[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

tenerife10

Pulcini
19 Novembre 2014
73
27
18
C'era anche la copia fisica, io ce l'ho :D:Dnon vorrei sbagliare ma addirittura c'erano 4 o 5 versioni diverse dedicate alle maggiori squadri partner con vari bonus x il myclub, addirittura a prezzo ridotto e molti ne comprarono più di una per avere più bonus possibili :rotfl::rotfl::rotfl:
Beati loro ora introvabile hahaahaha
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Sei sicuro? Io nel recente passato su Ps4, tra Pes21 ed e-coso, l’ho rimosso e poi è poi riscaricato non so quante volte … ma evidentemente l’ho potuto fare perché già presente nella raccolta mi vien da pensare.
Ce l'hai perché fa parte della tua Raccolta legato al tuo profilo, ma se vai sul PSN di PES 2021 non c'é traccia, fu la stessa Konami a comunicarlo sul suo sito, ripreso poi dai vari siti che trattano videogames
 
  • Like
Reactions: rocco siffredi

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Stai in Italia ? Penso che dovresti comprarlo di nuovo su tipo Amazon.

In Svizzera lo vendono ancora su siti online
 

benefabio

Esordienti
21 Settembre 2015
122
56
28
Ciao ragazzi! Vorrei acquistare il gioco 2021 season update ma è introvabile!! Sapete come mai? Al massimo posso da PS5 scaricare una chiave acquistata visto che nello store non lo trovò?
io ne ho preso un'altra copia per la ps5, prova su vinted sono usati ma praticamente nuovi, a me è capitata una copia di una ragazza che l'aveva usato 2 volte, non è la prima volta che compro giochi usati su quella piattaforma e mi sono sempre trovato benissimo.
 

gysanifr

Pulcini
13 Ottobre 2015
75
49
18
PSN ID
steve.g
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se a gioco pulito MAEDA il giocatore giapponese ha il volto reale, perché io non trovo proprio, grazie.
 

RED DEVIL 75

Pulcini
4 Ottobre 2015
34
7
8
Buongiorno a tutti.Se io su ps5 ho già sistemato parecchi campionati con tutti i copia base fatti e aggiornati al 2024 posso riportare il tutto sulla versione PC senza perdere niente ?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Buongiorno a tutti.Se io su ps5 ho già sistemato parecchi campionati con tutti i copia base fatti e aggiornati al 2024 posso riportare il tutto sulla versione PC senza perdere niente ?
con la versione ps4 si poteva fare tranquillamente. i salvataggi erano i stessi. su ps5 non saprei

chiedi a kimi85 lui fa la patch del forum quindi ti saprà rispondere di sicuro,
 

Goldrake10

Primi Calci
13 Dicembre 2016
1
0
1
Salve, ho pes 2021 season update per ps4 su disco fisico, mai usato, se volessi giocare ora la master league è possibile? Ci sono ancora file option e se si quale mi consigliate di scaricare? Grazie
 

Allegati

  • 20230902_191908.jpg
    20230902_191908.jpg
    53.6 KB · Visualizzazioni: 4

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Salve, ho pes 2021 season update per ps4 su disco fisico, mai usato, se volessi giocare ora la master league è possibile? Ci sono ancora file option e se si quale mi consigliate di scaricare? Grazie
Certo, la master league la puoi giocare tranquillamente. Per il file option lo puoi trovare nella relativa sezione su questo forum, ma aggiornato alla stagione scorsa; se hai pazienza dovrebbero uscire dei file option aggiornati a questa stagione, ma non saprei dirti tra quanto tempo
 
  • Like
Reactions: Goldrake10

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ragazzi scusate, ma hanno rimosso totalmente il gioco dallo store? Volevo ricaricarlo nella ps4 ma non è più nemmeno nel mio archivio di giochi acquisiti...mentre quelli più vecchi si.... perché?
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,054
2,674
113
PSN ID
bale8486
Ragazzi scusate, ma hanno rimosso totalmente il gioco dallo store? Volevo ricaricarlo nella ps4 ma non è più nemmeno nel mio archivio di giochi acquisiti...mentre quelli più vecchi si.... perché?
Tutti i vecchi Pes sono stati rimossi però avendolo acquistato dovresti riuscire a scaricarlo.
 
  • Like
Reactions: gemix76

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Tutti i vecchi Pes sono stati rimossi però avendolo acquistato dovresti riuscire a scaricarlo.
Nella libreria dei titoli acquistati, trovo gli altri, ma non questo....

...l'unica spiegazione plausibile, è che avendolo scaricato nella PS5 di un amico, non me lo da in libreria ma gli risulta scaricato, ma dovrei vederlo comunque, o boh?!?!?
 

benefabio

Esordienti
21 Settembre 2015
122
56
28
Pensavo che non avevi la versione fisica ma digitale, comunque io ne ho due, una su ps4 e l'altra su ps5 che tengo in due luoghi diversi.
 
Ultima modifica:

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Pensavo che non avevi la versione fisica ma digitale, comunque io ne ho due, una su ps4 e l'altra su ps5 che tengo in due luoghi diversi.
Sai come ho risolto? Ho provato ad eliminarlo dalla PS5, così per togliermi il dubbio, ma niente, nella libreria non c'era. Prima di impazzire, mi sono collegato sul PSN da computer, e l'ho trovato subito tra i giochi acquistati, messo in download da lì, appena ho acceso la PS4, me lo ha scaricato tranquillamente...mah!? Misteri
 
  • Like
Reactions: Bale

tomie

Pulcini
3 Dicembre 2015
44
37
18
non so se sono cresciuto (38 anni) e non riesco più a apprezzare ciò che mi ha fatto divertire per anni e anni nei momenti liberi delle mie giornate.... Pes2020 ultimo gioco divertente calcistico (ed è uscito a settembre 2019), dopodichè il nulla, patch su patch scaricate a ogni aggiornamento di calciomercato, ma adesso mi ha stancato vedere sempre le solite scenette e le solite dinamiche. che dire? ci arrendiamo così? è finita? o c'è ancora speranza di una master league e di un offline decente per noi nati negli anni 80, generazione precedente di quella che si diverte con queste modalità calcistiche a figurine? io le figurine le facevo, ma quelle della Panini. che tristezza ragazzi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,066
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep