PES 2021 - [STAGIONE 21/22] Kimi85 FO SEASON UPDATE V1.1 FIX + V1 in file.ZIP(anziche' RAR) ft Ghista, Ronin & PesUnites

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 332 75.1%
  • Buono

    Voti: 94 21.3%
  • Discreto

    Voti: 13 2.9%
  • Sufficente

    Voti: 8 1.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.4%
  • Insufficente

    Voti: 7 1.6%

  • Votatori totali
    442

agos95

Pulcini
6 Febbraio 2021
44
10
8
PSN ID
agos95
Ciao. Ti basta andare su modifica nome squadra e resetti per vedere che squadra c'è sotto.
Questo metodo puoi utilizzarlo pure per vedere i calciatori sui quali sono stati creati altri calciatori.
Non resettare tutto il calciatore. Resetta solo il nome. Sarà più semplice impostarlo nuovamente.
Se poi volete ripristinare senza dover ricaricare i dati basta uscire dalla sezione modifica senza salvare o chiudendo direttamente l'applicazione.
Modifico continuamente questo Fo. I ragazzi hanno fatto un grande lavoro ma ognuno di noi ama modificare il gioco a piacimento. Io per esempio modifico tutti i valori dei calciatori prendendo per vangelo i valori di FIFA 22.
Sui valori tecnici gli altri FO lasciavano intatti i valori originali mentre qui sono stati modificati tantissimo, quasi stravolti. E' stata data questa priorità che personalmente non piace. La mia priorità sono i copia base e l'estetica del gioco (nuove divise, foto calciatori e allenatori). Preferisco avere 50 squadre fatte benissimo tralasciando il resto.
In ogni caso questo Fo è una base buonissima per continuare a giocare a PES.
Grazie per avermi risposto
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Ciao. Ti basta andare su modifica nome squadra e resetti per vedere che squadra c'è sotto.
Questo metodo puoi utilizzarlo pure per vedere i calciatori sui quali sono stati creati altri calciatori.
Non resettare tutto il calciatore. Resetta solo il nome. Sarà più semplice impostarlo nuovamente.
Se poi volete ripristinare senza dover ricaricare i dati basta uscire dalla sezione modifica senza salvare o chiudendo direttamente l'applicazione.
Modifico continuamente questo Fo. I ragazzi hanno fatto un grande lavoro ma ognuno di noi ama modificare il gioco a piacimento. Io per esempio modifico tutti i valori dei calciatori prendendo per vangelo i valori di FIFA 22.
Sui valori tecnici gli altri FO lasciavano intatti i valori originali mentre qui sono stati modificati tantissimo, quasi stravolti. E' stata data questa priorità che personalmente non piace. La mia priorità sono i copia base e l'estetica del gioco (nuove divise, foto calciatori e allenatori). Preferisco avere 50 squadre fatte benissimo tralasciando il resto.
In ogni caso questo Fo è una base buonissima per continuare a giocare a PES.
diciamo che il grande lavoro dei ragazzi e il pessimo lavoro di quelli Konami ci hanno reso la possibilità di stare ore e ore ad editare come ai vecchi tempi di Winning eleven o i primi PES....alla fine mi piace moltissimo anche questo aspetto
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
diciamo che il grande lavoro dei ragazzi e il pessimo lavoro di quelli Konami ci hanno reso la possibilità di stare ore e ore ad editare come ai vecchi tempi di Winning eleven o i primi PES....alla fine mi piace moltissimo anche questo aspetto
Sinceramente sono un pò stufo di dover sempre stravolgere tutto. Addirittura mancano tanti nomi annunciati di calciatori che se poi vai a cercare sono disponibili. Non aggiungono nemmeno quello che hanno già disponibile.
Non sopporto poi i scarpini non originali e le fotine bianche che si vedono in formazione. Trovo un calciatore dall'aspetto simile tra i svincolati e faccio il copia base. Copia base che uso spesso per completare i volti delle squadre maggiori. Il lavoro iniziato l'anno scorso da me e altri utenti e portato avanti da Melos è fantastico. Si trovano volti irrinunciabili da caricare. Il problema è che ci vuole troppo tempo. Basterebbe che Konami avesse una persona dedicata ad ogni campionato curando tutti i particolari e avremo un gioco perfetto. Gli appassionati storicamente sono sempre stati la vera forza di PES e aver creduto di poter andare avanti senza di noi, con quattro contenuti on line di basso livello a pagamento è stata la loro più grande cazzata. Rimaniamo con PES 2021 altri tre anni!!!
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Sinceramente sono un pò stufo di dover sempre stravolgere tutto. Addirittura mancano tanti nomi annunciati di calciatori che se poi vai a cercare sono disponibili. Non aggiungono nemmeno quello che hanno già disponibile.
Non sopporto poi i scarpini non originali e le fotine bianche che si vedono in formazione. Trovo un calciatore dall'aspetto simile tra i svincolati e faccio il copia base. Copia base che uso spesso per completare i volti delle squadre maggiori. Il lavoro iniziato l'anno scorso da me e altri utenti e portato avanti da Melos è fantastico. Si trovano volti irrinunciabili da caricare. Il problema è che ci vuole troppo tempo. Basterebbe che Konami avesse una persona dedicata ad ogni campionato curando tutti i particolari e avremo un gioco perfetto. Gli appassionati storicamente sono sempre stati la vera forza di PES e aver creduto di poter andare avanti senza di noi, con quattro contenuti on line di basso livello a pagamento è stata la loro più grande cazzata. Rimaniamo con PES 2021 altri tre anni!!!
Se il copiabase fosse rimasto come pes13 a quest'ora si poteva modificare l editbin ed inserirli facilmente , ma mamma koinami ha deciso pure di bloccare l editbin con l ID dell console ...il nervoso che mi sali all'epoca hulk a confronto era zero :D
 
  • Like
Reactions: alexhubner

Hyppohyppo

Primi Calci
11 Marzo 2018
3
1
1
PSN ID
Hyppohyppo
Buonasera volevo chiedere se i kit aggiornati delle divise di serie A si trovano e si possono aggiungere manualmente ed eventualmente come.
Grazie mille
 
  • Like
Reactions: Rb9

Hyppohyppo

Primi Calci
11 Marzo 2018
3
1
1
PSN ID
Hyppohyppo
Allora per Conte già è presente. Ti basata andare sul Tottenham, poi su Cambia Allenatori e metti Conte al posto di Nuno Espirto Santo

Visualizza allegato 250951

Per quanto riguarda Colantuono bisogna usare un escamotage perché a certi allenatori non si può cambiare nome e nazionalità. Di base Colantuono non è presente nel database degli allenatori, allora devi andare a modificare un allenatore che non ha una squadra. Quindi nel menù Modifica devi andare su Allenatori, scorri in basso fino ad andare su Svincolato e prendi un'allenatore a cui si può modificare il nome e la nazionalità. Io ho preso A.Herzog austriaco, ho cambiato il nome in S.Colantuono e messo Italia come nazione. Poi sono andato sulla Salernitana e ho scambiato Castori con Colantuono

Visualizza allegato 250952Visualizza allegato 250953
Io Conte nell'elenco non lo trovo, ho saltato qualcosa? grazie
 

pietro82ce

Pulcini
18 Agosto 2019
65
22
8
PSN ID
pietro82ce
Ciao ragazzi è possibile aggiornare le rose delle sudamericane con altri FO? importo solo i file TED? Aiutoooo
 

DaNyMaNsOn

Pulcini
5 Settembre 2018
32
12
8
@Kimi85 ciao prima di tutto volevo ringraziarti per questo ottimo fo,
volevo chiederti per favore se mi mandi le foto per mettere le squadre in ordine, ho visto che mancano questi 2 campionati nelle foto che hai messo.
3F SUPERLIGA e RAIFFEISEN SUPER LEAGUE.
poi volevo chiederti anche come mai non mi trovo CONTE e COLANTUONO tra gli allenatori da cambiare?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,349
1,269
113
@Ronin devo installare pes21 su una nuova ps4 con la vostra patch.
Lo ZIP è comprensivo di tutto o bisogna per forza installare 1.0 e 1.1?
 

spidy85

Pulcini
7 Ottobre 2011
63
2
8
Ciao a tutti ragazzi, volevo ringraziarvi del lavoro che fate e farete. Una domanda, ho installato tutto, xò la champions Champions League e europa league si chiamano in maniera differente. Ho sbagliato qualcosa?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
Ciao a tutti ragazzi, volevo ringraziarvi del lavoro che fate e farete. Una domanda, ho installato tutto, xò la champions Champions League e europa league si chiamano in maniera differente. Ho sbagliato qualcosa?
Hai importato anche le competizioni?
 

MANUEL84

Pulcini
12 Settembre 2019
95
51
18
PSN ID
manughi
ciao ragazzi , non ho capito cè un file opzioni per aggiornare pes 2021 alla stagione 21/22 per PS5 ? potete darmi il link ?
grazie in anticipo
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
ciao ragazzi , non ho capito cè un file opzioni per aggiornare pes 2021 alla stagione 21/22 per PS5 ? potete darmi il link ?
grazie in anticipo
Trovi tutto in prima pagina. Il link per scaricare l'aggiornamento e la guida su come installare l'Option File
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,153
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78