e va bene peggio per loro.....la mia vita va avanti uguale.Purtroppo temo che fia finita un'epoca per noi "vecchi" pessari (offline).
E' arrivata @Lele74 , grazie ancora della segnalazione....Dunque l'ho acquistata su mediaworld il 22 di giugno e mi è arrivata il 28 credo - 5 giorni lavorativi più il week
Hai sia ps5 che series x?
Ahhh ahhhhh ahhhhhhhh grande!Hai sia ps5 che series x?
sei un fottuto sanbabilino, sei hahah
Gioco in my club con una squadra di Argentini argenti contro com campione-superstar. Ciò mi ha permesso di constatare non solo l'assenza di volti reali ma le fattezze abominevoli affibbiate a giocatori anche di ottimo livello. Potevano almeno provarci a renderli minimamente variati invece che sempre uguali gli uni agli altri. Invece nemmeno quelli del River, Del Boca e di qualche grande squadra storica, tutti fatti con lo stampino. Che pena.
Concordo, però per giocatori argento non si capisce dal database se il volto è reale o farlocco . Ho trovato in myclub molti giocatori argento e bronzo in database con volto reale che poi una volta acquistato si rivela con volto generico e clonato. C'è un elenco di quelli con volto reale? Bisogna guardarseli nelle squadre offline?Il volti generici sono qualcosa di schifoso. 10 anni fa andavano bene e nemmeno ci facevi caso. Ma ora sono un pugno nell'occhio. Impresentabili soprattutto se affiancati ad un giocatore con face scan.
Io in Master acquisto solo giocatori con volto, o cmq nelle varie competizioni uso squadre che hanno giocatori con il volto. Tanti campionati non li faccio perché veramente è insopportabile vedere mascelloni squadrati o i giocatori di colore con i capelli ricci dorati ...
Concordo, però per giocatori argento non si capisce dal database se il volto è reale o farlocco . Ho trovato in myclub molti giocatori argento e bronzo in database con volto reale che poi una volta acquistato si rivela con volto generico e clonato. C'è un elenco di quelli con volto reale? Bisogna guardarseli nelle squadre offline?
Cerca su PESMASTER > PES 2021 > Advanced search, e poi dalla tendina "Face" seleziona "yes", e ti verranno mostrati solo i giocatori presenti nel gioco con volto reale.Concordo, però per giocatori argento non si capisce dal database se il volto è reale o farlocco . Ho trovato in myclub molti giocatori argento e bronzo in database con volto reale che poi una volta acquistato si rivela con volto generico e clonato. C'è un elenco di quelli con volto reale? Bisogna guardarseli nelle squadre offline?
Avrai la leva del pad difettosa anche a me due pad su tre fanno così vanno per conto loro nel provalo nel dubbio provalo con un altro giocoCiao Ragazzi, ma a voi risulta che i tasti direzionali del D-Pad sul Dual Shock 4 si blocca nella schermata delle formazioni, ossia non riesco a selezionare i giocatori senza che il cursore vada per fatti suoi. Tentato il reset del controller e reinstallato il gioco, ma ancora dà sta noia. In altri menù e su altri giochi nessun problema. Grazie a chi mi risponde.
La levetta sinistra funziona benissimo, solo quando cerco di navigare tra i giocatori con i tasti direzionali mi si blocca il cursore. Altrimenti, i tasti direzionali vanno bene ovunque nel gioco. Mi sembra molto strano.Avrai la leva del pad difettosa anche a me due pad su tre fanno così vanno per conto loro nel provalo nel dubbio provalo con un altro gioco

Io ho rinunciato a mettere gli stadi creati su pc.Visualizza allegato 243770
Cioè ma guardate voi a farvi dare i consigli su come mettere uno stadio su PES per PC da @Lucawe11. Ecco i risultati.