono troppo penalizzanti ... con 15 sarebbe diverso ... le mie reti fatte e subiti sono anche abbastanza veritiere ... sono quelle della cpu che sono assurde ...80-90 gol fatti, 40-50 subiti nelle prime posizioni in 29 match ... ma la MyLeague è ingiudicabile ... a me comunque sta divertendo parecchio ... sono quinto ora ma a distanza siderale dal Barca capolista (che poi è così pure nella realta) ... pero resta una modalita fatta coi piedi ... ma per me che ho grande voglia di giocare a questo gioco offline ma non ho più stimoli a giocare amichevoli questa mezza porcheria e l unica pseudo-modalita offline disponibile ...
la prova del nove potrebbe essere quando riniziato provare ad usare il Real Madrid e vedere se riesco a vincere questa benedetta Liga ... finita questa sono a quota 4 myleafue dispitate con l Atletici e in tutte sono arrivato tra il quinto e il settimo posto
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,497
4,704
113
non concordo ... i 10 minuti sono troppo penalizzanti ... con 15 sarebbe diverso ... le mie reti fatte e subiti sono anche abbastanza veritiere ... sono quelle della cpu che sono assurde ...80-90 gol fatti, 40-50 subiti nelle prime posizioni in 29 match ... ma la MyLeague è ingiudicabile ... a me comunque sta divertendo parecchio ... sono quinto ora ma a distanza siderale dal Barca capolista (che poi è così pure nella realta) ... pero resta una modalita fatta coi piedi ... ma per me che ho grande voglia di giocare a questo gioco offline ma non ho più stimoli a giocare amichevoli questa mezza porcheria e l unica pseudo-modalita offline disponibile ...
la prova del nove potrebbe essere quando riniziato provare ad usare il Real Madrid e vedere se riesco a vincere questa benedetta Liga ... finita questa sono a quota 4 myleafue dispitate con l Atletici e in tutte sono arrivato tra il quinto e il settimo posto
Ma non è vero, prendi @alexis13 , e prendi la sua My league. Non mi sembrano statistiche malvage.
Il problema che per essere reale devi saper giocare, devi vincere con le piccole, sempre superando eventuali boost facendo in media 2,5 goal a partita.
Ripeto con le piccole. Con le medie e grandi la media può scendere a 1,5.
In generale se segni meno di 50/ 60 goal non vai da nessuna parte.
Vai a vedere le stat delle prime 6 in Liga.
Dopo 32 giornate la media è 56 goal segnati e 43 subiti. Tranne il Real che ne ha subiti 22
 
  • Like
Reactions: alexis13

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,994
25,712
113
PSN ID
Safelb
Ma non è vero, prendi @alexis13 , e prendi la sua My league. Non mi sembrano statistiche malvage.
Il problema che per essere reale devi saper giocare, devi vincere con le piccole, sempre superando eventuali boost facendo in media 2,5 goal a partita.
Ripeto con le piccole. Con le medie e grandi la media può scendere a 1,5.
In generale se segni meno di 50/ 60 goal non vai da nessuna parte.
Vai a vedere le stat delle prime 6 in Liga.
Dopo 32 giornate la media è 56 goal segnati e 43 subiti. Tranne il Real che ne ha subiti 22
Secondo me dipende dal livello … lo scrivevo giorni fa … ho visto infatti che nella Premier di @alexis13 e tutto piu equilibrato … ma non le sue statistiche…quelle cpu … in tutte le mie MyLeague la cpu in 30 match subisce dai 50 ai 90 gol e ne fa dai 30-40 ai 90 … penso la differenza la faccia il livello di gioco che nel suo caso è Campione, nel mio SS ...
io sono ca alla 30esima ... stasera guardo le stat della mia MyLeague ma secondo a memoria sono assolutamente inverosimili
 
Ultima modifica:

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
451
476
63
L'unica spiegazione che mi viene in mente è che Konami voglia un utenza che acquista con cadenza regolare,se non settimanale. Mi pare di aver capito che ogni lunedì o giovedì escano carte particolari da poter acquistare. Ora la master la compri e poi? Dopo una settimana o un mese scade e la devi ripagare? Mah. Ora invece,in un pool da 150 giocatori vuoi prendere le tre carte epic,show time o cosa, che ti piacciono? Fai i giri da 100 monete. Se sei fortunato ne becchi uno in tre giri,se no ti fai 130 giri. 130 giri sono 13000 monete,sono 100€ per pigliare tre giocatori. E la settimana dopo,o due magari,esce un'altro pool con carte che ti interessano. E via che si ricomincia. Tra l'altro la master non si sa con quali licenze. L'acquisti e poi una lega salta perché scade la licenza. E che si fa? Come reagisce il dlc? Crasha il gioco? Non ti permette più di proseguire? Inserisce una lega random? Troppe menate,meglio le carte epic ecc.
Insomma, Konami sostiene e fomenta il gioco d'azzardo. Bella mer**
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,193
33,504
113
Se per questo, fomenta anche il doping sportivo virtuale. Boost, potenziamenti, carte dei giocatori pompati.
Per vincere bisogna avere una squadra di "drogati"...buona mer** a tutti
Si, ma se il gioco si basa sulla vendita di giocatori, è normale che chi spende di più, a parità di capacità, abbia un qualche vantaggio.
La realtà è che ci sono tante persone per cui battere l'avversario ad un videogioco diventa una ragione di vita.
Non conta il divertirsi, conta solo vincere.
Se, ipotesi utopistica, nessuno spendesse per questo motivo, la Konami (e tutti quelli che creano giochi con queste dinamiche) dovrebbero cambiare.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,229
113
Altra cosa inutile sono i tatuaggi dei giocatori. Praticamente col DT si gioca solo a maniche lunghe, lo só che ci sono problemi ben più grossi, però fa capire quanto sono strani in konami.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,385
7,056
113
PSN ID
lele74
Si, ma se il gioco si basa sulla vendita di giocatori, è normale che chi spende di più, a parità di capacità, abbia un qualche vantaggio.
La realtà è che ci sono tante persone per cui battere l'avversario ad un videogioco diventa una ragione di vita.
Non conta il divertirsi, conta solo vincere.
Se, ipotesi utopistica, nessuno spendesse per questo motivo, la Konami (e tutti quelli che creano giochi con queste dinamiche) dovrebbero cambiare.
Comunque sia pagare per "doparsi" giocatori per me è un vantaggio sleale.
Far credere a sti ragazzi, che basta comprare "steroidi" per appagare la fame da vittoria è estremamente sbagliato come concetto.
Che poi sono i team di un certo livello, che mettono pressione. Ti spingono sempre di più a dover vincere e spendere su qualsiasi cosa per ottenere la vittoria..

Guarda a me. Io non ho mai adoperato un top team, solo perché mi farebbe sentire obbligato a vincere ogni partita. No, non è divertente e figuriamoci se userei carte giocatori dal valore 100. Ma sto divagando.

Per me è tutto alquanto sbagliato avere in un gioco sportivo, degli strumenti a combustile dopante per vincere.
 
  • Like
Reactions: alexis13

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,076
20,968
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Comunque sia pagare per "doparsi" giocatori per me è un vantaggio sleale.
Far credere a sti ragazzi, che basta comprare "steroidi" per appagare la fame da vittoria è estremamente sbagliato come concetto.
Che poi sono i team di un certo livello, che mettono pressione. Ti spingono sempre di più a dover vincere e spendere su qualsiasi cosa per ottenere la vittoria..

Guarda a me. Io non ho mai adoperato un top team, solo perché mi farebbe sentire obbligato a vincere ogni partita. No, non è divertente e figuriamoci se userei carte giocatori dal valore 100. Ma sto divagando.

Per me è tutto alquanto sbagliato avere in un gioco sportivo, degli strumenti a combustile dopante per vincere.
Nel calcio professionistico come funziona? Chi spende di più si fa la squadra più forte ed ha più possibilità di vittoria. Non è doping 400mln per Neymar? Solo che efootball è un videogioco,il calcio è uno "sport",o dovrebbe esserlo.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,210
12,710
113
Nel calcio professionistico come funziona? Chi spende di più si fa la squadra più forte ed ha più possibilità di vittoria. Non è doping 400mln per Neymar? Solo che efootball è un videogioco,il calcio è uno "sport",o dovrebbe esserlo.
Bravo..
offline spacciato come desiderio prioritario dell’utenza contemporanea..
pay to win che esistono da 15 anni ma pare che ce ne si accorga solo oggi..
quando leggo sto thread mi pare di stare ad una presentazione di un libro di vannacci :rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Carlo III

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,385
7,056
113
PSN ID
lele74
Nel calcio professionistico come funziona? Chi spende di più si fa la squadra più forte ed ha più possibilità di vittoria. Non è doping 400mln per Neymar? Solo che efootball è un videogioco,il calcio è uno "sport",o dovrebbe esserlo.
Ma che c'entrano i soldi con il fatto di dopare i giocatori per aumentarne le prestazioni sportive?

Se efootball è una simulazione calcistica, con tanto di tornei internazionali, con tanto di coppa e soldi in palio, direi che potrebbe benissimo partecipare alle olimpiadi come sport.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,076
20,968
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma che c'entrano i soldi con il fatto di dopare i giocatori per aumentarne le prestazioni sportive?

Se efootball è una simulazione calcistica, con tanto di tornei internazionali, con tanto di coppa e soldi in palio, direi che potrebbe benissimo partecipare alle olimpiadi come sport.
Mi sa che ti perdi qualcosa dello sport professionistico,e non. Se pensi che nello sport non c'è doping,di qualsiasi tipo,non so che sport vedi.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,210
12,710
113
Ma che c'entrano i soldi con il fatto di dopare i giocatori per aumentarne le prestazioni sportive?

Se efootball è una simulazione calcistica, con tanto di tornei internazionali, con tanto di coppa e soldi in palio, direi che potrebbe benissimo partecipare alle olimpiadi come sport.
Ma come cazzo fa ad essere un titolo competitivo online simulativo?:p
hai mai assistito ai Mondiali online di Fifa? mi ricordo che gli italiani schieravano per dirtene una un pelè ed un gullit maxati :rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,556
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup