PES 2021 - [STAGIONE 21/22] Kimi85 FO SEASON UPDATE V1.1 FIX + V1 in file.ZIP(anziche' RAR) ft Ghista, Ronin & PesUnites

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 332 75.1%
  • Buono

    Voti: 94 21.3%
  • Discreto

    Voti: 13 2.9%
  • Sufficente

    Voti: 8 1.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.4%
  • Insufficente

    Voti: 7 1.6%

  • Votatori totali
    442

laddu67

Primi Calci
17 Novembre 2013
15
1
3
Buongiorno volevo ringraziare kimi85 e tutti i ragazzi che hanno partecipato alla creazione di questa patch . Siete dei grandi....
 
  • Like
Reactions: Depress

Darth_Mauro

Primi Calci
2 Ottobre 2019
4
1
3
Ho letto che sono stati tolti gli stili di gioco di molti calciatori. Esiste un elenco di questi calciatori per poter annullare la modifica?
 

Darth_Mauro

Primi Calci
2 Ottobre 2019
4
1
3
Ho visto che i ruoli di molti giocatori sono stati stravolti. Darmian e Dumfries centrocampisti laterali posso anche capirlo, ma Kolarov e D'Ambrosio difensori centrali? Eriksen centrale di centrocampo?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ho visto che i ruoli di molti giocatori sono stati stravolti. Darmian e Dumfries centrocampisti laterali posso anche capirlo, ma Kolarov e D'Ambrosio difensori centrali? Eriksen centrale di centrocampo?
Alcuni sono da aggiornare

Kolarov ha prettamente giocato da DC con Conte(le poche volte che ha giocato)

D'Ambrosio ha giocato spesso nella difesa a 3(a dx) in questi anni, tra l'altro ha il ruolo CLD giocabile

Eriksen non gioca trequartista da anni avendo abbassato il suo raggio d'azione già al Tottenham dove giocava da mezz'ala essendo all'epoca Alli il trequartista di riferimento.

Altra cosa Conte non utilizzava il trequartista nel 3-5-2 , Inzaghi poi ad esempio nella Lazio ha dovuto "adattare" Luis Alberto lo scorso anno spesso come mezz'ala.

Tra l'altro ho dovuto metterlo CC in modo che abbia difficoltà(ha altri giocatori in quella posizione davanti come Vecino, Vidal, Gagliardini e Sensi)a giocare in ML essendo ricordo il giocatore AD OGGI inutilizzabile per motivi che tutti conosciamo.
 
  • Like
Reactions: miticopaul97 e AD77

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Alcuni sono da aggiornare

Kolarov ha prettamente giocato da DC con Conte(le poche volte che ha giocato)

D'Ambrosio ha giocato spesso nella difesa a 3(a dx) in questi anni, tra l'altro ha il ruolo CLD giocabile

Eriksen non gioca trequartista da anni avendo abbassato il suo raggio d'azione già al Tottenham dove giocava da mezz'ala essendo all'epoca Alli il trequartista di riferimento.

Altra cosa Conte non utilizzava il trequartista nel 3-5-2 , Inzaghi poi ad esempio nella Lazio ha dovuto "adattare" Luis Alberto lo scorso anno spesso come mezz'ala.

Tra l'altro ho dovuto metterlo CC in modo che abbia difficoltà(ha altri giocatori in quella posizione davanti come Vecino, Vidal, Gagliardini e Sensi)a giocare in ML essendo ricordo il giocatore AD OGGI inutilizzabile per motivi che tutti conosciamo.
ciao kimi ,volevo chiederti se per caso state modificando i campionati sudamericani e asiatici , cosi da poter iniziare una master league .
grazie in anticipo ;)
 

Andre22a

Primi Calci
19 Novembre 2014
15
0
1
Ciao ragazzi, perdonatemi ma non sono riuscito a trovare le disposizioni delle competizioni del SUD AMERICA. Avete modo di rimandarmi le immagini con l'ordinamento corretto?

Sono attualmente con la V1.1 del 2022.. una volta ordinate le squadre, credo mi metterò ad inserire la V2 dato che, leggendo nel forum, fixa alcuni bug come le formazioni dei club di Serie B. Se avete delle considerazioni in merito a ciò, sono aperto ad ogni vostra veduta.
La V3 per adesso non la considero perché preferisco avere un database giocatori/campionati più ampio piuttosto che tutte le divise aggiornate.

Poi volevo sapere se ci fosse modo, per PS4, di modificare le face dei giocatori. Ad esempio Calabria (io milanista) ha la fisionomia di quando ancora doveva diventare maggiorenne. Posso intervenire io?
 

Darth_Mauro

Primi Calci
2 Ottobre 2019
4
1
3
Alcuni sono da aggiornare

Kolarov ha prettamente giocato da DC con Conte(le poche volte che ha giocato)

D'Ambrosio ha giocato spesso nella difesa a 3(a dx) in questi anni, tra l'altro ha il ruolo CLD giocabile

Eriksen non gioca trequartista da anni avendo abbassato il suo raggio d'azione già al Tottenham dove giocava da mezz'ala essendo all'epoca Alli il trequartista di riferimento.

Altra cosa Conte non utilizzava il trequartista nel 3-5-2 , Inzaghi poi ad esempio nella Lazio ha dovuto "adattare" Luis Alberto lo scorso anno spesso come mezz'ala.

Tra l'altro ho dovuto metterlo CC in modo che abbia difficoltà(ha altri giocatori in quella posizione davanti come Vecino, Vidal, Gagliardini e Sensi)a giocare in ML essendo ricordo il giocatore AD OGGI inutilizzabile per motivi che tutti conosciamo.
Kolarov e D'Ambrosio sono entrambi terzini che hanno giocato (male) da centrali in quanto non abituati a quel ruolo. Su transfermarkt sono correttamente classificati come terzini naturali e secondariamente come centrali. Non facciamoci ingannare dall'Inter che compra valanghe di terzini per schierarli fuori ruolo nel 352...
Apprezzo moltissimo l'enorme lavoro di aggiornamento delle squadre, ma mi sfugge il significato di queste modifiche prive di riscontro nella realtà
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Kolarov e D'Ambrosio sono entrambi terzini che hanno giocato (male) da centrali in quanto non abituati a quel ruolo. Su transfermarkt sono correttamente classificati come terzini naturali e secondariamente come centrali. Non facciamoci ingannare dall'Inter che compra valanghe di terzini per schierarli fuori ruolo nel 352...
Apprezzo moltissimo l'enorme lavoro di aggiornamento delle squadre, ma mi sfugge il significato di queste modifiche prive di riscontro nella realtà
Kolarov ha giocato male, D'Ambrosio schierato da DC con Conte ha spesso fatto bene da terzo di dx

Se guardi bene l'Inter ha solo Ranocchia eventualmente come sostituto dei DC titolari e quindi ho voluto lasciare entrambi DC per essere utilizzati come tali.

A sx ci sono Perisic e Dimarco a destra Dumfries e Darmian, quindi ripeto ho preferito lasciare Kolarov e D'Ambrosio come DC per avere ricambi in ML.

Poi ognuno può modificarsi le cose a proprio piacimento, ci mancherebbe
 
  • Like
Reactions: fcurtaz e coppons

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
Grazie tante Ronin adesso ho capito come si fa ad estrarre le squadre e costruire una patch ho quasi finito di editare la coppa libertadores vi chiedevo ma i giocatori che avete creato della mls comprendono solo la lega pla?
 

er_macellaio76

Pulcini
19 Giugno 2021
21
2
3
PSN ID
er_macellaio76
io ho cancellato tutte le immagini prima di installare la patch, ma su circa 500 foto di kit che dovrei importare me ne lascia importare circa 130. Sapete dirmi come poter risolvere il problema?
 

ironsax

Pulcini
19 Agosto 2016
87
59
18
Ultimamente c'e stato qualche trasferimento di giocatori perlopiù svincolati, li segnalo per chi volesse aggiornare i trasferimenti.
In particolare:
Svincolati:
S. Romero - Venezia nr.88
A. Mirante - Milan nr.83
Dani Alves - Barcellona
L.. Konè - Lausanne nr.25
A. Adnan - Veijle (reperibile nella nazionale Iraq)
Llorente - Eibar nr.12
N. Viola - Bologna nr.14
R. Brady - Bournemouth nr.12 (reperibile nella nazionale Irlanda)
Trasferimenti:
T. Chong dal Birnimgham al Manchester Utd. nr.44
Inotre sono stati svincolati i seguenti giocatori:
A. Oudhriri - Farense
Hernani - Levante
Segnalo poi che i seguenti giocatori presenti nella patch come giocatori creati sono già presenti nel gioco:
Matias Vina (Roma - nella nazionale Uruguay)
D. Peretz (Venezia - nella nazionale Israele)
 
Ultima modifica:

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
È possibile che non trovo Taison dell’Internacional? Non c’è neanche tra gli svincolati ..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,415
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze