PES 2021 - [STAGIONE 21/22] Kimi85 FO SEASON UPDATE V1.1 FIX + V1 in file.ZIP(anziche' RAR) ft Ghista, Ronin & PesUnites

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 332 75.1%
  • Buono

    Voti: 94 21.3%
  • Discreto

    Voti: 13 2.9%
  • Sufficente

    Voti: 8 1.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.4%
  • Insufficente

    Voti: 7 1.6%

  • Votatori totali
    442

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,903
2,541
113
PSN ID
lupoasroma88
Non abbiamo assolutamente nessuna lista. Più di 600 giocatori creati, direi che il tempo per fare una lista era assurdo. Penneteau se non sbaglio gioca nel Reims, prova a vedere li
Non ce manca dal gioco ,ho 24438 giocatori ;) , ecco perche' ho chiesto se era stato utilizzato per crearne un altro ..
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,903
2,541
113
PSN ID
lupoasroma88
Ragazzi avrei una suggestione da farvi , non sarebbe bello creare la liga messicana sopra alla liga betplay dimayor visto che e tutta fake ?
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
Ragazzi avrei una suggestione da farvi , non sarebbe bello creare la liga messicana sopra alla liga betplay dimayor visto che e tutta fake ?
La liga colombiana non è fake. Purtroppo ho dovuto togliere l'Mls perché mi servono slot per le neopromosse in Sudamerica. Al suo posto ci sarà il campionato peruviano che ha 4 team già licenziati
 
  • Like
Reactions: totti88

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,903
2,541
113
PSN ID
lupoasroma88
La liga colombiana non è fake. Purtroppo ho dovuto togliere l'Mls perché mi servono slot per le neopromosse in Sudamerica. Al suo posto ci sarà il campionato peruviano che ha 4 team già licenziati
A ok ,quindi ci sara una nuova versione con nuove squadre ;)
 

Roby1979

Primi Calci
10 Maggio 2020
8
0
1
PSN ID
RossiRoberto2020
Se volete fate una lista di giocatori da aggiornare in stats e Overall :)

Ad alcuni ho già messo mani :)

Ah, a molti attaccanti ho reinserito lo stile di gioco :)
A me piacerebbe che Inserisci i valori reali del mobile dell'aggiornamento ufficiale Konami, io sto facendo da solo piano piano sto modificando ma ci vuole tempo e non so come accorciare
 

ghista

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
464
485
63
PSN ID
ghistantibus
A ok ,quindi ci sara una nuova versione con nuove squadre ;)
Si, ho lavorato sulla versione della pesunites del campionato peruviano. Purtroppo ci sono da creare i 4 team brasiliani promossi in B, la 28esima argentina che ha aumentato il numero dei team, 2 cilene e 2 colombiane. O mettevo campionato Usa e Messico con meno squadre o il peruviano intero. Ho preferito per la seconda opzione anche perchè team Usa e Messico non fanno la Libertadores a differenza delle nazionali che disputano la Copa America.
 
  • Like
Reactions: totti88 e stnf74

CR9

Pulcini
29 Giugno 2010
20
7
3
Grande Kimi, lascia perdere certi elementi, questo option file è il migliore in circolazione, comunque se puoi rimettere gli stili di gioco ai calciatori secondo me.sarebbe meglio, faccio fatica a trovarli in master League, grazie caro
 
  • Like
Reactions: Darth_Mauro

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,903
2,541
113
PSN ID
lupoasroma88
Si, ho lavorato sulla versione della pesunites del campionato peruviano. Purtroppo ci sono da creare i 4 team brasiliani promossi in B, la 28esima argentina che ha aumentato il numero dei team, 2 cilene e 2 colombiane. O mettevo campionato Usa e Messico con meno squadre o il peruviano intero. Ho preferito per la seconda opzione anche perchè team Usa e Messico non fanno la Libertadores a differenza delle nazionali che disputano la Copa America.
ma poi bisognera' installarla da zero e cancellare quello vecchio ?
credo uscira per fine marzo e' cosi ?
 

fabiobl101010

Pulcini
8 Gennaio 2019
23
4
3
PSN ID
fabiobl1010
Finalmente oggi ho avuto un po di tempo per rifare tutto daccapo ma niente da fare, è una maledizione. Negli anni passati non avevo mai avuto problemi ad installare pach o f.o, Non capisco proprio dove possa essere il problema, perchè anche stavolta ho seguito tutto scrupolosamente. Boh
 

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
Se volete fate una lista di giocatori da aggiornare in stats e Overall :)

Ad alcuni ho già messo mani :)

Ah, a molti attaccanti ho reinserito lo stile di gioco :)
Ottimo! Io ho lavorato parecchio sui giovani italiani e spagnoli, suoi nuovi crack del Barca. Se poi a fine mercato inserirò il vostro FO perderò tutto vero? Altro quesito: molte rivalità sono errate o non presenti, le aggiornerete? Così come sponsor per le interviste e scarpette giocatori.. Grazie e scusate le tante richieste.. Buon 2022 a tutti!
 

Cuspide89

Primi Calci
12 Marzo 2021
2
0
1
PSN ID
Cuspide89
Vorrei fare una domanda.
Io ho scaricato come dio comanda tutto per bene ecc ecc,quindi l'unica cosa che mi rimane fare è controllare tutto.
Tutto perfetto,tranne una squadra,il Tambov o come cavolo si chiama,cioè ha giocatori che hanno 50 anni con un overall di 40 in più un giocatore che si chiama Messiah con il volto di Messi e il tarocco Ronaldo. Come mai?? Cavolo era tutto perfetto!! Cosa provo a fare l'aggiornamento live ora che ho installato tutta la patch?? Ho cancello il Tambov dal sistema ps4 e la ripasso dalla chiavetta?? Grazie mille
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Vorrei fare una domanda.
Io ho scaricato come dio comanda tutto per bene ecc ecc,quindi l'unica cosa che mi rimane fare è controllare tutto.
Tutto perfetto,tranne una squadra,il Tambov o come cavolo si chiama,cioè ha giocatori che hanno 50 anni con un overall di 40 in più un giocatore che si chiama Messiah con il volto di Messi e il tarocco Ronaldo. Come mai?? Cavolo era tutto perfetto!! Cosa provo a fare l'aggiornamento live ora che ho installato tutta la patch?? Ho cancello il Tambov dal sistema ps4 e la ripasso dalla chiavetta?? Grazie mille
E' voluto cosi, nessun errore
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,267
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80