Su Steam sono arrivato a 500 ore giocate (faccio partite da 20 minuti, quindi giusto due o tre al giorno ed un paio di volte la settimana)
Dopo aver fatto una carriera col mio Vicenza, portata avanti per parecchio tempo e culminata con la Champion, gli stimoli nuovi li sto ottendendo intraprendendo una carriera allenatore particolare, basata sul raggiungimento di traguardi più o meno immediati e sul frequente cambio di panchina nei campionati più disparati.
Per esempio, partito col Vasco da Gama in B, ottenuto vittoria nel Brasilerao e cambio di panchina per andare nel torneo Colombiano (che sto facendo col Junior, coppa Libertadores compresa). Unica eccezione, il trasferimento del mio pupillo Thomas Mancini ad ogni cambio panchina, giocatore giovanissimo per il quale stravedo e che ritengo indispensabile in ogni mia squadra. I campionati sudamericani, inoltre, offrono una cornice di pubblico ed atmosfera nettamente superiori a quelli europei (fumogeni, coriandoli, cori, stadi grandi) e quindi godibilissimi.
Come vedete, un vero giro per il mondo, tra Asia e Sudamerica, alla scoperta di nuovi giocatori e nuove sensazioni.