[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
Assolutamente la modalità migliore senza se e senza ma :D
ed unico online che ha senso per come vedo io l'intrattenimento di pes

con gli amici fidati partite sempre diverse rispetto che contro il computer che giocoforza tenderà sempre a ripetere le stesse trame
con gli amici fidati stesse non assistenze e non avversari pigia pigia coi passaggi assistiti e con pressing furioso
con gli amici fidati gente che non gioca solo con top team ma anche con squadre 2 stelle
con gli amici fidati pochi problemi di lag e mai disconnessioni
con gli amici fidati possibilità di cambio delle condizioni atmosferiche e non partite sempre uguali

per me non c'è proprio paragone con l'offline, classificate e my club (difatti gioco praticamente solo così)

unica altra modalità che salvo son le my club co-op per divertirsi... ma purtroppo non esistono manualisti e quindi è tutto un pò sfalsato (per punteggi in primis, per dinamiche della partita poi)

lobby gioco di squadra per giocare in tanti ha gravi problemi con il cambio cursore e dopo troppe madonne l'abbiam tutti abbandonato!

quindi si... tutti si lamentano dell'online ma nessuno che gioca nel modo migliore : )
Io pure gioco online così come dici tu - partite con amici - prese per il culo a go go - tanta competizione e tante risate

Il Myclub non è l'online - il Myclub è una modalità di Pes che molti non giocano - un pò come la master off di cui la trovo in un certo senso "bambinesca"
Perchè quello che tu intendi online non è per niente quello che ormai hanno inserito e sta dominando il mondo del gaming, una partita ogni tanto con i propri amici è sacrosanta, l'online, con spacchettamenti, scontri, acquisti, tutte cose che hanno ormai la priorità su tutti gli altri aspetti, per me è puro escremento
Si è sacrosanto - intendo proprio esclusivamente questo quando parlo di online - giocare con 2 Maradona o 2 Crujf nella formazione titolare è un qualcosa di scandaloso da proporre e giocare - non c'è niente di realistico così
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
Guarda, non so se è proprio quello che intendi, però mi è appena capitata questa cosa.
Respinta del mio portiere che si avvia verso l'angolo ma molto in diagonale, in pratica sarebbe uscita quasi dalla bandierina del calcio d'angolo. Un mio difensore nei pressi della traiettoria, probabilmente avessi provato a controllarla o non avessi fatto niente l'avrei comunque fatta finire in corner. Schiaccio R2, fa sfilare la palla e si gira nella giusta direzione. A quel punto la posso controllare passando dietro il pallone (in pratica sono quasi uscito dal campo con il mio giocatore) e imposto partendo dal basso.
Raccontata così sembra perfetta per quel che intendo (mi sarebbe piaciuto vederla sta cosa).
Se però la giocata ti è riuscita, mi viene da impazzire, sembra dunque ci si riesca, ed evidentemente solo in quel contesto sbaglio il tempismo.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Quando uno pensa a quello che dice e lo scrive può dividere le opinioni - il non esporsi e nascondersi dietro ad un dito o fuggire via dal ragionamento che è da vigliacchi e codardi - quel tipo di persone io le "scanso" - io e te la pensiamo uguale molto di più di quello che appare

@Snake "PES" Plissken una domanda per tutti: io capisco e rispetto la preferenza che che uno ha nel giocare solo offline però perché privarsi l'opportunità di giocare e affrontare i propri amici sfidandoli online? - Perché tutto questo astio? - non parlo di Myclub che è una modalità scellerata - estremista - grossolana - poncia - ma parlo di vere e proprie sfide per puro divertimento - l'online è questo non Myclub
trovo molto centrata la tua definizione di Mayclub, la condivido a pieno. MC incoraggia mollare l'online
 
  • Like
Reactions: Lele74

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
esiste un modo di fare i dribbling e qualche tricks senza conoscere tutte le corrispondenti mosse con le R3 e L3, cioè con qualche semplice combinazione lasciando poi alla cpu la scelta della mossa? ( dico offline perchè Myclub e Matchday ormai li ho mollati)... Grazie.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
Qualcuno può segnalarmi interessanti fo di campionati retrò, tipo i vecchi della serie a oppure anche mondiali?
Anche per pes20 eventualmente.
Grazie
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
@Ronin una domanda tu che sei esperto in materia: secondo te i valori statistici dei giocatori, nella Master League, contano? Fanno la differenza?
Ieri ne stavamo discutendo brevemente con mio fratello @Papà_Pig, e lui è convinto che no.
Anche io ho dei dubbi a riguardo che propendono sulla sua opinione, ma vorrei il tuo parere.

Perchè, una volta raggiunto in allenamento lo stile di gioco che voglio dare un giocatore, io cambio e lo metto su allenamento mirato nelle caratteristiche che mi interessa sviluppare.

Te che dici?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
@Ronin una domanda tu che sei esperto in materia: secondo te i valori statistici dei giocatori, nella Master League, contano? Fanno la differenza?
Ieri ne stavamo discutendo brevemente con mio fratello @Papà_Pig, e lui è convinto che no.
Anche io ho dei dubbi a riguardo che propendono sulla sua opinione, ma vorrei il tuo parere.

Perchè, una volta raggiunto in allenamento lo stile di gioco che voglio dare un giocatore, io cambio e lo metto su allenamento mirato nelle caratteristiche che mi interessa sviluppare.

Te che dici?
Intendi l'allenamento mirato? Se è quello per me non funziona molto bene. Anche se metti al massimo tutte le tacche per me non crescono come dovrebbe
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
@Ronin una domanda tu che sei esperto in materia: secondo te i valori statistici dei giocatori, nella Master League, contano? Fanno la differenza?
Ieri ne stavamo discutendo brevemente con mio fratello @Papà_Pig, e lui è convinto che no.
Anche io ho dei dubbi a riguardo che propendono sulla sua opinione, ma vorrei il tuo parere.

Perchè, una volta raggiunto in allenamento lo stile di gioco che voglio dare un giocatore, io cambio e lo metto su allenamento mirato nelle caratteristiche che mi interessa sviluppare.

Te che dici?
Non contano niente.
Dopo tante prove posso dirti con certezza che contano di più forma fisica e Team spirit.
Solo nelle amichevoli le statistiche hanno un senso.
Ormai ne sono certo.
Ho ripetuto 20-30 volta la stessa partita in amichevole e in master.
Cambia proprio il gameplay.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,006
33,189
113
Raccontata così sembra perfetta per quel che intendo (mi sarebbe piaciuto vederla sta cosa).
Se però la giocata ti è riuscita, mi viene da impazzire, sembra dunque ci si riesca, ed evidentemente solo in quel contesto sbaglio il tempismo.
Pensa che mi sono ricordato di averlo fatto solo dopo aver letto il tuo messaggio. Dovesse ricapitarmi cercherò di registrarlo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Guarda, non so se è proprio quello che intendi, però mi è appena capitata questa cosa.
Respinta del mio portiere che si avvia verso l'angolo ma molto in diagonale, in pratica sarebbe uscita quasi dalla bandierina del calcio d'angolo. Un mio difensore nei pressi della traiettoria, probabilmente avessi provato a controllarla o non avessi fatto niente l'avrei comunque fatta finire in corner. Schiaccio R2, fa sfilare la palla e si gira nella giusta direzione. A quel punto la posso controllare passando dietro il pallone (in pratica sono quasi uscito dal campo con il mio giocatore) e imposto partendo dal basso.
R2 è la magia degli ultimi pes
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82