[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Buona domenica ragazzi e sempre un piacere ritornare su questo splendido forum, vi scrivo perché mi serve una mano, in pratica ho avuto problemi al PC (ora risolto) per forza di cose ho dovuto disinstallare Pes e reinstallarlo nuovamente però stranamente ogni volta che avvio il gioco mi fa selezionare il paese di provenienza e accettare le condizioni di uso in pratica le cose che ti fá fare quando lo avvii per la prima volta, mi sapete dire perché? Non mi è mai successo, grazie in anticipo ragazzi
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,071
1,577
113
Una domanda: è possibile che la ps5 riesca ad ottimizzare la grafica e risoluzione del gioco?
Da poco ho installato pes 2021 per arricchirlo della splendida patch di questo forum ed il gioco mi sembra ancora più sorprendente di come me lo ricordavo.
 
  • Like
Reactions: scenographer

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,555
900
113
Una domanda: è possibile che la ps5 riesca ad ottimizzare la grafica e risoluzione del gioco?
Da poco ho installato pes 2021 per arricchirlo della splendida patch di questo forum ed il gioco mi sembra ancora più sorprendente di come me lo ricordavo.
Guarda io lo scrivo da mesi...
Su ps5 il gioco mi sembra molto più bello rispetto alla PS4 pro...
Specialmente i campi con l'hdr attivato sono semplicemente splendidi....sembrano veri.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Guarda io lo scrivo da mesi...
Su ps5 il gioco mi sembra molto più bello rispetto alla PS4 pro...
Specialmente i campi con l'hdr attivato sono semplicemente splendidi....sembrano veri.
A me pes 21 piace già sulla mia ps4 base e una tv philps del 2010 HD ......pure pes 20 .......sarei curioso di vederlo su ps5 ...alcuni di voi può postare un video ? ........Grazie
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,555
900
113
Rimane identico, ha solo i caricamenti più veloci
Non parlo di un miglioramento grafico...ma di una resa migliore sulla TV.
Io con Pes su PS4 pro ero costretto a disabilitare l'hdr per avere dei colori decenti sui campi e illuminazione.

Su ps5 con hdr attivo invece è un Pes (per me) meraviglioso. Il manto erboso sembra vero come anche le illustrazioni serali sono avanti luce rispetto per es a fifa 23.
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83
Io ho ripreso in mano recentemente Pes19 e devo dire che il manto erboso è più realistico rispetto a Pes21.
Anche se quest'ultimo resta un'esperienza complessivamente migliore
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Io ho ripreso in mano recentemente Pes19 e devo dire che il manto erboso è più realistico rispetto a Pes21.
Anche se quest'ultimo resta un'esperienza complessivamente migliore
Forse hai regolato bene la tua tv a pes 19...rispetto a pes 21....per me sia pes 20 che pes 21 , come manti erbosi sono nettamente meglio che in pes 19 ..che mi sembrava un colore cartonato ..in stile carta vetrata
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83
Forse hai regolato bene la tua tv a pes 19...rispetto a pes 21....per me sia pes 20 che pes 21 , come manti erbosi sono nettamente meglio che in pes 19 ..che mi sembrava un colore cartonato ..in stile carta vetrata
Mah.. assolutamente... Giocati sullo stesso televisione. Quello di pes21 è più sul giallo
 

Belly17

Pulcini
14 Ottobre 2018
28
32
13
PSN ID
RasBelly17
Ciao raga,non so se sono nel posto giusto ma volevo sapere se qualcuno ha mai fatto una master League con trasferimenti alto,trattative difficili e budget ridotto e come si è trovato. Grazie
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Me lo sto giocando come non avevo mai fatto prima a velocità +1...anche se per alcune cose "no" ma basta farci l occhio per abituarsi dopo qualche minuti,a questa velocità ho trovato un gioco diverso,tante cose che non riuscivano prima così avvengono in maniera più fluida,non gioco tanto,anzi però propria per questo è ancora più godibile ..vi consiglio di provare la velocità +1.
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
813
600
93
Me lo sto giocando come non avevo mai fatto prima a velocità +1...anche se per alcune cose "no" ma basta farci l occhio per abituarsi dopo qualche minuti,a questa velocità ho trovato un gioco diverso,tante cose che non riuscivano prima così avvengono in maniera più fluida,non gioco tanto,anzi però propria per questo è ancora più godibile ..vi consiglio di provare la velocità +1.
io ho praticamente giocato sempre a +1, ma a una certa (però dopo anni eh) mi è sembrato di giocare troppo a 1000 all'ora e solo per andare dritto per dritto...ho scalato a 0
 
  • Like
Reactions: gemix76 e Corelento

gabs

Giovanissimi A
12 Novembre 2013
541
1,221
93
Salve, a qualcuno capitano dei cali di frame o rallentamenti in alcune situazioni di gioco su ps4 (corner o calcio d'inizio)? Cosa potrebbe essere? Grazie
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
Ciao raga,non so se sono nel posto giusto ma volevo sapere se qualcuno ha mai fatto una master League con trasferimenti alto,trattative difficili e budget ridotto e come si è trovato. Grazie
io imposto sempre così e mi trovo bene, dopo un paio di stagioni sei comunque pieno di soldi anche così quindi cerco di non approfittare delle giovanili
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
384
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao raga ho installato l’aggiornamento di Kimi & Flat quello delle nazionali ringraziando sempre per l’ottimo lavoro ma forse ho sbagliato qualcosina nel procedere vi scrivo questo perché avendo intrapreso la coppa del mondo in Qatar e ho notato che il nome degli stadi non corrispondono a quelli reali dove vengono giocate le partite per concludere amici avevo inserito la patch V1 2022/23 di Kimi e in seguito inserito soltanto la cartella WEPES con l’update delle Nazionali ma non ho fatto salva e sovrascrivi occorre salvare e sovrascrivere? Devo reimportare tutto da capo? Chiedo il vostro cortese aiuto ringraziandovi nuovamente in anticipo:D
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,510
113
Ciao raga ho installato l’aggiornamento di Kimi & Flat quello delle nazionali ringraziando sempre per l’ottimo lavoro ma forse ho sbagliato qualcosina nel procedere vi scrivo questo perché avendo intrapreso la coppa del mondo in Qatar e ho notato che il nome degli stadi non corrispondono a quelli reali dove vengono giocate le partite per concludere amici avevo inserito la patch V1 2022/23 di Kimi e in seguito inserito soltanto la cartella WEPES con l’update delle Nazionali ma non ho fatto salva e sovrascrivi occorre salvare e sovrascrivere? Devo reimportare tutto da capo? Chiedo il vostro cortese aiuto ringraziandovi nuovamente in anticipo:D
È normale che non ci sono i nomi degli stadi visto che non esistono su PES e nemmeno si possono nominare quelli fake solo per il Mondiale, altrimenti poi se fai la Master o i campionati e le coppe, ti ritrovi con il nome dello stadio qatariota. In più nel Mondiale spesso le gare vengono giocate anche in stadi reali, motivo per cui non stati rinominati
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,601
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL