Visualizza allegato 241997
Squadra attrezzata e TS già buono che vuol dire? Io di solito provo sempre partendo da una di seconda divisione o una media di un massimo campionato estero (tipo Nizza o Alavès, per intenderci) e non so: quelle sono attrezzate?
Il TS di solito parte sempre attorno ai 50-55, raramente ho trovato di più (solo una volta con una squadra in Cile: mettendo un portiere, con un ruolo molto particolare, il TS arrivava a 83 da 53, ma francamente in campo di cambiamenti ne vedevo ben pochi... ma era PES 20 o PES 19).
Strutturalmente la cosa che mi infastidisce di più, tra mille cose come regens e calendari sballati e via dicendo, è la questione delle clausole rescissorie.
Mi interessa il fatto che puoi allenare i giocatori negli stili, ed eventualmente abituarli ad altri ruoli.
Però ci vuole non una buona dose di pazienza, ma l'investitura di un'entità divina tipo Arcangelo Gabriele che ti benedice della beatitudine della luce e ti tiene lontano dalle bestemmie... altrimenti, per ora almeno, la vedo impraticabile come strada.
Ma chi può dirlo, se non il tempo?