[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Ma la smetti?
Giochi assistito, solo con top team, con finte automatiche, e un gameplay moddato, e mi fai certe domande?

Riusciresti a farle in manuale, con finte non automatiche, con il Kilmarnock, e gameplay base di Konami?

Se sì vengo lì e ti limono duro seduta stante.

PS: sto preparando contributi video, il problema è che non ricordo mai di registrare... Ma arrivano eh

Edit: due rigori in tre partite. GP base PS4.
Ti stai rivolgendo al sottoscritto non con il giusto atteggiamento: ricordati che da oggi sono Campione di Spagna per la seconda stagione consecutiva .... col REAL MADRID ;)

Giochi con un GP moddato graziearca che ti riescono queste cose

Io fossi in te neanche lo avrei postato il video

Stai giocando ad un altra versione del gioco in pratica, non so se te ne rendi conto

Non puoi venire qui e dire "sapete fare questo?" "Sai fare questo movimento?" quando giochi con Gameplay moddato mentre il 99,9% degli utenti che scrivono qui sono su console.

Non prentendertela, ma mi sà di piccola presa in giro, scusa se mi permetto
@Kimi85 Ma stavo scherzando per stemperare la tensione che precede il 21-07 ... infatti mi sono rivolto apposta a @ninosbangif con cui da parecchio scherziamo sul gioco assistito/manuale .... detto questo la finta L ho fatta a caso però non penso sia molto differente da assistito a manuale ... lo stop iniziale è fatto con R2 premuto e funziona sia assistito che manuale ... la finta successiva e il finesse (stick dx) e poi una combo tra R2 e stick sx ... che a casaccio potrebbe venir fuori anche in manuale ... secondo me queste giocate funzionano a prescindere dal assistito/manuale o gioco originale/patchato

Scusa Luca ma già che scrivi che provi le giocate “a caso”, senza dunque aver la minima idea di quel che verrà fuori, quando chi gioca in manuale sa pure dove ha sbagliato quando sbaglia la misura in qualcosa…beh, direi che non servono altri commenti.

@Kimi85 Ma stavo scherzando per stemperare la tensione che precede il 21-07 ... infatti mi sono rivolto apposta a @ninosbangif con cui da parecchio scherziamo sul gioco assistito/manuale .... detto questo la finta L ho fatta a caso però non penso sia molto differente da assistito a manuale ... lo stop iniziale è fatto con R2 premuto e funziona sia assistito che manuale ... la finta successiva e il finesse (stick dx) e poi una combo tra R2 e stick sx ... che a casaccio potrebbe venir fuori anche in manuale ... secondo me queste giocate funzionano a prescindere dal assistito/manuale o gioco originale/patchato

Tranquillo: fai una Master League, documentata con video, live, etc, con il Kilmarnock e tutto finisce nel dimenticatoio.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Nella pagina web delle qualificazioni asiatiche per il prossimo Mondiale, compare il logo della Konami

E6darN7XsAcZfBs

Fino ad arrivare alla tua foto con il cappellino di pes.
Ora che la PlayStation ce l'ho in edizione solo digitale sarà un po' difficile che prendendomeli dallo store i giochi mi regalino anche i cappellini, quindi vi risparmio le foto ;)
Comunque già da diversi anni sono più sbarbato e soprattutto a capelli corti, non dovrei essere più una così brutta visione dai

Nella pagina web delle qualificazioni asiatiche per il prossimo Mondiale, compare il logo della Konami

E6darN7XsAcZfBs
Questo confermerebbe ciò che si era detto mesi fa, ovvero che i rapporti piuttosto stretti con l'AFC non si sarebbero limitati alla sola AFC Champions League ma avrebbero coinvolto anche le nazionali.

Io spero che anche con la UEFA proseguano i buoni rapporti, venendo da due anni con tutte le nazionali europee licenziate sarebbe un trauma tornare ad avere solo un limitato numero di nazionali licenziate e le altre fake (soprattutto per quanto concerne i giocatori, alla fine sulle divise potremmo risolvere abbastanza alla svelta, se proprio non fosse possibile avere una licenza completa).

Poi vabbè, si spera sempre che in Africa almeno altre due nazionali vengano aggiunte, non si può più vedere una Coppa d'Africa con sole 14 squadre.

Non sono immagini di Pes 22, trattasi di fake

Sono lavori in digitale creati su https://www.artstation.com/artwork/aRRKrk e postati 3 anni fà

Non abboccate a tutto ciò che vedete
Si si avevo capito che nn erano volti di pes22 ma siccome il livello grafico gia pes21 fa paura ... immagino cosa sara pes22 ... ma speriamo che grafica e gameplay viaggino a braccetto ...

• Mi piace
Reazioni: BackLollo
Mah, a me alla fine la grafica andava bene già adesso, mi interesserebbe molto più vedere sistemate altre cose.

Me ne faccio poco della grafica spaccamascella se poi vedo ancora tacca rossa utilizzata dalla CPU senza criterio, formule delle competizioni sbagliate e altre robe del genere.
Facendo una lista delle cose che non vanno in pes...sono arrivato alla conclusione che nonostante le mancanze alivello tattico e di gameplay....la scarsezza del contorno...la cosa che probabilmente mi da più fastidio è la formula delle competizioni sbagliate...soprattutto il numero delle squadre qualificate per le coppe.
Questo perché il gameplay è un qualcosa che può accontentare qualcuno e altri no...la tattica è basilare ma non essendo un manageriale ci può pure stare...ma la formula delle competizioni è un qualcosa che a programmarlo non penso sia complicato.
Mettere 4 squadre che si qualificano alla Champions è davvero così complicato?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online