[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

visto che oggi è l'ultimo giorno utilizzabile per pescare con le monete, ed avendone ancora un bel po da parte, sono andato nel pool dell'arsenal alla ricerca di campbell nella speranza di riuscire a beccarlo nonostante in passato non sia stato per niente fortunato quando ci ho provato; ebbene, mi ero gia preparato al solito tourbillon di girate inutili quanto innumerevoli ed invece in sole 10 pescate non solo ho trovato quasi subito proprio campbell ma addirittura pure ben 2 vieira!!

al che mi è venuto il dubbio: ma vuoi vedere che konami, proprio per aver eliminato da pes21 la possibilita di acquistare nuove monete, ha cosi decisamente abbassato e di molto il drop rate?? sarà un caso che per la prima volta nella storia sono riuscito a beccare ben 3 icon in solo una decina di girate?? io non credo...

Questo fifa per me è il migliore degli ultimi 10 anni almeno.

Ci sono cose in cui probabilmente Pes2021 è ancora superiore (anche se non moltissime, comunque tutte strettamente legate al gameplay), ma E-Football in confronto e un giochino insulso.
Si, fifa22 per next gen sembra un gioco abbastanza migliorato a livello di gameplay, la fisica della palla è molto realistica, considerando i vecchi in cui nemmeno rotolava. Anche l'estrema frenesia del gicoo sembra un vecchio ricordo, i movimenti sembrano essere più compassati e realistici. Vedendo la comparazioni su youtube sembra invece che per ps4 sia solo un aggiornamento del capitolo precedente, con i tanti difetti di gameplay ancora intatti a farlo sembrare un arcade da sala giochi, sembra assurdo che sarebbe bastato implementare in pes una carriera in stile FiFA19 lasciando il gameplay com'era, invece sono riusciti a rovinare l'unica cosa buona del loro gioco, in Konami sono fantastici, non c'è che dire...

• Mi piace
Reazioni: L'Ultimo Juventino
visto che oggi è l'ultimo giorno utilizzabile per pescare con le monete, ed avendone ancora un bel po da parte, sono andato nel pool dell'arsenal alla ricerca di campbell nella speranza di riuscire a beccarlo nonostante in passato non sia stato per niente fortunato quando ci ho provato; ebbene, mi ero gia preparato al solito tourbillon di girate inutili quanto innumerevoli ed invece in sole 10 pescate non solo ho trovato quasi subito proprio campbell ma addirittura pure ben 2 vieira!!

al che mi è venuto il dubbio: ma vuoi vedere che konami, proprio per aver eliminato da pes21 la possibilita di acquistare nuove monete, ha cosi decisamente abbassato e di molto il drop rate?? sarà un caso che per la prima volta nella storia sono riuscito a beccare ben 3 icon in solo una decina di girate?? io non credo...
Come fate a sapere che oggi l'ultimo giorno per pescare giocatori con le monete? Quindi se io stasera non uso le mie 300 da domani non posso pescare niente ?

Come fate a sapere che oggi l'ultimo giorno per pescare giocatori con le monete? Quindi se io stasera non uso le mie 300 da domani non posso pescare niente ?
no, no io mi riferivo ai pool attualmente presenti in myclub e che scadranno stanotte alle 2. domani probabilmente ne metteranno altri ma comunque di monete konami non ne fara acquistare piu quindi le uniche rimaste disponibili saranno quelle che si potranno ottenere giocando i MD quotidiani...

Ragazzi, mi serve un aiuto, dovrei creare una squadra Belga che non è in game, quindi dovrei usare una squadra presente fra le altre europee, me ne consigliate una che nella master partirebbe con un budget importante (impostandolo al massimo)..
Almeno 300 milioni di € di cassa grosso modo.

Grazie!

Ragazzi, mi serve un aiuto, dovrei creare una squadra Belga che non è in game, quindi dovrei usare una squadra presente fra le altre europee, me ne consigliate una che nella master partirebbe con un budget importante (impostandolo al massimo)..

Grazie!
non saprei, nel caso non riuscissi nell'intento puoi metterti in squadra (tramite trasferimenti in modifica) qualche fake delle nazionali, tipo Mahrez e Koulibaly fake ecc, a rivenderli ci fai sui 70-100 a vendita
io per non farli interferire troppo con le nazionali li avevo modificati mettendo come nazionalità pakistan, siria ecc ma si deprezzano

Grazie!
Ma se non sbaglio all'inizio della master ti puoi impostare il budget al massimo con qualsiasi squadra scegli.

• Mi piace
Reazioni: Boxman
Ma se non sbaglio all'inizio della master ti puoi impostare il budget al massimo con qualsiasi squadra scegli.
al massimo delle possibilità delle squadre, io ricordo che se selezioni "disponibilità budget" su "Alta":

- all'empoli mi veniva 1miliardo di euro come budget
- su una fake di "altre squadre" su cui ho creato l'Udinese mi viene 400 mila euro

non è per tutti uguale anche se selezioni il budget massimo

Grazie!
Quale squadra belga devi creare?

• Mi piace
Reazioni: Boxman
Quale squadra belga devi creare?
Ciao, una squadra semisconosciuta, l'Eendracht Aalst...credo sia tipo in quarta serie...
Di fatto l'ho messa al posto del red bull salisburgo, sperando avesse un bel budget, anche se ancora non ho iniziato la Master, sto rifinendo gli ultimi particolari.
Però ho notato che in partita nella schermata bassa è rimasto il logo del Salisburgo, che strano, mi era capitata una cosa simile con pes 2020...eppure il logo del Salisburgo l'ho addirittura eliminato prima di inserire quello dell'Aalst.

al massimo delle possibilità delle squadre, io ricordo che se selezioni "disponibilità budget" su "Alta":

- all'empoli mi veniva 1miliardo di euro come budget
- su una fake di "altre squadre" su cui ho creato l'Udinese mi viene 400 mila euro

non è per tutti uguale anche se selezioni il budget massimo
Esattamente, ricordo che con il Luton Town (che usavo per creare il Blackpool), anche con budget massimo, partivi con circa 30 milioni di €

Ciao, una squadra semisconosciuta, l'Eendracht Aalst...credo sia tipo in quarta serie...
Di fatto l'ho messa al posto del red bull salisburgo, sperando avesse un bel budget, anche se ancora non ho iniziato la Master, sto rifinendo gli ultimi particolari.
Però ho notato che in partita nella schermata bassa è rimasto il logo del Salisburgo, che strano, mi era capitata una cosa simile con pes 2020...eppure il logo del Salisburgo l'ho addirittura eliminato prima di inserire quello dell'Aalst.
ci giocò contro la magica in coppa Uefa se non erro..ero un bambino..roba di anni 90

miglior gioco di calcio di sempre,anche online è splendido, gioco una ML aggiornata e con un amico in divisioni online,ci divertiamo da matti, si ha il pieno controllo del gioco e azioni da manuale,speriamo non chiudano i server. :)

• Mi piace
Reazioni: Idargos
miglior gioco di calcio di sempre,anche online è splendido, gioco una ML aggiornata e con un amico in divisioni online,ci divertiamo da matti, si ha il pieno controllo del gioco e azioni da manuale,speriamo non chiudano i server. :)
confermo! a volte vengono fuori partite spettacolari..chiudere i server grossa cazzata!

• Mi piace
Reazioni: Rysen e Idargos
Buonasera!! Volevo chiede una informazione. Come mai quando gioco online in coppia con un mio amico, prendiamo una squadra classica, ma incontriamo sempre avversari con squadra del my club. C’è un modo per incontrare solo squadre classiche? Grazie!!

Ciao, sono passato dal Livello Medio a Professionista e ho veduto che la CPU è notevolmente più veloce giocando con la PlayStation 4

Ragazzi ma come faccio a giocare le coppe europee la prima stagione su Pes2021? Mi pare di ricordare che su Pes 2019 fosse possibile se sceglievi quelle qualificate nella realtà.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,534
Ultimo utente registrato
daga88aeorg3