- 11 Marzo 2014
- 4,791
- 5,006
- 113
- PSN ID
- CacaioFez
- Xbox Gamertag
- CacaioFez
Io li faccio “a casaccio con logica”.
Le finte sono impostate su “automatico”: quando affronto l avversario muovo lo stick dx con la logica della direzione in cui vorrei dribblare, magari spingendolo 2 volte in quella direzione, oppure facendo combo a caso ... poi aggiungo la pressione di R2 e in base al giocatore e alle sue abilita mi vengono fuori dribbling pazzeschi. Tra l altro mi lasciano a bocca aperta perche appunto facendoli a casaccio non mi aspetto il trick che ho in testa o che immagino avvenga! Pazzesco
uhhhhhhhhhhh e qui casca l'asino (cioè io)
da anni per giocare con gli amici abbiam deciso di metter oltre ai passaggi e tiri manuali pure "no" a tutte le categorie della pagina "imposta dati" (quindi anche scivolata "no" e via dicendo) fino ad assistenza compagni (dove mettiamo quella in cui scattano e basta e non devi controllarli direttamente)
sarà per questo che non me ne viene uno se uso i pistolotti??? : D
Ti consiglio la finta di tiro fez.. perche è un vero e proprio dribbling nell'1vs1..ed anche la finta di corpo muovendo lo stick sinistro dall'alto verso il basso (o viceversa)
l'unica che uso. però, probabilmente per retaggio dal passato o mie deficienze intellettive, la uso solo dall'area di rigore in su.
in fascia per esempio non mi viene in mente mai di usarlo.
e c'è anche da dire... che è uno dei comandi (giocando solo online con gli amici) che se non c'è la connessione perfetta a volte non funziona e ti spara la palla (cioè prende quadrato ma non x)
diciamo che è una cosa che faccio sempre ad inizio partita per capire se la connessione sarà buona o meno : )