[PES 2021 PC] - Notizie, commenti e rumors

chribolo

Esordienti
30 Ottobre 2017
142
38
28
Confermo, anche a me e mi ha preso un colpo poi ho cambiato da impostazioni grafiche di Windows
Confermo, anche a me e mi ha preso un colpo poi ho cambiato da impostazioni grafiche di Windows
Ciao,puoi indicarmi per cortesia come risolvere? Ho già impostato sul pannello di controllo nvidia la g Force ma non è cambiato nulla..il gioco non è a schermo intero ecc...aiutooooo
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Buondì! quindi le prime impressioni mi sembrano essere abbastanza positive riguardo il gameplay...stasera finalmente mi potrò rilassare pure io un po' e provarlo!
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Grazie Holland_

Ho fatto come hai descritto.

Il setting sembra corretto:

Cattura2.PNG

Però, quando lancio il gioco mi esce:

Cattura.PNG

e se vado in impostazioni NVIDIA mi dice impossibile ottimizzare il gioco:

Cattura1.PNG

Qualcuno ha risolto? Devo modificare il rendering all'interno del gioco? E' tutto strano perchè PES20 va alla meraviglia
 

chribolo

Esordienti
30 Ottobre 2017
142
38
28
Grazie Holland_

Ho fatto come hai descritto.

Il setting sembra corretto:

Visualizza allegato 192131

Però, quando lancio il gioco mi esce:

Visualizza allegato 192132

e se vado in impostazioni NVIDIA mi dice impossibile ottimizzare il gioco:

Visualizza allegato 192133

Qualcuno ha risolto? Devo modificare il rendering all'interno del gioco? E' tutto strano perchè PES20 va alla meraviglia
Stessontuo problema ma risolto,allora fai tatto dx nel desktop e vai su pannelloncontrollo nvidia poi vai su gestisci impostazioni..in impostazioni globali metti processore nvidia..in impostazioni programma fai aggiungi e metti pes2021 e metti processore nvidia e dai applica..vai in programmix86/steam/steamapp/common/pes2021 e apri il settings (applicazione) da li metti schermo intero!! Fatto
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze