PES 2021 - [STAGIONE 21/22] Kimi85 FO SEASON UPDATE V1.1 FIX + V1 in file.ZIP(anziche' RAR) ft Ghista, Ronin & PesUnites

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 332 75.1%
  • Buono

    Voti: 94 21.3%
  • Discreto

    Voti: 13 2.9%
  • Sufficente

    Voti: 8 1.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.4%
  • Insufficente

    Voti: 7 1.6%

  • Votatori totali
    442

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,585
49,678
113
@Ronin Per mettere Conte al tottenham e Colantuono alla Salernitana ,che allenatori uso ?
Allora per Conte già è presente. Ti basata andare sul Tottenham, poi su Cambia Allenatori e metti Conte al posto di Nuno Espirto Santo

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20211107105744.jpg

Per quanto riguarda Colantuono bisogna usare un escamotage perché a certi allenatori non si può cambiare nome e nazionalità. Di base Colantuono non è presente nel database degli allenatori, allora devi andare a modificare un allenatore che non ha una squadra. Quindi nel menù Modifica devi andare su Allenatori, scorri in basso fino ad andare su Svincolato e prendi un'allenatore a cui si può modificare il nome e la nazionalità. Io ho preso A.Herzog austriaco, ho cambiato il nome in S.Colantuono e messo Italia come nazione. Poi sono andato sulla Salernitana e ho scambiato Castori con Colantuono

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20211107110115.jpgeFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20211107110119.jpg
 

Gian9207

Allievi B
20 Novembre 2019
617
203
43
Allora per Conte già è presente. Ti basata andare sul Tottenham, poi su Cambia Allenatori e metti Conte al posto di Nuno Espirto Santo

Visualizza allegato 250951

Per quanto riguarda Colantuono bisogna usare un escamotage perché a certi allenatori non si può cambiare nome e nazionalità. Di base Colantuono non è presente nel database degli allenatori, allora devi andare a modificare un allenatore che non ha una squadra. Quindi nel menù Modifica devi andare su Allenatori, scorri in basso fino ad andare su Svincolato e prendi un'allenatore a cui si può modificare il nome e la nazionalità. Io ho preso A.Herzog austriaco, ho cambiato il nome in S.Colantuono e messo Italia come nazione. Poi sono andato sulla Salernitana e ho scambiato Castori con Colantuono

Visualizza allegato 250952Visualizza allegato 250953
Grazie
 
  • Like
Reactions: Ronin

Milan1899

Pulcini
1 Marzo 2013
95
1
8
da dove sono stati presi i valori dei giocatori per questa patch?
e soprattutto le posizioni, come mai i giocatori sono diventati tutti meno duttili?
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,375
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
@Kimi85 visto l'andazzo di efootball ho deciso di riprendere a fare volti su PES2021. UNA DOMANDA....SE LAVORO SU PS4 POI POSSO METTERLI SU PS5 IMPORTANDO I TED PER SQUADRA
 

Antoon

Primi Calci
7 Novembre 2021
1
0
1
PSN ID
DarkAntonio96
Ho installato tutto ma non mi si sono aggiornate Serie A e Serie B italiane. Mi sa che manca il file nella cartella competitions. Neanche i trasferimenti sono stati aggiornati
 
Ultima modifica:

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,375
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
@Kimi85 se la base era v10 posso vedere i volti di tutto lo spezia ? Per capire se ho sbagliato io qualcosa o ricordi male tu. A me dei crediti non mi importa nulla ma mi dispiace che il mio lavoro non sia presente nel tuo capolavoro. E credo che dispiace anche ad altri visto quanti volti ho fatto!!!!
 
  • Like
Reactions: Oinotna e totti88

severance11

Primi Calci
16 Settembre 2020
1
1
3
Scusa Kimi, ho installato tutto correttamente ma se inizio un nuovo campionato con il Milan non esistono nè la Coppa Italia nè la Champions League.
Vedo che la Coppa Italia non esiste neanche tra le competizioni Italiane mentre tutte le coppe nazionali delle altre nazioni sono presenti, è normale?
 
  • Like
Reactions: Antoon

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,585
49,678
113
Scusa Kimi, ho installato tutto correttamente ma se inizio un nuovo campionato con il Milan non esistono nè la Coppa Italia nè la Champions League.
Vedo che la Coppa Italia non esiste neanche tra le competizioni Italiane mentre tutte le coppe nazionali delle altre nazioni sono presenti, è normale?
Ci sono le coppe. In primis il Milan non gioca la Champions League perché il gioco è dello scorso anno, con le qualificazioni legate alla passata stagione e non si può intervenire sulle qualificazioni alle coppe europee di quest'anno. La Coppa Italia invece si gioca verso Settembre (il secondo turno) e ti basta o andare su Programma per vedere quando la giochi oppure su Informazioni Database, Italia e vedi tutte le competizioni
 

Jago88

Primi Calci
30 Aprile 2020
4
0
1
PSN ID
diego290688
Ciao a tutti. Splendido lavoro e complimenti. Io preferirei avere gli attaccanti con lo stile giocatore e i ruoli secondari degli altri giocatori cosi come erano prima. Come posso fare, mantenendo questi aggiornamenti?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,585
49,678
113
Ciao a tutti. Splendido lavoro e complimenti. Io preferirei avere gli attaccanti con lo stile giocatore e i ruoli secondari degli altri giocatori cosi come erano prima. Come posso fare, mantenendo questi aggiornamenti?
Devi andare su ogni singolo giocatore, poi vai su Posizioni giocabili e premi il tasto triangolo e ritorneranno le posizione di default. Poi vai su Abilità, Stili di gioco, di nuovo tasto triangolo e ritornerà lo stile messo dalla Konami
 

agos95

Pulcini
6 Febbraio 2021
44
10
8
PSN ID
agos95
Buonasera raga, volevo sapere da voi una cosa sulle nuove squadre della Bundesliga, quale squadra avete sostituto per inserire il Bochum ?
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Buonasera raga, volevo sapere da voi una cosa sulle nuove squadre della Bundesliga, quale squadra avete sostituto per inserire il Bochum ?
Ciao. Ti basta andare su modifica nome squadra e resetti per vedere che squadra c'è sotto.
Questo metodo puoi utilizzarlo pure per vedere i calciatori sui quali sono stati creati altri calciatori.
Non resettare tutto il calciatore. Resetta solo il nome. Sarà più semplice impostarlo nuovamente.
Se poi volete ripristinare senza dover ricaricare i dati basta uscire dalla sezione modifica senza salvare o chiudendo direttamente l'applicazione.
Modifico continuamente questo Fo. I ragazzi hanno fatto un grande lavoro ma ognuno di noi ama modificare il gioco a piacimento. Io per esempio modifico tutti i valori dei calciatori prendendo per vangelo i valori di FIFA 22.
Sui valori tecnici gli altri FO lasciavano intatti i valori originali mentre qui sono stati modificati tantissimo, quasi stravolti. E' stata data questa priorità che personalmente non piace. La mia priorità sono i copia base e l'estetica del gioco (nuove divise, foto calciatori e allenatori). Preferisco avere 50 squadre fatte benissimo tralasciando il resto.
In ogni caso questo Fo è una base buonissima per continuare a giocare a PES.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,192
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online