Non ti sballerà il salvataggio.Buongiorno a tutti!
Dall'11 giugno ho iniziato Euro 2020 su PES21, seguendo il calendario giornaliero dell'europeo fino all'11 luglio.
Ho selezionato tutte e 24 le nazionali, così posso giocare tutte le partite, alcune in prima persona, altre come allenatore/spettatore.
Non credo che ci sia qualche altro folle come me che abbia avuto la stessa idea
Ho appena giocato le partite di oggi:
Olanda - Ucraina 0-0
Austria - Macedonia 2-1
Inghilterra - Croazia 2-0
Chissà se saranno predittive
Se non ho capito male, il 24 uscirà la DLC 7.0
Non mi sballa il salvataggio di questo europeo, vero??
Comunque concordo con chi ha scritto che la Konami è poco attenta ai dettagli. Che senso ha acquistare la licenza di euro 2020 se poi ci sono diversi errori, e se aggiorneranno le rose a gironi conclusi??
Non hanno nemmeno accoppiato le squadre agli stadi. Italia-Turchia ho dovuto giocarla a San Pietroburgo!!
...ma poi non potrebbero essere un po' flessibili e consentire, ad esempio, di scegliere qualsiasi stadio e qualsiasi pallone per ogni partita? Quantomeno uno è libero di crearsi l'europeo a piacimento...
L'unica cosa, se volessi avere le rose aggiornate, dovresti ricominciare l'Europeo da capo.
P.S. Non sei l'unico pazzo.
Per l'Europeo volevo fare addirittura i gironi di qualificazione giocandole tutte. non li ho finiti ma ho ancora i salvataggi dei vari gironi.
Mesi fa stavo facendo la Premier giocando tutte le partite tenendo le squadre di casa, poi purtroppo ho sovrascritto per sbaglio il salvataggio....