[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,550
49,629
113
No...copia fisica vorrei comprare
Ma ad esempio in pes 12 non posso installare i fo su ps3
Sul 21 potrò?
Si certo li puoi installare anche sulla copia fisica. Per quanto riguarda PES 2012 non si possono più installare perché il gioco non scarica più gli aggiornamenti (patch e DLC) e dunque gli Option File, che vennero creati all'epoca sulle ultime versioni, non fungono più per questo motivo (almeno versione console), ma chi ha ancora qualche Option File e non ha eliminato nulla (io dovrei avere sulla PS3 quello di PES 2014), allora può continuare a giocare con le divise, gli stemmi e le squadre aggiornate, ma qualora un giorno dovessi decidere di togliere tutto e rimette un Option File per PES 2014 allora sarei fregato perché non ho più gli ultimi aggiornamenti
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,357
1,273
113
PES 21 su PS4 acquistato in digitale se rimuovo tutto è parto da zero riscaricandolo da capo, potrò farlo anche dopo che lo rimuovono dai loro server?
E l'aggiornamento rose all'ultimo rilascio e l'ultimo DLC sarà sempre scaricabile?
 

Xpac96

Esordienti
21 Marzo 2019
139
35
28
PSN ID
Xpac96
Si certo li puoi installare anche sulla copia fisica. Per quanto riguarda PES 2012 non si possono più installare perché il gioco non scarica più gli aggiornamenti (patch e DLC) e dunque gli Option File, che vennero creati all'epoca sulle ultime versioni, non fungono più per questo motivo (almeno versione console), ma chi ha ancora qualche Option File e non ha eliminato nulla (io dovrei avere sulla PS3 quello di PES 2014), allora può continuare a giocare con le divise, gli stemmi e le squadre aggiornate, ma qualora un giorno dovessi decidere di togliere tutto e rimette un Option File per PES 2014 allora sarei fregato perché non ho più gli ultimi aggiornamenti
Pes 21 continuerà invece a scaricare aggiornamenti? Non so quando potrò prenderlo
 

Saverio90

Pulcini
15 Ottobre 2021
71
29
18
Buonasera, non è la prima volta che scrivo senza ricevere risposta, cmq vorrei chiedere come mai oltre gli stili di gioco " cosa per me importattissa " sono stati tolti praticamente alla maggior parte dei portiere il rinvio teso . Detto ciò cmq vi faccio i complimenti per rendere questo gioco sempre più bello.
 

Partenope10

Primi Calci
21 Ottobre 2021
14
3
3
PSN ID
Majico16
Ragazzi visto che fate i miracoli aggiustate il gameplay,è troppo scriptato riesco a capire quando mi segnano appena inizia l’azione così il gioco è ingiocabile troppo brutto Pes20 non era così
 
  • Like
Reactions: robejkl

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,550
49,629
113
PES 21 su PS4 acquistato in digitale se rimuovo tutto è parto da zero riscaricandolo da capo, potrò farlo anche dopo che lo rimuovono dai loro server?
E l'aggiornamento rose all'ultimo rilascio e l'ultimo DLC sarà sempre scaricabile?
Si lo potrai fare. Finché non chiuderanno definitivamente tutti i server l'aggiornamento rose sarà sempre disponibile
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,550
49,629
113
Ragazzi visto che fate i miracoli aggiustate il gameplay,è troppo scriptato riesco a capire quando mi segnano appena inizia l’azione così il gioco è ingiocabile troppo brutto Pes20 non era così
Su PC si può fare qualcosa e sono uscite molte mod che modificano il gameplay, perché si può lavorare sull'exe del gioco e sulle stringhe, ma su PS4 a parte modificare i valori o togliere/mettere stili di gioco, carte abilità ecc, non si può fare niente
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,550
49,629
113
Ma avverrà a breve?Pes20 è chiuso ad esempio? Non scarica più rose e dlc?
Questo non lo so, ma visto che eFootball è stato posticipato, e la Konami continuerà con i Matchday su PES 21, i server continueranno a funzionare ancora per molto
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,578
937
113
Una domanda molto ignorante e mi scuso se vi farà sorridere.

Questi Pes che vedo su YouTube o anche tramite questo forum su PC modificati....le modifiche al gameplay le fanno internamente o per es modificano i valori dei giocatori e tattiche?

Ve lo chiedo perché il mio Pes su console, io l'ho modificato andando a toccare i valori dei giocatori.
Es. Ho abbassato la finalizzazione di quasi tutti i giocatori per poter giocare a livello leggenda senza che ad ogni azione il cpu mi fa gol.

Però volevo sapere se chi fa queste modifiche su PC ha toccato anche altri valori.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,357
1,273
113
Una domanda molto ignorante e mi scuso se vi farà sorridere.

Questi Pes che vedo su YouTube o anche tramite questo forum su PC modificati....le modifiche al gameplay le fanno internamente o per es modificano i valori dei giocatori e tattiche?

Ve lo chiedo perché il mio Pes su console, io l'ho modificato andando a toccare i valori dei giocatori.
Es. Ho abbassato la finalizzazione di quasi tutti i giocatori per poter giocare a livello leggenda senza che ad ogni azione il cpu mi fa gol.

Però volevo sapere se chi fa queste modifiche su PC ha toccato anche altri valori.
Scusa ma perché abbassare la finalizzazione per giocare a legenda, non è meglio abbassare il livello?
Non ha prescritto il medico di giocare per forza a legenda...
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,578
937
113
Scusa ma perché abbassare la finalizzazione per giocare a legenda, non è meglio abbassare il livello?
Non ha prescritto il medico di giocare per forza a legenda...
Perché superstar lo trovo più semplice nella fase offensiva. A leggenda invece le difese chiudono bene. D'altra parte la parte offensiva del cpu a leggenda è letale.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,986
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods