Chiarisco meglio il discorso del più o meno facile.
Partendo da un base logica, se il gioco presenta meno forzature da parte della cpu e, allo stesso tempo, i nostri giocatori sono più reattivi e rispondo meglio ai comandi, è ovvio che nel complesso risulti un po' più semplice.
Allo stesso tempo, una cpu più varia almeno inizialmente, ma anche in seguito, adottando soluzioni meno scontate, ci crea qualche difficoltà in più.
Finora con questa ultima patch ho fatto una quindicina di partite, ma non ho ancora iniziato un campionato perchè sono incerto sul livello da utilizzare.
Superstar mi ha divertito moltissimo per quello che sono riuscito a fare io, ma forse la cpu mi concedeva un po' troppe occasioni.
Bello, quasi esaltante a volte, ma alla lunga potrebbe risultare forse poco stimolante.
Leggenda trovo sia diventato più piacevole da giocare, non provo più quella sensazione di assoluta impotenza che provavo precedentemente, ma rimane pur sempre leggenda.
In attacco gioca in maniera veramente varia e interessante, niente da dire sui gol che mi ha fatto, in difesa però, a volte, è sempre troppo efficace e pulita nei suoi interventi.
La scelta per me è fra il giocare a superstar, con il rischio però di dominare troppo contro qualche big, oppure a leggenda, mettendo in preventivo la partita contro la squadra di pari livello nella quale farei 2 tiri contro 18.