[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
visto che oggi è l'ultimo giorno utilizzabile per pescare con le monete, ed avendone ancora un bel po da parte, sono andato nel pool dell'arsenal alla ricerca di campbell nella speranza di riuscire a beccarlo nonostante in passato non sia stato per niente fortunato quando ci ho provato; ebbene, mi ero gia preparato al solito tourbillon di girate inutili quanto innumerevoli ed invece in sole 10 pescate non solo ho trovato quasi subito proprio campbell ma addirittura pure ben 2 vieira!!

al che mi è venuto il dubbio: ma vuoi vedere che konami, proprio per aver eliminato da pes21 la possibilita di acquistare nuove monete, ha cosi decisamente abbassato e di molto il drop rate?? sarà un caso che per la prima volta nella storia sono riuscito a beccare ben 3 icon in solo una decina di girate?? io non credo...
Come fate a sapere che oggi l'ultimo giorno per pescare giocatori con le monete? Quindi se io stasera non uso le mie 300 da domani non posso pescare niente ?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Come fate a sapere che oggi l'ultimo giorno per pescare giocatori con le monete? Quindi se io stasera non uso le mie 300 da domani non posso pescare niente ?
no, no io mi riferivo ai pool attualmente presenti in myclub e che scadranno stanotte alle 2. domani probabilmente ne metteranno altri ma comunque di monete konami non ne fara acquistare piu quindi le uniche rimaste disponibili saranno quelle che si potranno ottenere giocando i MD quotidiani...
 

Boxman

Pulcini
15 Settembre 2021
40
22
8
Ragazzi, mi serve un aiuto, dovrei creare una squadra Belga che non è in game, quindi dovrei usare una squadra presente fra le altre europee, me ne consigliate una che nella master partirebbe con un budget importante (impostandolo al massimo)..
Almeno 300 milioni di € di cassa grosso modo.

Grazie!
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Ragazzi, mi serve un aiuto, dovrei creare una squadra Belga che non è in game, quindi dovrei usare una squadra presente fra le altre europee, me ne consigliate una che nella master partirebbe con un budget importante (impostandolo al massimo)..
Almeno 300 milioni di € di cassa grosso modo.

Grazie!
non saprei, nel caso non riuscissi nell'intento puoi metterti in squadra (tramite trasferimenti in modifica) qualche fake delle nazionali, tipo Mahrez e Koulibaly fake ecc, a rivenderli ci fai sui 70-100 a vendita
io per non farli interferire troppo con le nazionali li avevo modificati mettendo come nazionalità pakistan, siria ecc ma si deprezzano
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,573
931
113
Ragazzi, mi serve un aiuto, dovrei creare una squadra Belga che non è in game, quindi dovrei usare una squadra presente fra le altre europee, me ne consigliate una che nella master partirebbe con un budget importante (impostandolo al massimo)..
Almeno 300 milioni di € di cassa grosso modo.

Grazie!
Ma se non sbaglio all'inizio della master ti puoi impostare il budget al massimo con qualsiasi squadra scegli.
 
  • Like
Reactions: Boxman

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Ma se non sbaglio all'inizio della master ti puoi impostare il budget al massimo con qualsiasi squadra scegli.
al massimo delle possibilità delle squadre, io ricordo che se selezioni "disponibilità budget" su "Alta":

- all'empoli mi veniva 1miliardo di euro come budget
- su una fake di "altre squadre" su cui ho creato l'Udinese mi viene 400 mila euro

non è per tutti uguale anche se selezioni il budget massimo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi, mi serve un aiuto, dovrei creare una squadra Belga che non è in game, quindi dovrei usare una squadra presente fra le altre europee, me ne consigliate una che nella master partirebbe con un budget importante (impostandolo al massimo)..
Almeno 300 milioni di € di cassa grosso modo.

Grazie!
Quale squadra belga devi creare?
 
  • Like
Reactions: Boxman

Boxman

Pulcini
15 Settembre 2021
40
22
8
Quale squadra belga devi creare?
Ciao, una squadra semisconosciuta, l'Eendracht Aalst...credo sia tipo in quarta serie...
Di fatto l'ho messa al posto del red bull salisburgo, sperando avesse un bel budget, anche se ancora non ho iniziato la Master, sto rifinendo gli ultimi particolari.
Però ho notato che in partita nella schermata bassa è rimasto il logo del Salisburgo, che strano, mi era capitata una cosa simile con pes 2020...eppure il logo del Salisburgo l'ho addirittura eliminato prima di inserire quello dell'Aalst.
 

Boxman

Pulcini
15 Settembre 2021
40
22
8
al massimo delle possibilità delle squadre, io ricordo che se selezioni "disponibilità budget" su "Alta":

- all'empoli mi veniva 1miliardo di euro come budget
- su una fake di "altre squadre" su cui ho creato l'Udinese mi viene 400 mila euro

non è per tutti uguale anche se selezioni il budget massimo
Esattamente, ricordo che con il Luton Town (che usavo per creare il Blackpool), anche con budget massimo, partivi con circa 30 milioni di €
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,668
113
Ciao, una squadra semisconosciuta, l'Eendracht Aalst...credo sia tipo in quarta serie...
Di fatto l'ho messa al posto del red bull salisburgo, sperando avesse un bel budget, anche se ancora non ho iniziato la Master, sto rifinendo gli ultimi particolari.
Però ho notato che in partita nella schermata bassa è rimasto il logo del Salisburgo, che strano, mi era capitata una cosa simile con pes 2020...eppure il logo del Salisburgo l'ho addirittura eliminato prima di inserire quello dell'Aalst.
ci giocò contro la magica in coppa Uefa se non erro..ero un bambino..roba di anni 90
 

Rysen

Esordienti
18 Gennaio 2018
113
41
28
PSN ID
Rysen
miglior gioco di calcio di sempre,anche online è splendido, gioco una ML aggiornata e con un amico in divisioni online,ci divertiamo da matti, si ha il pieno controllo del gioco e azioni da manuale,speriamo non chiudano i server. :)
 
  • Like
Reactions: Idargos

pronos

Pulcini
10 Luglio 2013
54
21
8
miglior gioco di calcio di sempre,anche online è splendido, gioco una ML aggiornata e con un amico in divisioni online,ci divertiamo da matti, si ha il pieno controllo del gioco e azioni da manuale,speriamo non chiudano i server. :)
confermo! a volte vengono fuori partite spettacolari..chiudere i server grossa cazzata!
 
  • Like
Reactions: Rysen e Idargos
24 Ottobre 2012
165
1
18
Buonasera!! Volevo chiede una informazione. Come mai quando gioco online in coppia con un mio amico, prendiamo una squadra classica, ma incontriamo sempre avversari con squadra del my club. C’è un modo per incontrare solo squadre classiche? Grazie!!
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao, sono passato dal Livello Medio a Professionista e ho veduto che la CPU è notevolmente più veloce giocando con la PlayStation 4
 

Boxman

Pulcini
15 Settembre 2021
40
22
8
Ragazzi ma come faccio a giocare le coppe europee la prima stagione su Pes2021? Mi pare di ricordare che su Pes 2019 fosse possibile se sceglievi quelle qualificate nella realtà.
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao le coppe le puoi giocare se scegli la Master League e penso dipenda da quale squadra scegli ad esempio se ti prendi un team non qualificato per le Coppe Europee puoi giocare soltanto la Coppa Nazionale io gioco a eFootball Pes 2021 su Playstation 4. Spero le mie informazioni siano risultate corrette.
 
  • Like
Reactions: Boxman

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao a tutti una domanda(non so se questa sia la sezione giusta del Forum) in eFootball Pes(e nelle versioni precedenti più recenti nel passato) quando il gioco è fermo si stoppa anche il cronometro, non esiste il fallo di mano, e credo, i giocatori non s'infortunano. Tutto questo sarebbe per non copiare EA Sports in quanto KONAMI non possiede la Licenza per PS4 mentre Fifa c'è l'ha?
Grazie in anticipo a tutti per le vostre risposte.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,881
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca