[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Io avevo questo:
Io l'ho acquistato,al tempo,scaricando l'update,come ti dicevo. Poi rimaneva salvato in raccolta tra i giochi acquistati online. Con la copia non credo rimanesse salvato,una volta disinstallato.
Prova sui siti di gaming, se ne trovi ancora qualche copia.

Pes21 era un update,un aggiornamento,di Pes20. Lo pagai 27€ scaricandolo direttamente dalla schermata di Pes20. Penso,ma potrei sbagliarmi,che la copia fisica fosse un Pes20 con annesso aggiornamento al 21.
C'era anche la copia fisica, io ce l'ho :D:Dnon vorrei sbagliare ma addirittura c'erano 4 o 5 versioni diverse dedicate alle maggiori squadri partner con vari bonus x il myclub, addirittura a prezzo ridotto e molti ne comprarono più di una per avere più bonus possibili :rotfl::rotfl::rotfl:

C'era anche la copia fisica, io ce l'ho :D:Dnon vorrei sbagliare ma addirittura c'erano 4 o 5 versioni diverse dedicate alle maggiori squadri partner con vari bonus x il myclub, addirittura a prezzo ridotto e molti ne comprarono più di una per avere più bonus possibili :rotfl::rotfl::rotfl:
Beati loro ora introvabile hahaahaha

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Sei sicuro? Io nel recente passato su Ps4, tra Pes21 ed e-coso, l’ho rimosso e poi è poi riscaricato non so quante volte … ma evidentemente l’ho potuto fare perché già presente nella raccolta mi vien da pensare.
Ce l'hai perché fa parte della tua Raccolta legato al tuo profilo, ma se vai sul PSN di PES 2021 non c'é traccia, fu la stessa Konami a comunicarlo sul suo sito, ripreso poi dai vari siti che trattano videogames

• Mi piace
Reazioni: rocco siffredi
Stai in Italia ? Penso che dovresti comprarlo di nuovo su tipo Amazon.

In Svizzera lo vendono ancora su siti online

Ciao ragazzi! Vorrei acquistare il gioco 2021 season update ma è introvabile!! Sapete come mai? Al massimo posso da PS5 scaricare una chiave acquistata visto che nello store non lo trovò?
io ne ho preso un'altra copia per la ps5, prova su vinted sono usati ma praticamente nuovi, a me è capitata una copia di una ragazza che l'aveva usato 2 volte, non è la prima volta che compro giochi usati su quella piattaforma e mi sono sempre trovato benissimo.

Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se a gioco pulito MAEDA il giocatore giapponese ha il volto reale, perché io non trovo proprio, grazie.

Buongiorno a tutti.Se io su ps5 ho già sistemato parecchi campionati con tutti i copia base fatti e aggiornati al 2024 posso riportare il tutto sulla versione PC senza perdere niente ?

Buongiorno a tutti.Se io su ps5 ho già sistemato parecchi campionati con tutti i copia base fatti e aggiornati al 2024 posso riportare il tutto sulla versione PC senza perdere niente ?
con la versione ps4 si poteva fare tranquillamente. i salvataggi erano i stessi. su ps5 non saprei

chiedi a kimi85 lui fa la patch del forum quindi ti saprà rispondere di sicuro,

Salve, ho pes 2021 season update per ps4 su disco fisico, mai usato, se volessi giocare ora la master league è possibile? Ci sono ancora file option e se si quale mi consigliate di scaricare? Grazie

Allegati

• 20230902_191908.jpg
    20230902_191908.jpg
    53.6 KB · Visualizzazioni: 4
Salve, ho pes 2021 season update per ps4 su disco fisico, mai usato, se volessi giocare ora la master league è possibile? Ci sono ancora file option e se si quale mi consigliate di scaricare? Grazie
Certo, la master league la puoi giocare tranquillamente. Per il file option lo puoi trovare nella relativa sezione su questo forum, ma aggiornato alla stagione scorsa; se hai pazienza dovrebbero uscire dei file option aggiornati a questa stagione, ma non saprei dirti tra quanto tempo

• Mi piace
Reazioni: Goldrake10
Ragazzi scusate, ma hanno rimosso totalmente il gioco dallo store? Volevo ricaricarlo nella ps4 ma non è più nemmeno nel mio archivio di giochi acquisiti...mentre quelli più vecchi si.... perché?

Tutti i vecchi Pes sono stati rimossi però avendolo acquistato dovresti riuscire a scaricarlo.
Nella libreria dei titoli acquistati, trovo gli altri, ma non questo....

...l'unica spiegazione plausibile, è che avendolo scaricato nella PS5 di un amico, non me lo da in libreria ma gli risulta scaricato, ma dovrei vederlo comunque, o boh?!?!?

Pensavo che non avevi la versione fisica ma digitale, comunque io ne ho due, una su ps4 e l'altra su ps5 che tengo in due luoghi diversi.

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,528
Ultimo utente registrato
kp88baby