PES 2021 - [STAGIONE 21/22] Kimi85 FO SEASON UPDATE V1.1 FIX + V1 in file.ZIP(anziche' RAR) ft Ghista, Ronin & PesUnites

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 332 75.1%
  • Buono

    Voti: 94 21.3%
  • Discreto

    Voti: 13 2.9%
  • Sufficente

    Voti: 8 1.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.4%
  • Insufficente

    Voti: 7 1.6%

  • Votatori totali
    442

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,296
6,434
113
PSN ID
PedroTelmo85
ciao a tutti, una domanda al volo: se aggiungo il ted di una squadra diversa da quelle di questo aggiornamento, so che c'è il rischio di sovrascrivere dei giocatori, perché magari Tizio della squadra che aggiungo è stato fatto su un giocatore che già voi avevate editato. Ma se cambio l'id del giocatore della squadra che aggiungo, evito di sovrascrivere il vostro? e se sì, come posso esser certo di scegliere un id disponibile senza, invece, il rischio di andarne a sovrascrivere un altro? grazie!
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
ciao a tutti, una domanda al volo: se aggiungo il ted di una squadra diversa da quelle di questo aggiornamento, so che c'è il rischio di sovrascrivere dei giocatori, perché magari Tizio della squadra che aggiungo è stato fatto su un giocatore che già voi avevate editato. Ma se cambio l'id del giocatore della squadra che aggiungo, evito di sovrascrivere il vostro? e se sì, come posso esser certo di scegliere un id disponibile senza, invece, il rischio di andarne a sovrascrivere un altro? grazie!
Ti consiglio di copiare i giocatori del tuo ted su i giocatori creati, che noi non abbiamo usato, così non hai problemi. Importi il tuo ted alla fine di tutto
 
  • Like
Reactions: PedroTelmo

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,296
6,434
113
PSN ID
PedroTelmo85
Ti consiglio di copiare i giocatori del tuo ted su i giocatori creati, che noi non abbiamo usato, così non hai problemi. Importi il tuo ted alla fine di tutto

ma come faccio a sapere gli id dei giocatori creati? e a sapere quali sono i giocatori creati?
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
ma come faccio a sapere gli id dei giocatori creati? e a sapere quali sono i giocatori creati?
Io per essere sicuro di non farli sovrascrivere, quando creo un giocatore poi lo inserisco in una squadra qualunque, esporto il file .ted della squadra e sul pc lo apro con il ted editor; dopodiché cambio l'id del giocatore partendo dal valore di 700000 ad aumentare (perché automaticamente pes assegna ai giocatori creati un valore dal 999999 procedendo a scalare, per evitare che i giocatori creati vadano in conflitto con quelli di default che verosimilmente partono da 000001 a salire); poi reimporto il file .ted della squadra modificato. Finora non ho avuto crash od errori, facendo così sono riuscito ad inserire squadre diverse dai vari fo in rete. Se c'è un metodo più sicuro, più semplice o più veloce però non lo so...
 
  • Like
Reactions: PedroTelmo

Oblivius

Primi Calci
24 Marzo 2017
19
11
3
Gentilmente sarebbe possibile ripristinare gli screenshot relativi all'ordine delle squadre nei diversi campionati?

Al momento non sono visualizzabili... @Kimi85
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
ma come faccio a sapere gli id dei giocatori creati? e a sapere quali sono i giocatori creati?
Abbiamo creato più di 600 giocatori. Non ci ricordiamo l'id di tutti. Se volete importare squadre vostre ed unirle al nostro FO l'unico metodo sicuro al 100% è creare i giocatori su giocatori creati, noi non li abbiamo usati, trasferiteli nel team che vi interessa e Poi estraete il ted.
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,296
6,434
113
PSN ID
PedroTelmo85
Io per essere sicuro di non farli sovrascrivere, quando creo un giocatore poi lo inserisco in una squadra qualunque, esporto il file .ted della squadra e sul pc lo apro con il ted editor; dopodiché cambio l'id del giocatore partendo dal valore di 700000 ad aumentare (perché automaticamente pes assegna ai giocatori creati un valore dal 999999 procedendo a scalare, per evitare che i giocatori creati vadano in conflitto con quelli di default che verosimilmente partono da 000001 a salire); poi reimporto il file .ted della squadra modificato. Finora non ho avuto crash od errori, facendo così sono riuscito ad inserire squadre diverse dai vari fo in rete. Se c'è un metodo più sicuro, più semplice o più veloce però non lo so...

grazie! proverò a fare anch'io così, o meglio, a impostare direttamente degli ID superiori a 700000 ai giocatori delle squadre che voglio importare: mi dovrebbe essere sufficiente questo, no? considera che io di mio non voglio creare nuovi giocatori, ma solo aggiungere squadre ed evitare che i loro giocatori ne sovrascrivano altri
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
grazie! proverò a fare anch'io così, o meglio, a impostare direttamente degli ID superiori a 700000 ai giocatori
Finora non ho notato errori o scomparse di giocatori, ma non ho controllato tutto con la lente di ingrandimento...ho seguito questo metodo già con il 20 ed il 21, male che vada rifai i vari procedimenti un paio di volte, alla fine dobbiamo sbatterci un po' anche noi singoli ;)
 
  • Like
Reactions: PedroTelmo

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113

Mark Lenders 10

Giovanissimi B
1 Ottobre 2016
337
174
43
PSN ID
Enjoy_1976
Buongiorno e tanti auguri a tutti, ho una domanda da farvi spero riesca a spiegarmi bene.

Premetto che che del file opzioni ne ho presa solo una parte perché buona parte del gioco lo avevo modificato da me, ci sono squadre del gioco che io non uso per niente ad esempio quelle asiatiche, se volessi importare ad esempio l'Adana Demispor, se io con ted editor modificassi gli ID dei giocatori dell'Adana con quelli di una qualsiasi squadra asiatica già presente nel gioco rischio di andare a cancellare giocatori che ho creato io per altre squadre?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Roby1979

Primi Calci
10 Maggio 2020
8
0
1
PSN ID
RossiRoberto2020
Salve complimenti per il lavoro eccezionali una domanda è possibile importare i Ted del mobile per metterli su ps4? O bisogna fare tutto a mano? Grazie infinite
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze