Ottimoooooooooooooooooo Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeSi certo![]()
That's not because the update. It happened even to me very often...this before to launch our workLaunched a ML with very frequent transfers. No AI signed strong free agent footballers in a year =(
ML is a mess. I've tried to go fast forward to 2022-2023 season just to see if a new "Messi" was born but it seems that:Launched a ML with very frequent transfers. No AI signed strong free agent footballers in a year =(
A me installa tutto ma non le coppe, champions ecc..Ciao, se vuoi fai un installazione "pulita" con la V1(ZIP) che comprende già il fix all'interno![]()
Devi mettere il fix. Oppure elimini tutte le immagini e carichi la v1.1 .ZIP e non .RarA me installa tutto ma non le coppe, champions ecc..
L'ordine è alfabetico. Puoi farlo tu stesso. Oppure puoi metterle nell'ordine che vuoi, non cambia nulla a livello del giocoRagazzi siete dei grandi…complimenti per l’ottimo lavoro…volevo chiedere…l’ordine dei campionati non europei(Sud America ed Asia)si riesce a trovare da qualche parte??
Cosa sarebbe il fix?Devi mettere il fix. Oppure elimini tutte le immagini e carichi la v1.1 .ZIP e non .Rar
Ciao,l'EDIT di per sé non viene sovrascritto, ma caricando le squadre di pesteam (se saranno aggiornate o ritoccate come ad esempio per il cambio di valore totale) da .ted è normale che perdi tutte le impostazioni fatte da te manualmente.Ragazzi una domanda…ho inserito manualmente gli stili di gioco a qualche giocatore che non lo aveva (es Osimhen gli ho messo opportunista) e modificato a qualcun altro (es Insigne da ala prol a regista creat) e messe le rivalità ai club italiani,ecco questo mi creerà proplemi quando scaricherò la prossima patch di pesteam oppure sovrascriverà sopra senza problemi?? Grazie a a chi mi risponderà!!!
Ok grazie…se le perdo non fa niente…l’importante è che non dia problemi se ci sarà un V2Ciao,l'EDIT di per sé non viene sovrascritto, ma caricando le squadre di pesteam (se saranno aggiornate o ritoccate come ad esempio per il cambio di valore totale) da .ted è normale che perdi tutte le impostazioni fatte da te manualmente.
vai in Sistema - impostazioni generali dal menu della master (in pratica ultime voce dell elenco dove c'è il Salva)Come?
SiDomanda: dopo avere iniziato una master league è possibile cambiare il livello? Se inizio con il livello campione posso durante la master passare al livello superiore?