[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Io per il prossimo capitolo mi accontento (per modo dir dire) di un arbitraggio rivisto e quindi di conseguenza dei calci di rigore e di una minor interferenza della cpu nei movimenti sopratutto difensivi dei nostri giocatori.
Risolvessero queste due cose e mi potrei anche accontentare per il prossimo anno..

Io ho sentito che per old gen e PC sarà copia-incolla del 21.
Che poi non fu gratis il passaggio di Fifa 21 da old a nex-gen? - che senso avrebbe adesso di "fottere" i milioni di fan costretti non per causa loro di giocare con le console old-gen?

Ps: comunque quelli della EA sono molto in difficoltà eh - noi ci stupiamo quando KONAMI adopera certe mosse (sorpresa BETA) ma lo fa proprio per mettere in difficoltà il colosso americano che sta spudoratamente copiando le idee di PES

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Comunque sono in una strana situazione. Non ho molto entusiasmo per il trailer di Pes22 o la sua uscita e nel contempo sono stanco di giocare a Pes21. Pausa dal calcio e faccio altro.
Zona è normale dopo 2 anni a giocarlo si ha voglia di novità.
Io non sono ansioso di vedere il trailer perché sarà il solito filmatino che con il gioco non c'entra una sega.
Poi dopo 1 settimana usciranno notizie del tipo... "in pes 2022 sarà implementato il POWER STABILITY ULTRA FRANCO SHOP PASSING!"
Che non significa una mazza...ma che ha molti piace.

Ragazzi ma è sicuro che il 21 ci daranno delle informazioni su PES 22 oppure è una cavolata, comunque speriamo che non ci facciano vedere solo un video di 1 minuto senza senso...io vorrei vedere qualcosa di concreto e di avere notizie e soprattutto di vedere quello che mi immagino graficamente.
E' ufficiale

"The chief goal of the New Football Game Online Performance Test is to assess the stability and connection quality of our servers during online matches. For more details on the official release and the game itself, keep tuned for our announcement planned for 21/07/2021!"

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
E' ufficiale

"The chief goal of the New Football Game Online Performance Test is to assess the stability and connection quality of our servers during online matches. For more details on the official release and the game itself, keep tuned for our announcement planned for 21/07/2021!"
Traduci che ho fatto fino alle 2 media.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Traduci che ho fatto fino alle 2 media.

Dice che la versione beta era solo per testare e valutare la stabilità delle connessioni online. Per quanto riguarda il gioco nuovo e tutto il resto facciamo affidamento solo ed esclusivamente al 21-07-21 :) quindi il gioco beta non ha niente a che vedere con pes22. Meno male .

Dice che la versione beta era solo per testare e valutare la stabilità delle connessioni online. Per quanto riguarda il gioco nuovo e tutto il resto facciamo affidamento solo ed esclusivamente al 21-07-21 :) quindi il gioco beta non ha niente a che vedere con pes22. Meno male .
Azz...dimenticavi di tradurre che sarà agratis sulle vecchie console mentre su quelle nuove il gioco si pagherà il doppio e che PES 22 sulla copertina ci sarà niente popò di meno che Maurizio Costanzo

Azz...dimenticavi di tradurre che sarà agratis sulle vecchie console mentre su quelle nuove il gioco si pagherà il doppio e che PES 22 sulla copertina ci sarà niente popò di meno che Maurizio Costanzo
Se ho capito bene ci sarà Cannavacciuolo...infatti se leggi c è scritto all inizio The chief.

Dai dai dai che mercoledì 21-07 saremo tutti basiti da quello che vedremo!
Torno a dire: se son partiti da pes21 e mi chiedo come possano non aver fatto altrimenti sarà una bomba!!!

Io spero che in pes22 ci siano le condizioni meteorologiche che vanno ad influenzare la partita. Sarebbe figo cominciare la partita con la pioggia e finirla col sole. Vedere come il campo ne risente se piove in maniera incessante e si vanno a creare pozzanghere etc. Vedere il pallore viaggiare veloce sul campo o addirittura fermarci in qualche zona del campo se è parecchio bagnato.

Va be',riprendo oggi Pes per continuare una master e...errore di Koulibali e mi involo verso la porta,voglio fare come Ronaldo il fenomeno,saltare il portiere ed appoggiare a porta vuota ma Ospina decide diversamente.

In attesa di PES22 sto per iniziare un EURO 2020 nell'apposita sezione...e nel frattempo chiedo: @ninosbangif sei in grado di fare questo?

Ma la smetti?
Giochi assistito, solo con top team, con finte automatiche, e un gameplay moddato, e mi fai certe domande?

Riusciresti a farle in manuale, con finte non automatiche, con il Kilmarnock, e gameplay base di Konami?

Se sì vengo lì e ti limono duro seduta stante.

PS: sto preparando contributi video, il problema è che non ricordo mai di registrare... Ma arrivano eh

Edit: due rigori in tre partite. GP base PS4.

Ultima modifica:
In attesa di PES22 sto per iniziare un EURO 2020 nell'apposita sezione...e nel frattempo chiedo: @ninosbangif sei in grado di fare questo?
Giochi con un GP moddato graziearca che ti riescono queste cose

Io fossi in te neanche lo avrei postato il video

Stai giocando ad un altra versione del gioco in pratica, non so se te ne rendi conto