PES 2021 - [STAGIONE 21/22] Kimi85 FO SEASON UPDATE V1.1 FIX + V1 in file.ZIP(anziche' RAR) ft Ghista, Ronin & PesUnites

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 332 75.1%
  • Buono

    Voti: 94 21.3%
  • Discreto

    Voti: 13 2.9%
  • Sufficente

    Voti: 8 1.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.4%
  • Insufficente

    Voti: 7 1.6%

  • Votatori totali
    442

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,883
33,474
113
Buonasera a tutti. Ho pes 2021 e vorrei scaricare una patch con la stagione attuale, ho visto ci sono varie versioni. Quella più aggiornata qual è, tenendo conto che finora ho il gioco di fatto vergine essendo passato a ps5?
V 1.1 in questo Thread più la V 1.5(aggiorna mercato Brasile, Argentina e Cile)
 
  • Like
Reactions: totti88 e isspro

Belly

Pulcini
18 Settembre 2020
37
14
8
PSN ID
Belly_Lupin
Ciao a tutti. Non trovo più le risposte a questo quesito. Se devo giocare 1 Vs 1 con le squadre personalizzate e con l'aggiornamento del file opzioni, è sufficiente che ogni utente acceda con le proprie credenziali? Io vorrei salvare le impostazioni dei comandi anche per 4 giocatori senza necessariamente dover scollegare sempre il gamepad... E' per un torneo che stiamo facendo tra amici. Inoltre per salvare e giocare offline con squadre personalizzare devo per forza salvare le squadre facendo una master? Grazie mille.
 

Belly

Pulcini
18 Settembre 2020
37
14
8
PSN ID
Belly_Lupin
Ciao a tutti. Non trovo più le risposte a questo quesito. Se devo giocare 1 Vs 1 con le squadre personalizzate e con l'aggiornamento del file opzioni, è sufficiente che ogni utente acceda con le proprie credenziali? Io vorrei salvare le impostazioni dei comandi anche per 4 giocatori senza necessariamente dover scollegare sempre il gamepad... E' per un torneo che stiamo facendo tra amici. Inoltre per salvare e giocare offline con squadre personalizzare devo per forza salvare le squadre facendo una master? Grazie mille.
Qualcuno sa darmi una risposta? Grazie mille ancora!
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,241
3,612
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
@Belly

1) Si. per aver i file opzioni è necessario che quando connetti il secondo pad abbia un profilo psn abbinato (Anche senza plus)
2) penso che tu possa salvare quante configurazioni pad vuoi che ci son tantissimi slot. al momento della scelta squadra in cui devi spostare a dx o sx il pad schiacci quadrato (se non ricordo male) e scegli la configurazione già salvata
3) se ci giochi offline e non online non serve passare per la master league (che faresti per poter caricare i dati utenti per giocarci online). basta che fai i trasferimenti per le squadre che vuoi personalizzare e dovresti già trovartele.
 
Ultima modifica da un moderatore:

CR9

Pulcini
29 Giugno 2010
20
7
3
Ciao Kimi, scusa se ti disturbo, ho installato il file opzioni alla lettera, non ho mai avuto problemi fino ad ora, anzi volevo farti i complimenti a te e i ragazzi per il lavoro di qualità che fate da sempre! Ho soltanto un problema, sono andato a vedere la rosa del Chievo e mi ritrovo i giocatori classici, tipo Rooney, gillet ecc, ho sbagliato qualcosa? O è un bug del file opzioni?
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
@Kimi85 volevo dirti che su pesmaster ci sono i valori aggiornati dei giocatori della versione mobile ,mancano alcune squadre che metteranno a breve . magari ti puo servire ;)
 

Belly

Pulcini
18 Settembre 2020
37
14
8
PSN ID
Belly_Lupin
@Belly

1) Si. per aver i file opzioni è necessario che quando connetti il secondo pad abbia un profilo psn abbinato (Anche senza plus)
2) penso che tu possa salvare quante configurazioni pad vuoi che ci son tantissimi slot. al momento della scelta squadra in cui devi spostare a dx o sx il pad schiacci quadrato (se non ricordo male) e scegli la configurazione già salvata
3) se ci giochi offline e non online non serve passare per la master league (che faresti per poter caricare i dati utenti per giocarci online). basta che fai i trasferimenti per le squadre che vuoi personalizzare e dovresti già trovartele.
Grazie mille
 

LEXUSPC

Pulcini
30 Settembre 2012
76
0
6
INSTALLAZIONE/INSTALLATION
(Solo per chi scaricherà la V1 in file ZIP)



IMPORTANTE

Per estrarre il file scaricato, vi consigliamo di utilizzare il programma 7zip



IMPORTANTE*
Consigliamo l'installazione del File Opzioni su gioco pulito. *Se avete delle modifiche che volete mantenere, basta non caricare i TED su cui avete fatto le vostre di modifiche*




IMPORTANTE*

Consigliamo caldamente di installare sempre le squadre europee dopo le sudamericane e le asiatiche, in caso contrario c'è il rischio che qualche giocatore non si trovi più nelle squadre europee






INSTALLAZIONE SU GIOCO PULITO


1) Accedete alla modalità modifica di PES 2021, quindi andate su Importa/Esporta e su Elimina Immagini


2) Cancellare TUTTE LE IMMAGINI PRESENTI NEL GIOCO

- STEMMI
- LOGHI SPONSOR
- DIVISE L
- DIVISE S



3)Poi dalla PS4 andare su Impostazioni----->Gestione dati salvati dell'Applicazione------>Dati Salvati nella memoria di archiviazione del Sistema---->Elimina----->Pes 21------>Elimina dati modifica

4) Scaricare il contenuto del file opzioni, estrarlo, ed inserire la cartella WEPES nella chiavetta USB. La cartella WEPES deve essere nel percorso principale della vostra USB e non in una sottocartella.


4A*) Inserire la chiavetta col contenuto scaricato(PS4,PS5 o PC)


4B*) Andare su Impostazioni e poi su "Applica ultimo Aggiornamento Live"


4C*) Spuntare su entrambe le caselle e poi digitare OK


5) Andare su Impostazioni e poi su Modifica


6) Andare su importa/esporta e su importa squadra,(SEMPRE in ordine NAZIONALI, SQUADRE ASIATICHE, SUDAMERICANE ed PER ULTIME LE SQUADRE EUROPEE)

Fate blocchi da 20/30 squadra per volta durante l'importazione( nel nostro file c'è solo il campionato MLS e non la Liga MX )


8*)Importare Loghi Competizione(li abbiamo fixati)

9) Salvate il file opzioni







Installation(ENG)
(For just who will download ZIP Version)



IMPORTANT

Installing the Options File on a clean game is highly recommended. WINZIP needed to extract the file. *IF YOU HAVE SOME STUFF MODIFIED(CLUB, PLAYER ANYTHING ELSE) PLEASE AVOID TO IMPORT TEAMS THAT YOU ALREADY KNOWS THAT YOU HAVE YOUR OWN CHANGES*



IMPORTANT

We strongly recommend that you always install the European teams after the South American and Asian teams, otherwise there is a risk that some players will no longer be in the European teams.




CLEAN GAME INSTALLATION


1)Erase all images

- LOGOS
- SPONSOR
- KITS(ALL OF THEM)

2) 2) Go to Ps4 Settings---->Application Saved Data Management----->Saved Data in System Storage---->Delete--->Pes 21--->Erase Data Edit

3) Download the contents of the options file and insert it on a USB(Folder is already renamed in WEPES)


A) Insert the key with the downloaded content (PS4, PS5 or PC)


B) Go to Settings and then "Apply Last Live Update"


C) Check both boxes and then type OK


D) Go to Settings and then Edit


4) Go to import / export and to import team, Select all the teams (Start always from National teams, then the Asia Teams, carry on with South American teams, and last with the European ones. Always take block of 30/40 teams everytime to import(in our file there is only the MLS championship and not the Liga MX) 8)


5) Import Logo Competitions

6) Save the options file
Ma se installo solo questo da gioco pulito.... Ho solo poche cose aggiornate !
+
 

Spookyj

Primi Calci
21 Dicembre 2021
2
0
1
Raga la V1.1 e' SOLAMENTE UN FIX ed e' per chi ha gia' la V1 installata



la V1 .ZIP e' SOLAMENTE PER CHI HA AVUTO DIFFICOLTA' A SCARICARE IL RAR(dava archivio vuolo o danneggiato) e NON SERVE a chi ha gia' la V1 SCARICATA(Il fix V1.1 e' gia' compreso all'interno)
Ho installato tutto correttamente anche le versioni precedenti ma i loghi delle competizioni non ci sono..come mai?
 

franco

Pulcini
27 Gennaio 2013
21
1
3
PSN ID
Devilmycry4ever
Raga non ho mai installato queste pach non ho capito come si fa poi basta solo la v10 o la v1 per avere tutto? Ce pure europei? Bisogna mettere pure v2 3 4 5 6 7 8 9 ? Siete grandi vi seguo da ps1
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,719
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu