[PES 2021 PC] - Notizie, commenti e rumors

Confermo, anche a me e mi ha preso un colpo poi ho cambiato da impostazioni grafiche di Windows
Confermo, anche a me e mi ha preso un colpo poi ho cambiato da impostazioni grafiche di Windows
Ciao,puoi indicarmi per cortesia come risolvere? Ho già impostato sul pannello di controllo nvidia la g Force ma non è cambiato nulla..il gioco non è a schermo intero ecc...aiutooooo

Buondì! quindi le prime impressioni mi sembrano essere abbastanza positive riguardo il gameplay...stasera finalmente mi potrò rilassare pure io un po' e provarlo!

Grazie Holland_

Ho fatto come hai descritto.

Il setting sembra corretto:

Cattura2.PNG

Però, quando lancio il gioco mi esce:

Cattura.PNG

e se vado in impostazioni NVIDIA mi dice impossibile ottimizzare il gioco:

Cattura1.PNG

Qualcuno ha risolto? Devo modificare il rendering all'interno del gioco? E' tutto strano perchè PES20 va alla meraviglia

Grazie Holland_

Ho fatto come hai descritto.

Il setting sembra corretto:

Visualizza allegato 192131

Però, quando lancio il gioco mi esce:

Visualizza allegato 192132

e se vado in impostazioni NVIDIA mi dice impossibile ottimizzare il gioco:

Visualizza allegato 192133

Qualcuno ha risolto? Devo modificare il rendering all'interno del gioco? E' tutto strano perchè PES20 va alla meraviglia
Stessontuo problema ma risolto,allora fai tatto dx nel desktop e vai su pannelloncontrollo nvidia poi vai su gestisci impostazioni..in impostazioni globali metti processore nvidia..in impostazioni programma fai aggiungi e metti pes2021 e metti processore nvidia e dai applica..vai in programmix86/steam/steamapp/common/pes2021 e apri il settings (applicazione) da li metti schermo intero!! Fatto

• Mi piace
Reazioni: FniceBlu

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv