[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ma la notizia che il 12 dovrebbe esserci il teaser del 22 è fondata o è venuta fuori per caso ?!? Non che in 15 secondi si veda chissà che ma almeno smuoviamo un po’ le acque che qua siamo rimasti infognati nelle sabbie mobili del 20 e del 21

Io non vedo l'ora del classico video con le prodezze virtuali di Felipe Melo (che adesso peserà 100 chili come minimo).
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
  • Like
Reactions: Lele74 e Ronin

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
Speriamo mettano anche a posto il bug che giocando euro 2020 l’Italia gioca a San Pietroburgo invece che a Roma ecc....ecc...
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Madonna che tristezza sperare sempre in terze parti dall’altra parte del mondo per delle cavolo di news ogni volta..
Ma quando cambieranno sti cavolo di giapponesi.. quando?!
 
  • Like
Reactions: ceks

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ma veramente è un problema se la prima partita di Euro 2020(1) l'Italia la gioca a Pozzo di Gotto o a Glasgow piuttosto che all'Olimpico di Roma?

E' come la questione di chi chiede i calendari reali delle competizioni del tipo perchè il Sassuolo gioca la prima in casa contro la Fiorentina quando lo sanno tutti che alla prima giornata ha giocato a La Spezia (sparo a caso eh, sticavoli dei calendari)...

A me pare cercare di spaccare il capello in quattro, prendere la lente di ingrandimento per trovare problemi che altrimenti nemmeno prenderemmo in considerazione... e poi il TOP criticone del forum sarei io?

Evabbè, non hanno memorizzato calendari e location (o forse i calendari sì), e posso capire la questione delle convocazioni che, francamente, fa ridere da quanto è assurda, ma sono giorni che leggo cose che boh, mi farebbero ricrescere i capelli in testa se solo li leggessi tutti senza prendere sonno.

Su tutto il resto ok, tattiche, TS, modalità spoglie, arbitraggio... ma porca figa.
 

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
Ma veramente è un problema se la prima partita di Euro 2020(1) l'Italia la gioca a Pozzo di Gotto o a Glasgow piuttosto che all'Olimpico di Roma?

E' come la questione di chi chiede i calendari reali delle competizioni del tipo perchè il Sassuolo gioca la prima in casa contro la Fiorentina quando lo sanno tutti che alla prima giornata ha giocato a La Spezia (sparo a caso eh, sticavoli dei calendari)...

A me pare cercare di spaccare il capello in quattro, prendere la lente di ingrandimento per trovare problemi che altrimenti nemmeno prenderemmo in considerazione... e poi il TOP criticone del forum sarei io?

Evabbè, non hanno memorizzato calendari e location (o forse i calendari sì), e posso capire la questione delle convocazioni che, francamente, fa ridere da quanto è assurda, ma sono giorni che leggo cose che boh, mi farebbero ricrescere i capelli in testa se solo li leggessi tutti senza prendere sonno.

Su tutto il resto ok, tattiche, TS, modalità spoglie, arbitraggio... ma porca figa.
Hai pienamente ragione , ma : avendo la licenza di euro 2020 e alcuni degli stadi presenti nel europeo perché non abbinarli come nel torneo reale ???
 

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
Ma veramente è un problema se la prima partita di Euro 2020(1) l'Italia la gioca a Pozzo di Gotto o a Glasgow piuttosto che all'Olimpico di Roma?

E' come la questione di chi chiede i calendari reali delle competizioni del tipo perchè il Sassuolo gioca la prima in casa contro la Fiorentina quando lo sanno tutti che alla prima giornata ha giocato a La Spezia (sparo a caso eh, sticavoli dei calendari)...

A me pare cercare di spaccare il capello in quattro, prendere la lente di ingrandimento per trovare problemi che altrimenti nemmeno prenderemmo in considerazione... e poi il TOP criticone del forum sarei io?

Evabbè, non hanno memorizzato calendari e location (o forse i calendari sì), e posso capire la questione delle convocazioni che, francamente, fa ridere da quanto è assurda, ma sono giorni che leggo cose che boh, mi farebbero ricrescere i capelli in testa se solo li leggessi tutti senza prendere sonno.

Su tutto il resto ok, tattiche, TS, modalità spoglie, arbitraggio... ma porca figa.
Comunque io personalmente non ti ho mai dato del criticone ;-)
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,859
2,226
113
Hai pienamente ragione , ma : avendo la licenza di euro 2020 e alcuni degli stadi presenti nel europeo perché non abbinarli come nel torneo reale ???
O che sono fortunato, ma la prima con la Turchia l’ho giocata all’olimpico, ovviamente selezionando l’Italia.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Comunque io personalmente non ti ho mai dato del criticone ;-)

Premetto che l'insulto peggiore che io abbia mai ricevuto è: "oh M******o, come sei buono..." (e non mi stavano mangiando) che, praticamente, vuol dire "oh come sei scemo".
Mentre "criticone" e tutte le declinazioni di "rompipalle" mi mandano in sollucchero come un bimbo di fronte a un pacco di 10 kg di caramelle della Haribo.
Però no, diciamo che quell'uscita è in termini generici, non riferita a te.

Diciamo che il tuo messaggio è stato l'ultimo, ma sono diversi giorni che leggo lamentele riguardo a questa cosa e io, ma IO eh, francamente non capisco.

(un po' come qualche anno fa la querelle sui capelli biondo platino di Lionel Messi...)

Hai pienamente ragione , ma : avendo la licenza di euro 2020 e alcuni degli stadi presenti nel europeo perché non abbinarli come nel torneo reale ???

Secondo me il problema sorgerebbe nel momento in cui io, con un gioco licenziato Euro 2020(1), volessi fare sì un Europeo, ma essendo un giocatore di vecchio stampo, esattamente come mi succedeva dai tempi di ISS PRO '98 (che ai tempi e per i tempi pareva ti buttasse proprio nell'atmosfera del mondiale francese), in maniera libera rifare i gironi non attenendomi a quelli della competizione reale...

Però ripeto, la cosa è opinabile, per me non è un problema... e, conoscendo Konami, metto sempre in conto cose grossolane di questo tipo. Cioè, rispetto a mille altre vaccate, questo è come un cuoricino storto fatto male con la schiuma nel mio cappuccino della mattina: me lo bevo lo stesso, senza far complimenti.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
A voglia ad usare L3 + R3 per prendere i rigori. Se non mi fischiano questo cosa devo fare? :D


Amico samurai io non so che cacchio dire.

Ho avuto i primi giorni di padronanza delle levette per il dribbling in cui ho preso 3 rigori in 5 partite fintando e facendomi stendere, poi il nulla più totale. E ti faccio notare che io 3 rigori in un PES solo li ho presi nell'edizione 2015, zero PES 2016, uno a PES 2017, zero a PES 2018, idem con patate 2019, ari-idem con patate nel 2020.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Un aiuto ...

esiste da qualche parte in questo forum una lista dei giocatori della bundesliga con le loro stats?

grazie