PES 2021 - [STAGIONE 21/22] Kimi85 FO SEASON UPDATE V1.1 FIX + V1 in file.ZIP(anziche' RAR) ft Ghista, Ronin & PesUnites

Che voto date a questo aggiornamento?

  • Ottimo

    Voti: 332 75.1%
  • Buono

    Voti: 94 21.3%
  • Discreto

    Voti: 13 2.9%
  • Sufficente

    Voti: 8 1.8%
  • Mediocre

    Voti: 6 1.4%
  • Insufficente

    Voti: 7 1.6%

  • Votatori totali
    442

bortnikau

Pulcini
12 Febbraio 2021
49
9
8
PSN ID
andreibortnikau
Launched a ML with very frequent transfers. No AI signed strong free agent footballers in a year =(
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Launched a ML with very frequent transfers. No AI signed strong free agent footballers in a year =(
ML is a mess. I've tried to go fast forward to 2022-2023 season just to see if a new "Messi" was born but it seems that:
- serie A squads transfers are so bad, all teams were shittier than the start of the ML
- only Valverde (oa 91) seems to have boosted, all other players max increasment seems to BS +2 (for >80oa)

I think thats not a OF problemi but a PES one
 
  • Like
Reactions: bortnikau

Biggi82

Pulcini
25 Febbraio 2017
28
0
1
Per favore chi mi può aiutare ad inserire tutti gli aggiornamenti di mercato per il sider? Mi da ancora il trapani e il Livorno in serie b.... HELP!
 

Partenope10

Primi Calci
21 Ottobre 2021
14
3
3
PSN ID
Majico16
Ragazzi siete dei grandi…complimenti per l’ottimo lavoro…volevo chiedere…l’ordine dei campionati non europei(Sud America ed Asia)si riesce a trovare da qualche parte??
 

Biggi82

Pulcini
25 Febbraio 2017
28
0
1
Spettacolo Kimi ma come faccio per il sider a mantenere le rose e tutto? Vorrei aggiornare anche usando il sider mi puoi aiutare?
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Ragazzi siete dei grandi…complimenti per l’ottimo lavoro…volevo chiedere…l’ordine dei campionati non europei(Sud America ed Asia)si riesce a trovare da qualche parte??
L'ordine è alfabetico. Puoi farlo tu stesso. Oppure puoi metterle nell'ordine che vuoi, non cambia nulla a livello del gioco
 

Partenope10

Primi Calci
21 Ottobre 2021
14
3
3
PSN ID
Majico16
Ragazzi una domanda…ho inserito manualmente gli stili di gioco a qualche giocatore che non lo aveva (es Osimhen gli ho messo opportunista) e modificato a qualcun altro (es Insigne da ala prol a regista creat) e messe le rivalità ai club italiani,ecco questo mi creerà proplemi quando scaricherò la prossima patch di pesteam oppure sovrascriverà sopra senza problemi?? Grazie a a chi mi risponderà!!!
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Il fix è il file che trovi in prima pagina. È un file con le modifiche o le aggiunte di quello che mancava al file opzioni. Ma fai una cosa, togli tutto e metti la versione in .ZIP che trovi sempre in prima pagina, otterrai la stessa cosa
 
Ultima modifica:

ZiBobb

Pulcini
14 Settembre 2015
90
100
33
Ragazzi una domanda…ho inserito manualmente gli stili di gioco a qualche giocatore che non lo aveva (es Osimhen gli ho messo opportunista) e modificato a qualcun altro (es Insigne da ala prol a regista creat) e messe le rivalità ai club italiani,ecco questo mi creerà proplemi quando scaricherò la prossima patch di pesteam oppure sovrascriverà sopra senza problemi?? Grazie a a chi mi risponderà!!!
Ciao,l'EDIT di per sé non viene sovrascritto, ma caricando le squadre di pesteam (se saranno aggiornate o ritoccate come ad esempio per il cambio di valore totale) da .ted è normale che perdi tutte le impostazioni fatte da te manualmente.
 

Partenope10

Primi Calci
21 Ottobre 2021
14
3
3
PSN ID
Majico16
Ciao,l'EDIT di per sé non viene sovrascritto, ma caricando le squadre di pesteam (se saranno aggiornate o ritoccate come ad esempio per il cambio di valore totale) da .ted è normale che perdi tutte le impostazioni fatte da te manualmente.
Ok grazie…se le perdo non fa niente…l’importante è che non dia problemi se ci sarà un V2
 
  • Like
Reactions: ZiBobb

Partenope10

Primi Calci
21 Ottobre 2021
14
3
3
PSN ID
Majico16
Scusate ma nella J1 League camp giapp mancano due squadre Avispa Fukuoka e Tokushima Vort. È un errore mio o cosa?? Grazie della risp
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,918
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca